Our Truth
di vittoriaM20

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/03/16, ore 12:58

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare, scusami per il ritardo ma devo confessare che ho una pessima memoria :D
Per ora ho letto solo il primo capitolo, quindi non posso dare un giudizio generale. Sicuramente il contesto in cui hai fatto iniziare la storia è piuttosto originale, di solito le storie di questo tipo (MalandrinoxNuovo personaggio) iniziano sempre direttamente da Hogwarts. Mi piaciuto che tu abbia usato Andromeda come tramite! I personaggi mi piacciono, anche se appunto per ora se ne sa poco. Ti consiglierei solo di stare attenta a due cose: i dialoghi a volte un po' "scattosi" (ma suppongo che un po' dipenda dal registro formale) e Selene: mi sembra un bel personaggio, per ora non so ancora come si svilupperò la storia dopo, ma ti consiglierei già da ora di stare attenta alla tentazione di renderla troppo perfetta e magari di bilanciare tutte le cose particolari o "perfette" di lei (sai, occhi strani, capelli mielati, grande voglia di imparare e lettura, integrità morale etc) con altrettanti difetti. Così sarà un personaggio èiù a tutto tondo (cosa che magari ha fatto eh, devo tornare a leggere!) Comunque per essere la tua prima ff ti faccio i complimenti! Scrivi bene, poi i dettagli verranno da sé poi. Se ripenso alle prime cose che ho pubblicato io andrei a nascondermi XDD Buona continuazione di scrittura!

20/03/16, ore 20:14

Ciaooo! Incredibile ma sono ancora viva ahahaha la gemella di Draco un po' mi inquieta, soprattutto il fatto che Narcissa sia terrorizzata che venga scoperto qualcosa ... mah, vedremo ;) per quanto riguarda lo schiaffo a Sirius... meritatissimo, ho riso come una scema :') in generale comunque questo è un capitolo che incuriosisce quindi aspetto il seguito ;)
P.s. aggiornero entro dieci anni, promesso ahahaha
N.b. i tuoi collage sono sul serio fantastici *^*
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 08:16 pm)

19/03/16, ore 13:31

Ciao.
Come promesso ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto.
Complimenti.
Per ora mi sono fermata al porlogo, ma ben presto mi metterò al pari.

Mandy398

17/03/16, ore 15:02

OH CAVOLO! OH CAVOLO! OH CAVOLO!
STO IMPAZZENDO!!!
Confessa! TU. MI. VUOI. MORTA!!!
Gary Oldman è bellissimo!!! (anche se ormai è vecchiettino) In questo momento ho gli occhi fissi su di lui mentre sto scrivendo la recensione. Lo so, sono da ricovero, però... Quant'è bono!!!
*La ragazza sospira sognante*
Parliamo di questo MERAVIGLIOSO capitolo:
Devo proprio dirlo? Lo AMO!
La parte in cui Lucius abbassa la sua maschera di freddezza con la piccola Diana... AWWWW E con Cissy? Ho sempre immaginato che il loro rapporto fosse in questo modo, quindi ti prego continua a scrivere anche le parte dedicate ai Malfoy. *occhi da gatto con gli stivali*
Ok, ora che il mio piccolo sclero su di loro è finito, passiamo ai Malandrini!
Povera piccola Lara e i suoi dentini... :'(
Mi piace tantissimo la parte in cui Sirius cerca di non farla piangere. A momenti mi aspettavo che Remus cercasse un'interruttore per spegnerla ahahah
Questo capitolo è bellissimo ed è scritto in modo scorrevole. Mi mette sempre di buon'umore leggere uno dei tuoi capitoli.
Aggiorna presto e alla prossima
Un bacio

16/03/16, ore 23:17

Wow! Ti ho già detto che ti adoro? Queste foto mi incantano! Grazie! Ogni volta mi rifaccio gli occhi! Le bimbe sono adorabili! Il puma e Selene sono perfetti insieme! Non riesco mai a staccare gli occhi da Remus XD

Ciao Vicky! :) Anche questo capitolo è splendido! Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono illuminata!

