( will you really wait for me? )
di Limnia_Black

10/07/10, ore 02:41

Oddio l'ho trovata più che adorabile. Direi che mi hai lasciata stupefatta dal tuo modo di scrivere su questa coppia.
Mi è piaciuta, si, e non so come avevo fatto a non notarla prima e a non recensire, mi autobastonerei per questo.
Adoro Die in questo modo di essere e venerare il corpo di Shinya, anche dal lato erotico che hai fatto risaltare in alcuni piccoli accenni (ma che ho trovato tutto fuorchè non adeguati), è adorabile. Come prenda sottogamba la sua coscienza, che gli consiglia di mollare e lasciar perdere, che è una battaglia senza senso, che è malato.
E Shinya, con quell'arrossire, oddio quanto è bello quell'uomo, quant'è piccolo e sensuale. Il suo personale chibi perchè ne sono completamente convinta, che siano fatti l'uno per l'altro nella tua descrizione.

Uno scritto che mi ha lasciata col sorriso sulle labbra, terminando l'ultimo rigo, avrei voluto continuasse, per non finire mai, ma tutto ciò che è bello prima o poi finisce, in un modo che ti lascia l'amaro in bocca. O vorrei dire l'agrodolce.
Spero di poter trovare al più presto altri tuoi lavori di questa stessa intensità, cowsì da potermi crogiolare in questa coppia che a mio parere è tenerissima.
A presto.
Curry

06/06/10, ore 15:49

Finalmente leggo un introduzione curiosa, che mi dà la voglia di proseguire, ma non tanto per vedere se la fic si risolva in meglio, ma semplicemente perché so che l'autrice è capace di donare tante emozioni al lettore.
Stuzzicano la mente di Dai pensieri contorti, è adorabile tutto preso da Shinya caro. Il razionale
Davvero deliziose le parentesi con le vere impressioni del rosso, ti fanno sorridere mentre leggi. Chissa perché poi preferisce l'uso della parentesi al posto di una dichiarazione. Forse perché non vuole ammettere quelle cose?
Dai è proprio malato di Shin, nevvero? x3
Orgoglioso uno più dell'altro.
Esiste un seguito? peccato che ci sia un "completo" tra le varie informazioni. Avrei letto volentieri la fine, la conclusione.
Chissà se sei per le cose che finiscono bene o male.
Cmq grazie mille per questa perla.
Bacio,
Rucchan ;

28/03/09, ore 01:29

No!ma io vorrei il seguito..ti prego!! Davvero molto molto bella!

17/01/09, ore 13:59

Da quanto tempo non leggevo qualcosa di tuo *-*.
Mi ritrovo sempre a pensare e scrivere che mi sei mancata, ed è vero.
I tuoi scritti sono assolutamente i migliori che io abbia mai letto sui Dir en grey, e contiamo il fatto che tu non hai mai scritto sulla mia coppia preferita. Sei riuscita a farmi amare fic con la coppia che più non mi piace - perché nella mia assurda testa Daisuke è di Kyo e basta U-U - ed a farmi adorare ogni singolo rigo delle tue storie. Che dire, alla fine scrivo sempre le stesse identiche cose, sono monotona e mi dispiace. Però è quello che sento nei confronti della tua scrittura.
Spero di leggere presto altro di tuo *-*.