Grande Amore
di readytofly

05/09/15, ore 15:04

Ciao! Questa storia è molto bella. Scrivi davvero bene! Comunque, adoro i Larry, e in questa OS sono davvero stupendi. Che altro dire? La lettura è stata abbastanza piacevole, testo scorrevole e senza nemmeno un errore. Complimenti! Continua così :)
Un bacio!

03/07/15, ore 13:52

Beh devo dire che questa storia è AMAZING!! soprattutto la frase finale che ADORO e anche il titolo! MA SOPRATTUTTO IL BANNER! sinceramente non so se te l'ha consigliato qualche tua amica ma è davvero divino, in tal caso devo ammettere che questa tua amica ha un ottimo gusto! ;) SCHERZO DAIII che dire, sei la mia scrittrice preferita e quella tua testolina è in grado di inventarsi le storie più fantastiche di sempre. Continua così ♡ Cami.

02/07/15, ore 22:41

Ciao! Devo dire che questa storia è stupenda. A me piace molto il Volo, non sono proprio una fan sfegatata, ma alcune canzoni le conosco. Hanno una voce molto bella e cavernosa! Comunque, amo i Larry e qui sono davvero bellissimi. Harry così indifeso sebbene abbia tutto il mondo ai suoi piedi mi sembra molto simile a quello reale. Anche le lacrime finali che versa dovute insicurezza credo possano benissimo scendere anche nella realtà. Lou... Beh, Lou è Lou. Si prende cura del suo Haz sempre e comunque. Ho adorato il fatto che hai inserito direttamente e indirettamente i 5sos, sono carini e amnesia è stupenda. Poi non ho trovato alcun errore e ho letto la storia in un attimo per quanto ne ero presa. Complimenti! Non penso di aver letto altro di tuo, sono un po' negata nel ricordare gli autori, ma mi piacerebbe leggerlo, quindi passerò molto volentieri nel tuo profilo.
A presto e un saluto, Lucia.