I bet that you look good on the dancefloor
di midnightsummerdreams

Ahhhhh!!!!! Non puoi farmi ciò a tre capitoli dalla fine nooooooooooo!
mi lasci così? A bocca asciutta?!?! È una delle prime FF che ho incontrato nel fandom e da allora  ti ho seguita. I tuoi commenti al capitolo, poi, mi fanno sempre ridere. Ti riseguirò anche in questa nuova edizione, anche perché voglio sapere come va a finire. A prestissimo!

Ciao cara!
Mi aggiungo ad As, macchiandomi del suo stesso peccato: non aver mai letto dall'inizio la tua ff per il numero di capitoli (e perché purtroppo, una laurea da prendere ce l'ho ancora e di tempo non ne ho).
Sono molto felice che tu l'abbia ripresa da capo. Rimettere le mani su qualcosa per perfezionarlo non può che portare del buono e se hai trovato un filo da seguire nel rimaneggiamento, ben, mi allaccio le cinture per vivere quest'avventura.
Mi piace Emily, e mi piace questo Alex, con gli occhioni insondabili. Amo i loro gusti musicali, insomma... Oasis? Davvero? Potrei sciogliermi.

Attendo l'aggiornamento e ti mando un abbraccio.
Part of the Masterplan.

Ciao Midnight!

Sono contenta che tu abbia deciso di riprendere dall'inizio nella maniera che senti più vicina a te in questo momento, anche perchè così facendo mi dai l'occasione di avvicinarmi alla tua storia e seguirla dall'inizio, cosa che prima non avevo fatto (cazziami pure!) perchè eri già tanto avanti con i capitoli.

Spesso dai momenti di follia nascono le cose migliori :-)
un abbraccio
As