Anche gli aiutanti si innamorano
di Divano_a_castello

05/08/15, ore 23:37

Ma io adoro Joker!!!!
È il personaggio che preferisco in tutta la storia!!!
E poi... c'è anche lui...*rullo di tamburi*... Il magazzino abbandonato nella zona industrialeee!! Mi ha fatto piacere ritrovarlo anche in questa storia, stava cominciando a mancarmi.
Comunque, questo è l'ultimo capitolo? Mannaggia! Sono curiosa di vedere le altre mini-storielle che scriverai su di loro. Sul serio, non vedo l'ora.
E, detto questo..
Passo e chiudo da Boccoli_al_cacao / Chiara ;)

03/08/15, ore 21:39

Che bel capitolo .
Ci sono rimasta di sasso vedere batman che abbraccia dick per consolarlo .
Il fatto che alfred dice finalmente riguardo a bruce che ha capito tutto è fantastico , non so perchè mi immaginavo il maggiordomo fara un balletto e lanciare coriandoli ( ok sono pazza lo so , non farci caso ).
La scena del bacio è stata davvero carina , il fatto di barbara che sapeva dei sentimenti di dick è stato davvero carina .
Troppo forte l'epilogo ad arkam sui criminali che avevano rqgione su i piccioncini ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
Be spero di leggere altre tue storie un bacio da violet.

02/08/15, ore 20:45

Ti dico solo che da quando ho cominciato a leggere questo capitolo non ho mai smesso di sorridere!
Non proprio "haha" ma tipo
"U la laaaa"..
Non so se hai capito, spero che non abbia frainteso!
Comunque, STUPENDERRIMO!
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo conio un nuovo termine..
Vabé
Ehm.. Non ho altro da dire, penso che "STUPENDERRIMO" renda abbastanza l'idea..
"Io avrei qualcosa da dire.."
No!
Beeene
Ciao!!
Chiara & co.

31/07/15, ore 21:54

Che bel capitolo dice prima o poi morirà dall' imbarazzo, Alfred è semplicemente un genio ahahahahahahahah.
La parte in cui barbara elenca le sue doti a bruce che le sa già era troppo divertente .
La parte in cui indossano i costumi ahahahahahah .
Poi quando vanno casa di barbara ahahahahahah , poverina che viene rapita .

29/07/15, ore 16:15

Ma io mi diverto troppo leggendo le tue fan fiction...
Ci manca qualche virgola ma per il resto..
Ti sei davvero superato..
Non ho altro da dire questa volta, ho esaurito le cose da dire.
-o forse te le sei dimenticate?-
Probabile, ma fai finta di nulla, sembrerò pazza se parlerò con te di fronte a loro. Loro non sanno che esisti...
Okaaaaay
Bye bye

29/07/15, ore 15:59

Shiaaaao!!!
Allora, da dove cominciare..
In effetti sembra strano ma non so mai da dove cominciare, sarà che mi dilungo troppo e mi scordo cosa dire..
Vabè!
Capitolo che, a parer mio, dovrebbe essere inserito nel genere "comico", perché leggendolo mi sono a dir poco scompisciata (strano che non lo segna sbagliato) dalle risate.
Forse manca qualche virgola qui e lì, ma qualcosa di davvero poco rilevante...
La mia parte preferita è stata:
"-Che? Ma sei scemo?- disse in tutta risposta il Pinguino.
-No non è scemo, è pazzo!- esclamò Joker prima di rimettersi a ridere."
Sembra banale ma non riesco a smettere di pensarci!! Forse perché mi immagino la scena..
Sta di fatto che non mi hai deluso nemmeno con questo capitolo!
Baci baci

19/07/15, ore 17:37

Che capitolo divertente .
Alfred pensa a tutto , dick è troppo carino.
La partita nerf è stata fantastica , grande gordon che se ne è accorto .
Sarebbe stato il massimo vedere dick vestito da donna ahahahahahahahahahah .
Be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , un bacio da violet .

14/07/15, ore 22:11

Ho cielo , sto ridendo più di joker , ahahahahahahah , il pinguino che si interessa ai flirt , ahahahahahahah semplicemente spettacolare .
Ps io pensavo che freezer fosse quello più intelligente , ma dopo che ha detto ( per me sono i due figli di batman) , non lo credo più .
Quando è diventato l'uomo di ghiaccio gli si sono congelati tutti i neuroni .
Be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet .

