Amore infinito
di winnith

26/02/10, ore 23:05

hai scritto troppo di fretta, l'idea di base poteva essere carina, ma sei stata impaziente e non è uscita tutto questo granchè. non mi è piaciuta. mi dispiace.

07/04/09, ore 22:51

ma quanti anni hai? sembri una bambina da come scrivi, ma non nel senso che scrivi roba stupida o insensata, ma nel senso, che non c'è la passione nel rapporto. come se tu nona vessi esperienze, cpaisci? l'idea era carina, ma secondo me poteva essere fruttata MOOOLTO melgio! hai corso troppo, mentre potevi descrivere emglio i passaggi piu significativi! ti consiglio di leggerne qualcuna in giro, ce ne sono di bellissime e vedrai che imparerai! Cla

01/02/09, ore 13:44

non è male ma è veramente banale. Non c'è neanche l'avviso di OOC quando Draco è veramente diverso dall' originale. PPuoi migliorare certo, ma se proprio vuoi scrivere storie rosse è meglio se prima leggi anche altre fic. Se ti impegni ci riuscirai.

25/01/09, ore 12:49

Insomma, è troppo banale, patetica...

23/01/09, ore 15:45

Mi dispiace ma devi migliorare molto.. scrivi abbastanza maluccio, spero comunque che non ti offenderai, ma sembra un pò troppo infantile. Sono certa che migliorerai e io ritirerò ciò che ho detto.. ma fino ad allora.. la mia opinione è questa. Comunque scrivi altre shot erotiche, le leggerò senz'altro. Amo il pairing Draco/Hermione. Un bacione, Fefania (come mi chiama il mio cuginetto xD)

17/01/09, ore 11:41

L'idea è molto originale e mi è piaciuta molto...Solo, avresti potuto svilupparla un po' meglio in alcuni passaggi, come quando i due si dichiarano. A mio parere è stata un po' sintetica, comunque come prima fiction è davvero carina!