Survival
di Funny_Love

29/08/15, ore 12:11

Hey! Ciao Funny, allora, l'inizio è molto stuzzicante, mi ricorda Highschool of the Death :) spero solo non ci siano scene equivoche in cui ragazze dalle tette enormi se le soppesano a vicenda nella vasca da bagno XDD. Quindi... prendiamo fucili, bastoni e armi improprie e facciamo strage di zombie!
April come sempre rompe le palle e Aicha è un genio delle scienze. C'è una Martina dai capelli azzurri, che fa tanto ACAB :). I professori muoiono e i bidelli domineranno il mondo, lo so (?). Ora non vedo l'ora di vedere (scusa il gioco di parole) le care TMNT Human, penso, in azione!
Aggiorna presto.
Baci,
Dihe

05/07/15, ore 21:32

Zoey: Mi torturi Mikey veroooooo? Ok mi piace allungare le lettere. Tipo io ero nel gruppo Caaaaaarl. Comunque. Bella! E lo sarà ancora di più se mi torturi Mikey. E... Nulla. Ho fame. Nonostante grazie a Tommy io abbia mangiato 7483883 kg di cioccolato ma credo tu lo sappia perché a volte Giacomo leggeva ad alta voce i messaggi. Maledetto moccioso -_-
Raph: È più piccolo di te di un anno.
Zoey: È allora? Comunque... Nulla.
Baci
;*
Zoey

04/07/15, ore 11:09

Ma ciao! La storia deve essere troppo una forza! La adoro già e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà. E io farò i culi agli zombie!! *mette occhiali e fa la faccia swag* inoltre il mio oc dovrebbe essere abbastanza in gamba, considerando che è la figlia di un militare scelto. Beh, al prossimo cappy!!!
Bacione,
Cri

03/07/15, ore 09:19

'Giorno! Era da un po' che non aggiornavi! Passiamo alla recensione.
Come dice il titolo, nei prossimi capitoli nessuno potrà fidarsi di nessuno, bisognerà sopravvivere da una epidemia mortale...
Quando si tratta di malattie e "dintorni", sono sempre pronta a leggere una storia simile, e se è ambientata nell'Universo delle TMNT, ancora meglio!
Passando alla grammatica, hai fatto degli errori perlopiù nei tempi dei verbi.
Tutto sommato, il Prologo mi è piaciuto! Sembra una cosa classica, ma può benissimo trasformarsi in una originale... oppure no. Dipende da te! Io sarò qui a commentare.
HB

02/07/15, ore 23:35

Funnyyyy! ^^
La storia è molto originale, non presenta errori e mi hai fatto morire di paura quando tipo è morto(e poi è risorto (?))
Nuooooo! T.T
Il LATINO mi perseguitaaa! TT.TT
Vabbu ora ho paura di leggere il seguito (dove io sicuramente schiatto non per gli zombie ma perché si sa che la mia paura supera 100 volte quella di Leone cane fifone! Ù.Ù XD) e quindi...
*scompare*
"Risponde la segreteria telefonica di Martina Lewis, al momento fuggo dalla fic di Funny trovando rifugio in Messico. Chiamatemi quando la storia sarà finita!
Baci Blue Dreamer / Marty! ;* "