11/07/15, ore 15:07

Ehi Matteo!
Ciao, ancora una volta.
Questa volta questa tizia pignola non ha davvero nulla da dire, capitolo impeccabile, anche se più simile ad un piccolo intermezzo.
Ora, non so se è un problema del mio cellulare, ma non penso dato che è nuovo: è come se avessi scritto il capitolo due volte, dopo l'angolo autore ricomincia da capo.
È un problema mio? Spero di no.
Cooomunque, al prossimo capitolo!
Chiara

09/07/15, ore 20:32

Anche se corto il capitolo è carino.
Ps freezer può andare bene ?
Be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet.

07/07/15, ore 18:57

Ciao!!
Eccomi tornata per il secondo capitolo! Forse un po' in ritardo ma.. Meglio tardi che mai, giusto?
Allora, ho talmente tante cose da dire..
Iniziando: confermo quello che ho detto nella prima recensione, ossia stupendosa e fantastichevole la trama che si va man mano a capire sempre di più, scritta in modo esemplare. Dato che sarò la tua rompiscatole n. 1 a vita ho anche un piccolo appunto: non è meglio che nei testi non ci siano numeri? Per esempio "I 2" in "I due".
Spero che tu non mi voglia aspettare con le torce sotto casa per questa mia fissazione ma.. Se devo fare una recensione preferisco farla per bene.
Poi ho una domanda, una domanda retorica che mi sono fatta leggendo: quale mente contorta avrebbe potuto elaborare risposta più semplice alla domanda dei numeri durante il combattimento? Beh, basta guardare in faccia l'autore per capire che questi ragionamenti sono all'ordine del giorno.. ;)
Un altra cosa!
Adoro le scenette comiche che si vanno a creare ogni tanto!!
Bene, penso di aver scritto abbastanza, dopo tre punti nel programma delle recensioni posso dire di essermi anche dilungata un po troppo.
Al prossimo capitolo!
Chiara

Ps: è la prima volta che mi citano nell'angoletto autore!! Sono felicissima!!

Boccoli_al_cacao
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 06:59 pm)

06/07/15, ore 21:43

Davvero bello , alfred capisce sempre tutto , poi dicono che è bruce il genio.pross
Carina l 'idea delle mosse combinate .
Ben ti sta bane .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet .
Ps voglo anche io i biscotti al cioccolato .

03/07/15, ore 13:19

La trama? Bellissima..
Intrigante e per ora abbastanza curiosa. Non saprei dire come continui anche se... Ho ricevuto un piccolo spoiler..dall'..ehm...*si schiarisce la voce*.. autore..
Vabbè
Dicevo che la storia è bella, il primo capitolo (perchè ce ne saranno altri, non azzardarti a lasciarla incompiuta, voglio sapere come continua!) è ben sviluppato.
Ho solo un piccolo appunto: personalmente preferisco che i dialoghi siano maggiormente distanziati tra loro perchè (visto che sono un po' ciecata) faccio confusione e non capisco quando cambia personaggio. Per "distanza" intendo a capo quando parla un personaggio, almeno a me rende la lettura un po' più scorrevole.
Ma, ripeto, è solo un parere personale, un'opinione in un mare di recensioni, puoi benissimo continuare a scrivere così se ti va.
Apparte questo la storia è bellissima, già detto che andrà dritta dritta tra le preferite?

02/07/15, ore 17:33

É davvero carina questa storia , poi Dick è così adorabile ed il suo piccolo battibecco con barbara è stato divertente .
Mi pare ovvio che Alfred abbia capito tutto su i sentimenti del ragazzo meraviglia .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet .
Ps ha sentire parlare di polpettone mi è venuta voglia , anche fa caldo .

02/07/15, ore 13:07

Moltooo carina. Mi piace il contesto trattato tra la coppia Dick/Barbara che amo tantissimo. Sono proprio curiosa di sapere come svilupperai la vicenda sia nella coppia e sia nella storia stessa.È tranquillo e scorrevole. Aspetto il prossimo capitolo!!
Sciaoo!!