Trama del nuovo libro della saga di Twilight
di _Vergessenes Kind_

25/09/09, ore 18:22

Carinaaa! Davveo divertente, complimenti! ^^ Eheh. xD Compra un deodorante per Jacob xD Ma poverino! xDD Hahaha, spaccoso! Complimenti ancora!

04/09/09, ore 20:49

Ti rendi conto che ho letto questa storia 50 volte e non l'ho mai recensita!!!! E' spettacolare, grande Marxister sei un genio,sei anche la migliore compagna di banco... anche te( io non ti conosco minimamente)che hai pubblicato la storia non sei male... Un bollente(caloroso è troppo poco)ciao dal tuo migliore amico...TelefilmADDICTED PS: Bella che si mangia il coccodrillo per provare il cibo egiziano...è bellissima...XD

10/04/09, ore 15:53

ahahahahahahaha XD molto divertente

10/02/09, ore 15:16

NuooOooo!!Sacrilegio!!
Come ho potuto non commentare questa FF?Giuro,ero convinta di averlo già fatto -.-" (eh,l'età che avanza u.u). Comunque vorrei rimediare,se mi è possibile,facendolo adesso :D Questo libro è stupendo!!Lo voglio assolutamente,sociaH procuramene una prima uscita!Mi ha fatto veramente scompisciare,è corto ma esilarante!Che fantasia ** Porgi i miei sentiti complimenti alla tua amica,che è davvero bravissima,e anche a te,che sei riuscita ad usare l'HTML xD (muahuahua...oki basta ^^"). Vi saluto a tutte e due,anche se probabilmente ci sei solo tu,e torno ad eclissarmi tra i miei taaanto amati (!) libri di grammatica. Sbrigati a postare altro babe u.u a presto!Besos,Zizo <3

06/02/09, ore 16:02

Troppo forte, mi sono scompisciata dalle risate!!! Bella ha una fortuna con i ragazzi, ma è meglio se ritorna da Edward, è l'unico che può sopportarla! XD Brava mi piacerebbe leggere altre storielle come questa!

04/02/09, ore 20:22

Muahhaha.. Non smettevo di ridere.. Bah.. la mia Bella invece ,praticamente, come dire, è morta xD Magari passa a vedere e recensire^^
Brava xD.

17/01/09, ore 14:43