La rosa dei miei sogni
di Madame Rohan

23/04/20, ore 18:57

Brava brava brava!!! 👏👏👏👏👏
Sono contenta di aver aperto questa storia e di averla letta e di averla scoperta, a parte il fatto che leggere di Oscar gelosa è un'esperienza davvero rara, mi è piaciuto come hai costruito il tutto, il fatto del fazzoletto, il fatto della cameriera 😍😍 poi non mi aspettavo proprio il pugno di Oscar 🤣🤣 Per un attimo ho pensato che avesse un po' esagerato, però poi mi è piaciuto il momento in cui Andrè sentiva le lacrime sue scendergli sul viso e qui ammetto di aver pensato "Oscar ma non era meglio buttargli dell'acqua in faccia per svegliarlo, invece delle lacrime?"🤣🤣 Mi piaciuto anche l'abbraccio finale! Bellissimo 😍😍 e mi è piaciuto anche Andrè così strafottente e spensierato!! Poi sappiamo che lo diventerà molto di meno.

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 23/04/2020 - 07:00 pm)

04/08/15, ore 18:51

Piece ben modellata, toni lievi e poetica, la gelosia e poi gesti che rivelano. ..la speranza per un domani, complimenti.

04/07/15, ore 13:47

Altro cheVeronique!!! André da questo momento é perso per sempre... E guarda caso... é un 12 luglio!!!
Bello e delicato. Ciaooooo

03/07/15, ore 13:41

Molto dolce e deliata la tua storia.
Mi piace molto la parte delle lscrime e dei singhiozzi, davvero ben descritta.
A presto

03/07/15, ore 12:19

La nascita di un amore è sempre un momento magico ed irripetibile! Grazie per la storia.

02/07/15, ore 21:18

Davvero bella la tua stiria e questa oscar gelosa prima e preoccupata dopo fa quasi tenerezza. Mi è piaciuto, brava

02/07/15, ore 19:21

Davvero carino questo episodio...Oscar gelosa, aggrssiva, manesca ma poi così preoccupata da piangere. Assolutamente verosimile, molto in linea con i personaggi. Ciao!

02/07/15, ore 16:31

cara ciao! Bell'esordio il tuo alla scrittura... bella la chiusa finale, "Quell’abbraccio chiuse per sempre la stagione fiorente della nostra adolescenza. Quell’abbraccio diede un nome alle mie emozioni, mi forgiò di gioia, di luce e calma speranza. Perché malgrado tutte le spine, un giorno lontano, ne ero certo, io sarei riuscito a cogliere la mia adorata rosa". Mi piace come hai reso i pensieri di André, molto tipico il loro rapportarsi, par di vederli... son proprio loro! E il riferimento a Veronique :) è a chi penso io?
Complimenti sinceri!

02/07/15, ore 16:29

Saruzza, ma che storia dolce che ci hai proposto..Uno spaccato di vita adolescenziale che può benissimo essersi verificato..Una Oscar in piena pubertà gelosa del "suo" Andrè, e lui che inizia a guardare le cameriere, ma sa benissimo che è destinato a lei, alla sua Oscar..Molto bella, dai scrivi qualcos'altro, il potenziale c'è..Baci baci!