You
di novilunio

26/02/12, ore 18:17

Ciao :)
Bella e scritta bene, Bella rinasce quando si ritrova di nuovo tra le braccia di Edward, mentre ascolta la ninna nanna che lui sta suonando per lei, lei finalmente sente di essere viva, mentre Alice la pettina, poi si ritrova davanti casa del padre e l'unica cosa che riesce a pensare e quando lui ritornerà in camera da lei.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/01/09, ore 16:07

che dolce!è romanticissim!adoro Bella quando fa questo genere di riflessioni e che capisce che Edwardè tutto per lei:il suo cuore,la sua anima,la sua vita,e fra non molto la sua famiglia ela sua eternità.Bravissima davvero!

17/01/09, ore 14:21

Stupenda!!! Davvero bellissima, mi è piaciuta un sacco...sei riuscita a far vedere l'amore immenso che descrive il libro con poche frasi di Bella. L'unica cosa che forse potrei criticare è che in questo piccolo testo c'è spazio solo per i "luoghi comuni" di Edward (bellezza, fascino, ecc.) mentre secondo me avresti descritto molto bene le dolcezze dei momenti minori, dei gesti semplici. Però forse il tuo obbiettivo era proprio far vedere l'immensità appunto. comunque, ancora complimenti!!!