I've tried to...
di Ilia in Wonderland

13/07/15, ore 11:57

Ciao la tua storia mi ha davvero commossa. Perdere la persona che ami è davvero devastante tanto più per il fatto di essere coscienti che Bill avrebbe potuto fare qualcosa per fermarla. Non nell'istante in cui si stava per buttare ma prima. Aveva capito che il suo sorriso era una maschera per non destare sospetti e per far s che la gente non continuasse a chiedere "come stai?". Purtroppo Bill si sentirà sempre in colpa per non essere stato capace di fare nulla per lei. Credo che per scrivere questa storia tu abbia preso ispirazione dal video di "Don't Jump" beh ottima scelta è uno dei miei video preferiti. Un bacione e ancora complimenti.

10/07/15, ore 21:21

Oh mio Dio ma è bellissima, mi sta scendendo qualche lacrimuccia (no ho qualcosa nell'occhio lol xD) ed è ispirata a Don't Jump *--* scrivi bene l'unico neo è l'html ma non fa nulla ^^ spero di leggere qualche altra tua storia :D baci baci
_MartyK_ <3

02/07/15, ore 21:43

Bellissima!! Ti sei ispirata al video di Don't Jump... cavoli la trama è fantastica! Bill che si tormenta per il suo amore perduto e torna sempre nel luogo del suicidio ma non ha il coraggio di dire che la amava...mi piace un sacco!! Volevo solo dirti...non precisare troppo i particolari (es. non avrei dovuto mettere il mio giubbotto di pelle borchiato) se no il racconto diventa pesante...ma per il resto ok!! E' davvero fantastica... è una storia completa? Perchè a me piacerebbe un sacco che la continuassi... sappi comunque anche se non la continui che ti faccio i miei complimenti perchè la trama è bellissima ^-^
Bacissimi-issimi, write soon!!
The Rocker Alien
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 09:50 pm)