Ho letto tutto d'un fiato! La scrittura scorrevole non fa altro che rendere tutto più piacevole. Bravissima!
Secondo me i capitoli sono perfetti così per adesso. Sono ben equilibrati!
Ti dico subito che sono rimasta colpita dai Malfoy e da Bellatrix! Mi sono piaciuti tantissimo, è così che li ho sempre immaginati! Sei stata dannatamente brava sia a descrivere il rapporto Narcissa-Lucius che quello Narcissa-Bellatrix.
La situazione è molto realistica! Lucius che osserva con diffidenza i riccioli di Alhena e Narcissa decisa a proteggere quella che ormai è la sua bambina (che rabbia però! è la piccola Diana di Selene e Sirius :'( ).
La freddezza di Lucius che si scioglie un pochino con la bimba è davvero bello. Mi è piaciuto tanto perchè anche se con gli altri (soprattutto i babbani e i nati babbani) si comporta in modo tutt'altro che da essere umano, Lucius con la sua famiglia deve pur mostrare il suo lato più caldo e sereno. Dopotutto Draco era viziatissimo e amatissimo e questo mi rassicura se penso al futuro di Alhena... sarà sicuramente amata e accudita nel migliore dei modi. Di certo non le mancherà niente :) Complimenti quindi per questo scorcio di Villa Malfoy! Reso alla perfezione! Bellatrix compresa!

Con la seconda parte del capitolo si nota tantissimo la differenza tra le due famiglie! Mi piace questo aspetto della storia :)
Odio Peter. Ovvio che Selene si insospettisce! Non è scema (ho paura! Ho sempre più paura per il momento fatidico!). Sono proprio curiosa di leggere come svilupperai la questione 'Custode Segreto'. La sfuriata era pertinente e coerente con il personaggio di Selene. Aveva tutto il diritto di arrabbiarsi. Vedere quei due che parlano sempre per conto loro senza dire niente a nessuno... meno male c'è Remus (<3). E secondo me quello di Selene è anche istinto... il legame tra lei e Sirius è davvero profondo. Sa benissimo quando lui mente.
Sono adorabili quando fanno pace :)

La scena di Sirius che si trasforma in cane per Lara l'ho AMATA! AMATA! Ho sempre immaginato Sirius che si diverte così con un piccolo Harry o con i bambini in generale! Credo sia una cosa molto da lui XD (lo adoro). E la prima parola di Lara è papà! *_* Un tesoro! Bellissimo!
Le chiacchiere con i Potter mi hanno commosso :') Mi sono venuti in mente una marea di ricordi! Una nostalgia dolcissima così come il puma e il Lupo Mannaro sotto alla luna piena :) Selene si meritava una notte di libertà come ai vecchi tempi. Emozionante!

Sei stata eccezionale anche in questo capitolo, Vicky! Sempre più brava! :D Attendo il prossimo con infinita curiosità!

Baci!❤

Moni

P.S: Povera Lara con i nuovi dentini che spuntano! Ci credo che la casa va nel caos più totale senza la mamma premurosa! Sirius mi fa sempre più ridere XD
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 11:20 pm)

P.P.S: Ci hai dedicato il capitolo! Sei dolcissima, Vicky! GRAZIE! ^-^ è un piacere leggere questa storia!Ci regali tantissime emozioni!
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 11:36 pm)

16/03/16, ore 22:46

Buonasera tesoro!! Mi è arrivata proprio ora la notifica della tua email. Che telepatia, eh?
Allora allora allora. Ho adorato questo inizio in Villa Malfoy, Alhena pare essersi ambientata proprio bene, anche se io non riesco a smettere di credere che accadrà presto qualcosa.
È cosa buona e giusta che Sirius e Selene litighino, Padfoot e quel suo caratterino sono a prova di bomba anche per una donna paziente e calma come Selene. Lo schiaffo ci stava. Brava Vicky!!
aaaaah e poi è più che normale che questa benedetta donna si prenda un po' di tempo per se stessa, ed ho apprezzato che in questo momento lei si sia trasformata nuovamente in puma. Insomma, sembra un po' ricordarci che siamo dove siamo per un motivo, no?
Lily e James.... Dobbiamo davvero parlarne? Il mio cuoricino non ce la fa.

