Potter Indolor
di Selene_90

16/12/10, ore 19:56

viva i doppi sensi!!! troppo divertente questa storia XDD...anche io voglio un tatuaggio a forma di serpente**

12/02/09, ore 15:04

Ciaooooooooo!Era una vita che non leggevo una tua storia ^^ Devo ammettere che ne ho sentito la mancanza^^ Come sempre il tuo modo di scrivere è meraviglioso^^Questa piccola fic mi ha fatto davvero sorridere divertita^^ Visto che in questi giorni mi sono pure beccata la febbre era proprio quello che ci voleva per tirarmi su di morale^_- Ammetto che nonostante le ipotesi più disparate che mi sono passate per la mente non mi sarei mai immaginata un finale del genere eheeh Davvero originale. Complimenti per lottimo lavoro tesoro ^_- Tvtrppbene Bacioni e alla prox

27/01/09, ore 23:21

Mi piace,eccome se mi piace *_____________*

18/01/09, ore 21:50

E' simpatica. Secondo me, se posso fare un appunto, quando il contenuto della storia è ambiguo e si conclude in modo divertente, la storia dovrebbe essere più corta perchè altrimenti il lettore fa in tempo a ragionarci su e capire che non c'è niente di ambiguo. Diverso è il caso in cui questa ff fosse inserita in una storia più lunga, allora andrebbe bene perchè è scritta molto bene, con semplicità e senza superflue volgarità. Continuate..

16/01/09, ore 23:48

Davvero spassosa. Mi sono divertita tanto. Brava, (anche alla Beta)

16/01/09, ore 23:18

Divertente, avevo immaginato che non stessero facendo quello che si pensava, ma non credevo si trattasse di un tatuaggio... Suspance fino all'ultimo. Complimenti!!

16/01/09, ore 19:09

stupendaaa!!!!!!!! xDDDDDDDD molto comica e il finale a sorpresa è micidiale!!! xDDD