The Guardian Angel //Zayn Malik
di zaynseyes_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/16, ore 19:04

Sei stata bravissima, bellissima storia, nessun errore grammaticale ed era fin troppo breve. Mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace sia già finita, ma infondo prolungarla sarebbe stato peggio forse. Il finale era perfetto, dovresti avere più sicurezza in te stessa :)
Davvero brava, grazie :)

02/05/16, ore 09:19

Questa storia mi ha catturata completamente tanto che l'ho letta da ieri sera terminandola questa mattina è devo dire che mi ha commossa e ha lasciato una bella sensazione nel cuore! Brava hai reso Zayn un po' diverso da quello che in molti credono che sia, cioè stron.... antipatico, menefreghista e senza cuore!
Grazie per questa bellissima storia!
Un abbraccio
Bri!

26/09/15, ore 09:57

Anche se mi dispiace che sia finita mi è piaciuto l'epilogo! Stupenda la storia mi è piaciuta un sacco complimentii :)

21/09/15, ore 17:04

Nooo non puoi farla finireeeee è troppo bella questa storia!!! Stupendo il capitolo lo adorooo continuaaa e avvisamiii :)

20/09/15, ore 21:45

Ciao! Ho scoperto questa fan fiction oggi e dopo aver letto la trama, me ne sono innamorata! *_*
Di solito non leggo fan fiction in corso preferisco già quelle complete per non aspettare ogni volta l'aggiornamenti,ne ho lette davvero molte e questa davvero ha stuzzicato troppo la mia curiosità...dovevo leggerla...e..non ne sono rimasta delusa anzi mi piace moltissimo! Il tuo modo di scrivere chiaro e non infantile mi piace molto, mi coinvolge, adoro letteramente questa ff quindi hai una nuova fan! ;D
Spero aggiornenarei presto..attendo con ansia!!
Ancora complimenti!!!

16/09/15, ore 23:28

O mio dio lei si ricorda tutto!!! E che carino Harry awww!! Stupendo il capotolo continuaaa e avvisamiii :)

13/09/15, ore 13:44

O mio dio!! Ora sa tutto secondo me sta per ricordare tutto! Stpendo il capotolo continuaa e avvisamii :)

12/09/15, ore 16:11

Secondo me questo capitolo è stato fantastico mi è piaciuto un sacco come gli altri d'altronde........non vedo l'ora che esca il prossimo

09/09/15, ore 01:11

Ho iniziato a leggere questa fan fiction stamattina e me ne sono innamorata! L ho praticamente divorata! Inutile dire quanto ci sia rimasta male quando Zayn gli ha cancellato la memoria.. anyway aggiorna presto! Baciii 😁

08/09/15, ore 17:31

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaa e avvisamiii :)

07/09/15, ore 23:16

Oddio lo sapevo che a Harry piaceva Louis. Spero che Harry lo confesserà a tutti

05/09/15, ore 02:28

Ok capitolo fighissimo non vedo l'ora che Harry capisca che deve scoparsi Luois e lasci le palle in pace a Zayn e Charlotte.
Ma sopratutto cosa più importante... Solo a me nella Gif Zayn sembra un boss della mafia russa da stupro?? 😂😂 bacioni

04/09/15, ore 22:14

Io voglio assolutamente un POV di Harry. Ma la cosa che mi insospettisce di più l'atteggiamento di Harry nei confronti di Zayn, perché non lascia Louis socializzare con gli altri?? Harry è veramente misterioso, più di quanto pensassi...

02/09/15, ore 14:07

Zayn avrrà il suo bel da fare,ma sono felice che abbia celto Charlotte.Credo d'aver capito il motivo per il quale harry è così misterioso...ehehheh ma aspetterò una conferma.
A Charlotte qualcosa di zayn è rimasto...e chissà che non ricordi un po' alla volta tutto quanto...forse la piuma la può aiutare.Non vedo l'ora di conoscere il continuo!!!

01/09/15, ore 16:53

Spero che Charlotte si ricordi di tutto e che Zayn abbia fatto la scelta giusta.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]