Huntik il segreto del lupo e dell'aquila seconda versione
di marie52

08/05/21, ore 18:43

Le cose si stanno facendo molto interessanti! Non so perché, ma ho un brutto presentimento riguardo Amelié...
Comunque la storia mi sta piacendo moltissimo!

08/05/21, ore 15:17

Ok sono rimasta molto sorpresa dal finale del capitolo il che é una buona cosa, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!
Corro subito a leggere il prossimo capitolo, ho bisogno di sapere come continua!

08/05/21, ore 13:00

Sto leggendo la storia quando sta per iniziare la sessione estiva e la scena all'inizio tra Lok e Sophie mi ricorda un sacco me quando devo studiare ahah
Il finale del capitolo lascia un sacco di suspense, mi piace!

08/05/21, ore 12:58

Già dal primo capitolo sembra MOLTO interessante, sono veramente curiosa di leggere il seguito!
Procedo subito con la lettura del prossimo capitolo!

23/03/20, ore 15:19

È una storia davvero molto bella che mi ha affascinato troppo. Ti prego, scriveresti anche il seguito?🙏🏻🙏🏻🙏🏻

21/05/17, ore 16:01

Ho appena letto il prologo e mi sembra molto carino, appena avrò tempo leggerò il resto della storia e non vedo l'ora.
Un bacio

19/09/16, ore 00:46

Evvaiiii sono la prima del capitolo :D (botta di culo immane, sono appena tornata da lavoro, alla tv non c'è un tubo e devo distrarmi che domani riprendo università...) quindi dicevamo... bellissimo capitolo (come sempre) voglio troppo sapere cosa è scritto nella lettera, se mi fai aspe
ttare ti uccido <3 di sicuro seguirò il sequel, vai tranquilla! Baci baci
Notte
Mixi_

13/09/16, ore 14:17

Scusami tanto il ritardo,ma le lezioni di musica ed inglese non mi danno tregua,ok passando alla storia,non credo che ci sara qualcosa che mi stupira dopo quel colpo,era mezza notte e la stavo leggendo,quando sono arrivata alla scena del ritorno di eathon,per poco non urlavo,ma mia madre era nella mia stanza quindi avrei ricevuto una sonora sgridata,è stata completamente una bellissima trovata,in realta anchio sto cercandondi scrivere una storia su Word ma non so come metterla nel sito,,comunque ci provero ma nel frattempo,aspettero con ansia i prossimi capitoli ed il sequel.un bacio.rihanna.

11/09/16, ore 20:54

Ookkay sono basita :O non so davvero cosa dire! È la prima volta che rimamgo senza parole.. zhalia è incintaaaaa :O dante ss fossi li ti tirerei un pattone! Che cavolo. Perché gli uomini sono tutti così stupidi? (Senza offesa uomini che leggete) ah...santa pace! Carissima io a sto punto aspetto impazientissima i prossomi capitoli e ovviamente il sequel! :D bacioni Mixi_

11/09/16, ore 11:16

Ciao, voglio davvero farti i complimenti perchè la tua storia mi sta piacendo molto e questo capitolo è assolutamente il mio preferito, il finale mi ha fatto riflettere, davvero bello. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Aspetto con ansia il prossimo, ciao ciao :-)

07/09/16, ore 16:36

Wow che forte,pieno di colpi di scene.In realta credo che Klause abbia un po' di ragione nei confronti di Dante,non che sia un codardo ma non possiamo dire che non ha fatto soffrire Zhalia,comunque penso che il prossimo capitolo avra colpi di scena piu forti,caspita sei un mito in questo genere di cosa,continua cosi.

With love
Rihanna
(Recensione modificata il 06/06/2019 - 11:10 am)

29/08/16, ore 19:02

Pazzesco,ogni volta che stanno per scoprire qualcosa cé sempre un nuovo ostacolo,ci mancava solo la morte di Klause,ora voglio propio sapere cosa è successo al nostro lupo solitario, sono cosi emozionata 😊. Un bacio. Rihanna.

23/08/16, ore 11:49

come al solito in ritardo... xD Non ho veramente parole! D: PERDONAMI! Più che altro mi cogli in un periodo stra mega impegnato e quando noto che hai aggiornato la storia ormai ci sono 10 capitoli in piùù XD però meglio tardi che mai, giusto? ;D Dunque ho AMATO, ma veramente AMATO il capitolo della festa, quando Zhalia arriva in ritardo e ci sono solo lei e dante... è una cosa *.* non so nemmeno come descriverla! E Monty che scatta foto antisgamo è il meglio del meglio, posso solo immaginare la reazione iniziale di Zhalia alla visione della foto, così come quella di Dante, che a differenza della donna la prende MOLTO bene. Dunque Zhalia è scappata (tu non lo vedi ma c'è la faccina a diavoletto) ahahah comunque, chi sono sti cattivi? Cosa vogliono da ZHalia? Passiamo alle cose "serie". Dunque mi è sembrato che tu abbia messo in pratica il mio consiglio di abbreviare le frasi, bravissima. Errori gravi non ne ho visti, forse uno o due di battitura (ma a chi non è capitato?) Quindi ti faccio i miei complimenti, hai una fantasia bellissima e la storia riesce alla grande!! Continua così :D . Un bacio e alla prossima (sperando di riuscire a recensire subito....) Mixi_ :* :D

16/08/16, ore 11:34

scusa il ritardo,ma ho ancora la vista appannata dalle lacrime,davvero!maledetto Dante,sei un vero e propio egoista,volevo seriamente ucciderlo con le mie mani 😠, non puoi lasciarla cosi dannazzione,ok,ok,forse ho esagerato ma il suo egoismo mi ha fatto saltare i nervi,comunque spero che ritornano insieme .Alla fine. Un bacio Rihanna

13/08/16, ore 21:46

Complimenti, la tua storia mi piace, questo è un buon testo con una buona trama. L'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è la fine, o meglio quello che scrivi nell'angolo dell'autore perchè Dante quando vide la foto di Zhalia disse semplicemente "Questa bambina ha un aria familiare" e non "Questa è Zhalia".. Comunque brava e ancora complimenti, continua così