Rosso e Bianco
di mame_chan92

18/08/16, ore 08:30

Ed eccomi tornata! È una vita che non apro questo sito, ma quale occasione migliore se non per una bella recensione!
Quindi è arrivato il primo bacio eh~ Sono molto curiosa di ciò che succederà poi, soprattutto del saggio finale, ma penso che per quello dovrò aspettare kkk Buono studio e がんばって (probabilmente è scritto sbagliato hahaha)

22/12/15, ore 08:40

Le ha chiesto di uscireeeeeee!!!! Oh mio Dio!!! Voglio il prossimo capitolo! Lo pretendo ora!!
Scleri a parte, mi è piaciuto il capitolo, come lo hai impostato e scritto! Ora non vedo l'ora di leggere del primo appuntamento~

08/08/15, ore 15:07

Ed eccomi qui, puntuale come sempre perlasciare la mia recensione, aanch'essa come sempre positiva!
Finalmente si sono trovati, e chissà perché non mi sorprende che si siano ritrovati durante il pranzo hahaha Mi piace come gli altri ragazzi siano già "partiti" nel vedere le fanciulle~ Poi vabbe, Mir che ha paura delle verdure mi ha spiazzata! Parlando dello stile, mi sta piacendo sempre di più, scrivi bene e stai facendo un ottimo lavoro con i due punti di vista! Complimenti!
Che dire, al prossimo capitolo!!!

23/07/15, ore 16:38

Come promesso, arrivata in spiaggia mi sono subito messa a leggere il capitolo nuovo! Che dire, mi piace tantissimo! Adoro leggere anche dal punto di vista suo! È una cosa che amo e al momento la stai rendendo perfetta! Aspetto con ansia il momento in cui si renderanno conto che sono loro (non so se mi sono spiegata o.o) Continua così!
P.S. mi dispiace per il pc ㅠㅠ

16/07/15, ore 15:50

No ok, ora urlo. ........ se hai intenzione di scrivere sia dal punto di Trisha che del ragazzo (che penso proprio di aver riconosciuto kkk) vuoi farmi morire! Mi è piaciuto questo capitolo, piano piano si sviluppa la storia u.u possiamo dire che tutte le ragazze hanno visto/interagito con il loro principe azzurro?~ Aspetto con ansia (e lo sai benissimo) il prossimo capitolo!

09/07/15, ore 18:17

Me gusta! Siamo ancora all'inizio quindi è presto perché succeda qualcosa, ma piano si capisce l'atmosfera della storia! Scritto molto bene e belle le descrizioni (mi ha colpito quella del paesaggio serale con la luce dei lampioni!). Che altro? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Brava!

02/07/15, ore 17:32

Allora, premetto che è da veramente molto che sto aspettando questa dannata fanfiction-- Coooomunque, facciamo le persone serie... È solo il primo capitolo e la storia sembra già interessante! L'ambientazione in una scuola del genere è una bella idea a mio parere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche se so che dovrò aspettare ㅠㅠ) Brava brava~