Corro a leggere la mail.
Fatto il misfatto!
Claude 🌷❣

16/03/16, ore 21:27

Ciao Vicky!!!
Aww come sono felice che mi hai ringraziato!! :3
Alloooora, partendo dall'inizio:
La scena a villa Malfoy mi e' piaciuta molto, hai descritto molto bene il rapporto Narcissa-Lucius. Si capisce che si amano, ma che per diventare Mangiamorte la sta trascurando abbastanza, lei e i suoi figli. Narcissa e' una "brava" donna, lo ha dimostrato più volte, anche con Harry. Infondo lei vuole solo proteggere la sua famiglia, quella bimba acquisita ed e' disposta a tutto pur di farlo. Anche Lucius, mooolto infondo e' un bravo padre, anche se non e' stato molto presente o affettuoso con Draco.
Credo che Alhena, nonostante non crescerà con i suoi veri genitori, avrà anche lei un'infanzia abbastanza felice. Relativamente, avendo Bellatrix come zia...
Invece la famiglia Black-Malandrini e' piena di affetto, amore (vai a quel paese Peter, ti odio) ma purtroppo la guerra e' quello che e'... Tralaltro sto vedendo un documentario sulle sedute spiritiche, ho leggermente i brividi...comunque, vedere Selene tornare ad essere un puma e' stato molto bello, come se si fosse tornati ai bei vecchi tempi! Sono troppo fiera di essere stata lo spunto per una parte della storia! :3
Bhe, credo di aver finito! Ho fatto tutto questo discorso senza un fine o un perché ma okaay!
Alla prossima, ciao! :3
Anna
PS. Non.partecipare.mai.ad.una.seduta.spiritica.
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 09:29 pm)

08/03/16, ore 22:29

Ti adoro, ti adoro, ti adoro. Anche tu sei dolcissima, Vicky! :)

Prima cosa: Queste foto sono adorabili (sono scoppiata a ridere quando ho letto che quella di Minus rovinava tutto e non l'hai messa XD). E mi è piaciuta anche la gif con Tom <3 Amo quel cartone da quando ero piccola. Mi hai fatto tornare indietro nel tempo per un attimo.

Parlando del capitolo invece... tu mi fai sciogliere con le scene che riesci a creare! Qui mi sono davvero emozionata. Sirius e Lara hanno un legame spettacolare. Mi inteneriscono tantissimo. Mi hanno intenerito al pianoforte (*-*) ma anche nei piccoli gesti quotidiani come quando Sirius entra al quartier generale dell'Ordine e la piccolina ride e tende le braccia verso di lui.

LA PROFEZIA. Doveva arrivare, immaginavo dovesse arrivare ma l'ansia mi ha comunque stretto la gola. E questo solo perchè tu hai saputo rendere l'atmosfera perfetta per quel tipo di situazione! (BRAVISSIMA!). Mi sembrava di star lì con loro. Lily che stringe a sè Harry con una presa possessiva mi ha spezzato il cuore.
Ho adorato il momento Sirius&James. Quei due hanno un legame unico e sottolinearlo è la cosa giusta da fare.
"Non siamo sposati dopo che hai detto 'sta stronzata vero?! Perchè fratello sì, ma non ti vorrei mai come marito." scherzò Ramoso fingendosi schifato.

"Guarda che saremmo una bellissima coppia. E poi io sono Sirius Black, ricordi? Il più bello e desiderato della scuola. Non sai che ti perdi, bello." dissi scherzando mentre attorcigliavo una ciocca di capelli attorno al dito.
"Black, hai finito di fare il cretino?" la voce di Selene mi fece raggelare il sangue.

