Gli ordini del capitano
di Nami_88

03/07/15, ore 00:05

La storia è molto bella, mi piace la tua idea, geniale!
Spero con tutto il cuore che Zoro riesca a riprendersi Nami, è la mia copia preferita😍
Un bacio da Dark Wolf Blood 💖

02/07/15, ore 22:07

Cioè ascolta ciccia, ma ti pare che devo vedere il tuo nome associato a una Runami?! No dico ma devo venire da te a spezzarti le braccine?!
Ok, ritorniamo seri...Anzi no, continuiamo con il cazziatone! Kidd?! Ancora sto orrendo essere?!
Sei una bruttissima persona, perchè riesci sempre a farmi provare emozioni fortissime con le tue storie nonostante siano finali così tristi con sto Kidd in mezzo ai cosiddetti! T-T
Visto che il finale è aperto, vediamo di chiuderlo facendo un bel seguito dove Zoro si va a riprendere quello che è suo! ;) *prepara il lanciafiamme in caso l'autrice non voglia*
Ad ogni modo credo anche io che la volontà di Zoro di essere fedele al suo capitano sia più forte di tutto, e questo me lo fa amare ancora di più! Non credo però che Rufy bloccherebbe una possibile relazione, per come è fatto, ma ovviamente serviva alla storia per dargli un imput e farla procedere.
Il fatto che Nami pianga significa che ama ancora Zoro e che non è tardi, quindi adesso vai immediatamente a scrivere il continuo!
Ti voglio troppo bene anche se mi fai questi scherzi! <3
Bacioni
Place

02/07/15, ore 21:05

Ma... ma... ma NOOOOO!!! Cacchio, Zoro, sveglia! Non ti rendi conto che così la perdi??? Scemo, scemo scemo!!!
Ok, basta, scusa... allora... Bellissima storia, complimenti, come vedi ammetto che sono entrata per bene nella trama eheh
Davvero molto ben scritta, il proseguire per "sentenze" da moltissima suspence, sei lì che dici "no, ti prego, dimmi che non se ne va" fino a...
Beh, drammatica conclusione a mio parere (io porto SEMPRE per Zoro xD), ma insomma, quando Zoro dice che farà qualcosa... beh, andrà a riprendersi Nami, ne sono certa U_U
Complimentissimi!
KJ

02/07/15, ore 20:07

Bellissima storia, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Sbaglio o l'altro giorno è stato il tuo Compleanno, scusa per il ritardo per gli Auguri. T_T
Povero Zoro ha perso la sua Nami perché è stato al volere di Rufy, ma riuscirà a riprendersela, perché quando lui dice e promette una cosa quella si avvera. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84