Danni Collaterali
di SilVerphoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/15, ore 12:42

Devi assolutamente continuare la storia:sono morta dalle risate.Una storia divertente e originale...E bellissimo quando Draco si trasforma in donna😂

16/07/15, ore 01:44

Ciao, ragazze! Ho visto che avevate aggiornato e ne approfitto per una recensione-lampo! Il capitolo è veramente, veramente carino, sono morta dalle risate assieme a Pansy e Blaise all'inizio! Minerva interdetta e velatamente divertita è meravigliosa :) Avete fatto un ottimo lavoro con l'IC dei personaggi, non c'è nessuno che sia diverso da come dovrebbe essere, anche nelle situazioni più assurde. Alla prossima!

15/07/15, ore 13:51

Anche questo capitolo è divertente e carino. La lettura scorre velocissima e la versione di Draco al femminile, piu tutti i suoi problemi, risulta piu divertente di quella di Hermione:D
Davvero un buon lavoro, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

15/07/15, ore 13:44

Questo capitolo mi ha fatto sentir male dalle risate! La reazione di Hermione al pisello iperattivo è la migliore del secolo.
Dire che mi aspetto un riscontro Blaise/Ginny è dire poco, li shippo troppo (povero Harry lol).
Ma per adesso, mi piace rimanere nel mio sogno, con un Malfoy senza maglietta e coi pantaloni della tuta.

15/07/15, ore 13:41

Ma ciao!
Silver lo sai, io cerco sempre di recensire le storie che seguo, capitolo per capitolo. Grazie a Dio la storia la storia non è lunghissima, quindi vi lascio qualche pensierino di quello che ho già letto e pensato.
In realtà, quando ho letto il titolo "Danni Collaterali" pensavo a una angst di quelle belle forti, che ti lasciano con il fiato sospeso. Invece mi sono ritrovata una storia divertentissima che spero abbia tanti danni collaterali amorosi per la mia OTP *-*
Non avrei mai immaginato Pansy sorellastra di Draco, ma l'idea non è male e fa ridere ad ogni intervento.
La storia è divertente, ma rimane collegata alla trama principale e alla realtà post guerra.
Quindi complimenti e corro a recensire il prossimo:)
Ps. Astoria levate dalle balls.

14/07/15, ore 10:42

Ciao ragazze :) Quando ho letto che Draco si sarebbe trasformato in una donna, ho pensato che la bionda del primo capitolo potesse essere lui. Ma ho scartato questa ipotesi perchè, essendo la rimbambita che sono, ho letto male capendo che fosse la donna a essere strangolata. Colpa del caldo che ha dato il colpo di grazia al mio povero neurone arrancante =.='
Cmq sia, la reazione di Draco è troppo divertente. Fossi stata nei panni di quelle serpi di Blaise e Pansy, anch'io avrei riso così. Anche se sono solidale con lui per la questione tacchi...
Quindi Blaise ha bluffato riguardo all'antidoto? Draco non avrebbe potuto farlo in ogni caso? Mh.
Per concludere, mi piace l'idea dei nuovi nomi per loro due. Non vedo l'ora di leggere come faranno, soprattutto davanti agli studenti :)
A presto, un abbraccio

12/07/15, ore 18:06

Blaise che si eccita a letto con Draco dicendogli che aveva sopra di lui una bellissima donna biona mi ha ammazzato e la sorella che gli dice che é piú gnocco di lei mi ha fato rotolare a terra dal divano ma la cosa che non mi fato smettere di ridere per dieci minuti é Minerva che commenta il decolté di Draco, fenomenale... Non veo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

11/07/15, ore 22:13

Ahahaha oddio....Draco!!
Muoio dalle risate.
Draco vs reggiseno....chi vincerà??
Il povero furetto eidotto così... con la Granger!!
Roba da matti.
Complimenti per gli anagrammi, davvero!! Grande idea...molto alla Voldy.
La ladra di libri

11/07/15, ore 17:11

Ciao Niky, ciao Silver :D
Questa storia è pazzesca ed esilarante! Adoro la vostra idea!
Invidio la vostra fantasia e la vostra originalità! Siete fantastiche!

Mi piace davvero tantissimo il vostro stile! Ve l'ho già detto vero? E vabbè... lo ripeto :)

Aggiornate presto ne! Sono davvero davvero curiosa di scoprire cosa accadrà!