TI ADORO XD Questa scena, per quanto triste e piena di paura per il futuro, fa veramente ridere! Un po' come il legame che c'è tra Sirius e James. Perfetto.

La scelta di Sirius è come la profezia: lo immaginavo ma mi ha lo stesso scatenato un sacco di emozioni. Sirius per James farebbe di tutto quindi non l'ho trovato affatto stupido il suo ragionamento :) E anche la scelta di portarsi a casa Peter! Idea molto coerente con la scelta definitiva di Sirius. Ha anche trovato una scusa convincente da dire a Selene!
Lara e Harry sono due amori! Chissà da grandi... :)

Il trasloco non me lo aspettavo! Una sorpresa davvero piacevole che mi ha ricordare i genitori di Selene e tutte le avventure dei capitoli precedenti! (Sirius e Selene ne hanno fatto di strada!).
Le ultime frasi del capitolo sono bellissime e vere. Sono già una famiglia, una famiglia bellissima :)

Questo capitolo è splendido! Hai fatto benissimo a non aggiungere altre parti, è perfetto così! Gli avvenimenti sono pochi ma sono così importanti e ricchi di emozioni che aggiungerne degli altri sarebbe stato appesantire il tutto. Complimenti anche per questo! :)

Ad ogni capitolo la tua bravura cresce così come la mia curiosità per questa storia! ❤

Ho paura per Sirius, seriamente paura!

Attendo il prossimo con ansia!

Un bacione! :)
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 10:38 pm)

07/03/16, ore 20:35

Ma ciao Vicky!!
Ormai sappiamo tutti come andrà a finire tra qualche capitolo...sigh 😭
Trovo tenerissimo il rapporto che Sirius ha con Lara, nonostante sia giovanissimo e' già molto maturo (solo quando vuole, il resto del tempo e' un bambinone fortunatamente) ed in grado di portare avanti una famiglia. Purtroppo la guerra rende così. Il giorno prima hai la testa tra le nuvole e pensi soltanto a divertirsi e il giorno dopo devi dare i conti con qualcosa di più grande di te. Mi sembra che sia passato pochissimo tempo da quando Sirius conobbe i signori Brandon e dormi' a casa di Selene, mentre leggevo il capitolo mi e' venuto in mente. Eh siamo fatte vecchie, mia cara! Quanto mi dispiace per James! Siccome abbiamo un carattere piuttosto simile non ce la faccio a vederlo chiuso in gabbia e preoccupato. Lui, sempre allegro e scherzoso non può cambiare!!! Sono sicura che se fossi stata io al suo posto sarei impazzita. Ma ti ricordi quando Sirius e Selene si incontrarono la prima volta? A casa di Andromeda! Cavolo, sembra passato un secolo e guardali, adesso hanno anche una (due) bambina/e! *.* sono fiera di loro. Purtroppo la vita non e' stata così gentile con loro, capita. I nostri eroi prima o poi avranno il loro lieto fine.
Credo che sia tutto per stavolta, come sempre grazie del messaggio privato! 😘
Baci❤
Una Anna con la febbre .-.

07/03/16, ore 17:08

ADORO QUESTO CAPITOLO!!!! (come tutti gli altri, in fondo :D)
Sirius e la piccola Lara sono dolcissimi insieme. *occhi a cuoricino*
Peccato che poi verrà arrestato... (io sto solo ipotizzando, ma un piccola parte di me spera che Lara cresca con ENTRAMBI i genitori. Tempo sprecato, vero?)

