Amor Caliente
di QueenGiulietta

10/10/15, ore 11:08

Pur essendo una delle prime Spamano che leggo mi è piaciuta moltissimo :D Hai descritto in modo splendido l'atmosfera che si crea attorno ad Antonio ogni volta che suona la chitarra, fa venire l'idea dell'atmosfera al lettore! Anche la descrizione dei sentimenti di Lovino è ottima.
Sono arrivata nel fandom da poco ma devo dire che vi si possono trovare facilmente delle piccole meraviglie non da poco!
Ancora complimenti!
Spiry

25/07/15, ore 14:30

Ciao! Questa storia è abbastanza carina, peccato che sia corta e che non si sappia molto della storia di questi due protagonisti.
Non ci sono tanti errori, però in alcuni punti la punteggiatura non esiste mentre in altri ce n'è anche troppa!

"Un melodioso luce proveniva dal grande atrio" cosa significa questa frase?

12/07/15, ore 00:42

Vebbè, ora ho i, diabete e gli occhi a cuoricini, sentiti in colpa (?)
Non so perchè questa storia non mi è capitata prima sotto mano, è davvero carinissa. Sei molto brava a nelle descrizioni, crei con poche righe dei piccoli quadri, potevo vedere Antinio che suonava la sua chitarra immerso nella luce, magari con una lieve brezza che entrava dalla finestra e poi Lovi che si ferma ad ascoltarlo sull'uscio come una ragazzina innamorata.
Bellissimo, questa parola la riassume a pieno. Il bacio finale con dichiarazione è stato la ciliegina sulla torta. Complimenti ancora,
Blyth

02/07/15, ore 22:45

Ohhhh una spamano! Ti adoro♡♥
Da musicista - e da lovvante di Antonio^^- non posso che aver adorato la descrizione iniziale, nella quale descrivi - perfettamente per altro - Spain che suona.
Ti credo che Romano sia rimasto incantato a guardarlo (*@*) e che carissimo l imbarazzo di Antonio ai suoi complimenti!
Come le altre volte, sei riuscita a introdurre magicamente la scena e a concluderla in modo fluffosissimo ^^
Alla prossima
Bc bc