Un abbraccio forte ad entrambe,
TsubamePhoenix

11/07/15, ore 15:15

Helloo, allora capitolo bello il risveglio di Draco troppo forte e anche il pezzo del bagno o quando non riusciva a allacciarsi il reggiseno. I nomi non mi fanno impazzire ma con gli acronomi penso che non si può variare molto. Blaise e Pansy sono due idioti e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Baci Katherina23

11/07/15, ore 14:14

Devo dire che i nomi non sono il massimo ma se avete voluto giocare con gli acronimi non sono venuti proprio malissimo :) Pansy e Blaise sono degli emeriti deficienti, però anche io mi faccio quattro risate sulle disgrazie soprattutto di Malfoy (come fa ad andare in giro solo con una camicia e le gemelle al vento?! xD tanto bravo a toglierlo il reggiseno ma imbranato a metterlo!) dai sono sempre più curiosa di capire cosa ha spinto quei due a propinare la pozione ad entrambi! Un bacio, anzi dai due, uno per ciascuna ;)

11/07/15, ore 00:55

Sono stata felice di trovare il vostro messaggio nella posta privata e scoprire che avevate aggiornato (sono un po' una frana con gli aggiornamenti, me li perdo sempre per strada!) quindi mi sono fiondata qui... e be', sì, riconfermo la mia prima impressione: questa storia è proprio carina. Ne ho lette tante di Draco/Hermione (quasi tutte quelle su EFP, effettivamente), e spesso per via delle pozioni si trovano in posti strambi, bloccati da qualche parte, senza memoria... ma un cambio di sesso non l'avevo mai visto! Ho riso dall'inizio alla fine, in particolare al risveglio di Hermione che è veramente esilarante! Pansy e Blaise sono due menti malvagie, ma li adoro di già e non vedo l'ora di sapere quale attacco di panico verrà a Draco quando anche lui si trasformerà!
Mi scuso per la brevità della recensione, ma il capitolo è veramente gradevole e non ho molto da aggiungere. Ci vediamo presto (Spero) con il prossimo :3

10/07/15, ore 18:54

Cavolo!!! Sono davvero curiosa di scoprire cosa c'entra Hermione in tutta questa storia e... dubbio : ma davvero secondo Pansy uno scherzo del genere può far annullare il matrimonio di Draco e Astoria?! Cioè... Draco trova l'antidoto e poi si sposa... non credo che gli faccia cambiare idea...

Detto ciò, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!! Sto ridendo da mezz'ora come una cogliona!!! Ma che scherzo favoloso! Se la pozione invertente esistesse davvero la userei su un mucchio di persone!!! E mi farei due risate in faccia a quei/quelle bastardi/e che hanno sempre voluto e cercato di rovinarmi la vita! ahahahah che forza!

Spero solo che la strategia di Pansy e Blaise (che non ho ancora capito qual'è) funzioni prima che Hermione salti al collo di Pansy e affatturi Blaise... perchè credo proprio che lo farà, se non la faranno tornare una donna entro un tempo ragionevole!

Continuate così! Avete uno stile pazzesco : lettura fluida e termini semplici ma non banali. Struttura semplice ma non scontata nè noiosa.

La vostra storia è una droga!

Aggiornate presto mi raccomando!
Bacioni,
TsubamePhoenix

08/07/15, ore 11:27

Ciao ragazze :) Fantastica l'idea di trasformare Hermione in un uomo e Draco in una donna. Spero che Draco ci metta più del dovuto a preparare l'antidoto perchè voglio proprio vederlo in versione femminile!
Mi chiedo perchè abbiano voluto coinvolgere proprio Hermione. Forse vogliono farli avvicinare nelle speranza che Draco lasci Astoria? Sono troppo curiosa...
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio!

08/07/15, ore 02:13

Ff davvero...originale! Mi sono messa troppo a ridere quando ho scoperto che Hermione era diventata un lui!!! Non me lo aspettavo proprio...non riesco a capire a cosa serva questa mossa e quali vantaggi porterebbe a Blaise e alla Parkinson! Quindi spero aggiorniate presto, sono troppo curiosa! Comunque brave anche per aver scritto dei chiarimenti sui vari argomenti per non essere fraintese...personalmente non ho avuto nessun turbamento! Per la stesura invece non ho nulla da dire, il testo si legge velocemente e con piacere! Ff pazzamente inverosimile, continuate così!!! ~Tizia. (Non fate caso all'orario!)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]