Comunque... Non ho mai visto il film che hai citato alla fine, ma mi hai incuriosita e penso proprio che quando avrò un momento libero comprerò il DvD...
Come sempre riesci a catturarmi letteralmente e anche se ci sono dei piccoli errori non importa, QUESTA STORIA È FE-NO-ME-NA-LE!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... (non posso sperare di vedere Minus torturato, vero? Sì, lo odio un po'. Non si era capito?!) *occhi da pazza*
Scherzi a parte, bravissima continua così!
Un bacio grande

07/03/16, ore 09:13

Buongiorno mio cuore di panna!
Ho letto questo capitolo tra ieri sera, ammazzata dal sonno, e stamattina, ancora più morta di sonno.
Come ti ho scritto nella mail, ti trovo migliorata (ma davvero tanto) anche nei piccoli dettagli. Ho apprezzato moltissimo il fatto che tu abbia dato un po' di spazio a James e Sirius. So che tu adori Remus e lui è il migliore amico di Selene, ed è giusto così, ma era un po' che non si sentiva la voce di Prongs, sai quanto sono legata a lui e per questo mi fa piacere.
Detto questo, fantastico il pezzo in cui Sirius ha l'idea del secolo. Porello, non sa cosa sta per succedere. :c
Non ho ancora trovato il coraggio di vedere "Padri e Figlie", sai che è un argomento un po' spinoso e non so se sono pronta, ma l'immagine di Sirius co Lara in braccio che suona il piano è bellissima. :3
creeeeeedo di aver detto tutto. Anche questa volta collage fantastico, mi è piaciuta molto l'immagine di Gary Oldman - tanta tanta roba.

Fatto il misfatto!
Claude, il tuo cuore di panna

02/03/16, ore 16:51

Vicky! Sono in ritardo ma eccomi :)

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Prima di tutto: le foto sono adorabili! Sei bravissima.

Sirius iperprotettivo è pazzesco! Mi piace da matti!

"Sirius ti dispiace cambiare il pannolino di Lara?"
"Dici a me?"
"Ci sono altri Sirius in questa casa?"
"Fortunatamente no." rispose Remus al posto di Sirius.

Sono scoppiata a ridere da sola! XD (il mio cane si è spaventato ed è scappato via).
Remus in casa aggiunge calore e amore ^-^ Quel ciondolo mi ha commosso. Io adoro cercare la simbologia di ogni cosa! (non so se hai notato ma la mia storia ne è piena!) Scelgo nomi, profumi o oggetti con una simbologia precisa. Sono fissata! Quindi questo ciondolo a forma di lupa regalato da un padrino alla figlioccia mi ha toccato davvero tanto. Complimenti!

Il complimese è stato stupendo! Sono rimasta sorpresa dal ritorno del vicino muscoloso XD Sirius quando c'è lui mi fa morire! Sei bravissima a creare scenette spassose! (e io adoro le scenette spassose).
E c'è anche la mia Dora *-* Che stranezza vederla così piccola nella stessa stanza di Remus!

Peter, maledetto Peter. Qui si nota benissimo lo strano comportamento che non sfugge a Sirus e nemmeno a Selene. Scopriranno la verità prima che succeda la 'disgrazia'? :/ (mio dio che tristezza pensarci).

Ma questo accenno ad una leggera gelosia di Sirius per il legame tra Selene e Remus? Dice che è fraterno ma non è che potrebbe rispuntare più avanti? Non so come imposterai la storia, non so se lascerai che Peter diventi il Custode Segreto e quindi non dico niente, Non mi sbilancio ;)

Harry! Che tenerezza <3 Lily, James e Harry insieme. Una cosa dolcissima. Non posso non sentire una lieve tristezza se penso alla saga originale :/ Qui li hai resi magnificamente.

Mi è piaciuta òa reazione che hai fatto avere a Selene in ospedale! Molto realistica. Si sente distrutta per la sua Diana. Sei riuscita a rendere benissimo il suo dolore. E si ricorda dei due pianti!?
Quelle infermiere o fanno intenzionalmente finta di non conoscerla o Walburga le ha lanciato un Imperius per prendersi la bambina. Spero fossero sotto Imperius perchè altrimenti sono delle grandissime stronze (perdona il termine. Quando mi arrabbio in questo modo significa che la storia mi ha davvero presa XD).

