Complicated
di _Carol_

31/12/15, ore 18:10

.... djdksksjsjsj.... ndjdkdkdkdkdjdjdjdkjz... ndkdksksjdjsjdjdj... *^^^^^^^^^^^* ... COFF COFF... emh... dunque... ri tau e bentornata a leggere uno scle- emh.. recensione la mia recensione! :D (?) ... okay... parlo ora o mai più (?) ...
*si sente un rumore provenire da un altoparlante, seguito da una voce* si avverte la gentile clientela che la ragazza qui presente si sarà fatta sicuramente di droga. Ripeto: la ragazza qui presente si sarà fatta sicuramente di droga. Grazie per l'attenzione. *silenzio tombale* (?)
Beeeeeene... tu... tu... tu mi stai facendo shippare i due *-* ce... FNSKSKSKSNSJSKSK *------* la storia mi piace tanto tanto, brava *-* e poi è scritta benissimo *----*
Ora vado, tau taaaaaau ^^ *cavalca un pony arcobaleno alato e vola via*

11/08/15, ore 21:40

Ciaooo
Piacere sono Chiara e anche io sono tanto in fissa con questa coppia, ho deciso di dare un occhiata a efp e mi sono sopresa del fatto che la sezione show by rock non ci fosse.
Mi sono messa a cercare in tutte le sezioni "altro" e ho trovato questo splendido racconto
Complimenti veramente, mi è piaciuto un sacco il fatto che hai preso tre momenti così significativi per i due personaggi
Spero di leggere ancora tue opere su loro due grazie <3