La famiglia Malfoy! Stranissimo immaginare Narcissa e Lucius con due bimbi! Ma la cosa mi incuriosisce sempre di più. Narcissa è proprio una mamma innamorata. Non rivela niente al marito perchè ha paura che lui possa fare delle differenze tra i due bambini (una cosa molto da Lucius in effetti!). Narcissa mi ha sempre affascinato e qui la ritrovo senza problemi. Ottimo lavoro! Hai anche reso alla perfezione il carattere algido e rigido di Lucius. Qualcosa mi dice che Narcissa, Draco e Alhena passeranno molto tempo da soli al Maniero.

La storia mi appassiona sempre più! E sono io che ringrazio te, Vicky! Non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

A presto, spero! Un bacione! ❤

26/02/16, ore 22:17

Ce lo fatta! Scusa per il ritardo. Ma adesso sono qui, come promesso!!!
Allora, non so se ucciderti o graziarti... Insomma, ma come ti è venuto in mente?! Hai un cervello fenomenale, parola mia!
Dopo la "visita" di quella bas***da di Walburga, avevo iniziato sospettare che sarebbe successo qualcosa del genere e quando la curatrice ha detto a Sirius che Diana era morta... Mi sono commossa T-T
Adesso che Draco ha una "sorella", non vedo l'ora di vedere gli sviluppi su di loro. Lei sarà viziata come Draco o la renderai buona così che anche lui lo diventi un po'? E Lily e James? Non dirmi che li fai morire! Noooo, ti prego, non farlo. *occhi da gatto con gli stivali* Ti prego...
Uccidi quel viscido mollusco di Minus, invece! Mi farai felicissima (no, dai scherzo. Sei tu la scrittrice e decidi tu).
Ma Peter come fa ha vivere con se stesso?! Poveri malandrini... Spero che se ne accorgano presto che il loro "amico" non è quello che sembra.

In questo capitolo Selene inizia a ricordare qualcosa del parto e ovviamente le due curatrici non si ricordano di lei perché erano sotto imperius, giusto? Povera ragazza!
Remus, invece, è troppo dolcioso!!! Lo bacerei dalla testa hai piedi! *___*

Quando farai sposare Sirius e Selene? Ok, la smetto di fare domande.

Allora, secondo me, questa è una storia completa! Ha tutto. Fa ridere, piangere, commuovere ed è piena di colpi di scena. È scritta molto bene e non ho incontrato errori di battitura o altro (a meno che non me ne sia accorta).
Adoro il modo in cui hai creato il rapporto tra i vari personaggi, ma non ho potuto fare a meno di piangere per Reg, io tifavo per lui! T__T (anche per Felpato, ma questi sono dettagli).

Detto questo, spero che aggiornerai presto e ti prometto che non appena pubblicherai il ventesimo capitolo riceverai un'altra mia recensione.
Questa storia mi piace così tanto che ho deciso di metterla anche tra le preferite e le ricordate. Davvero, mi piace da impazzire!
Un bacio grande

Ps: Mi dispiace tanto per il tuo braccio :(

26/02/16, ore 19:32

Allora allora allora.
Scrivo e leggo dal telefono, dannato venerdì, quindi sarò breve. La fine della prima parte,quella in cui Sirius le guarda e poi si baciano era così aaaaaawwwwwww *^*
Anche io vuole un Sirius!!
Vedo che hai seguito i miei consigli amica mia, sono fiera di te eheheheh. Posso dire che pensò di aver trovato gli indizi? Anzi, posso dire "vai Selene, vai che non ti sbagli!"? No? Bene. Allora c'erano due pianti e LEI LO SA, quindi siete tutti fregati! Ahahah e poi le infermiere che fingono di non conoscerla: insomma, dai!
Te la ricordi una donna che perde sua figlia (Grey's anatomy insegna) figuriamoci una che non la perde davvero. Ecco. Quindi baciatemi le chiappette.
Aaaah, altra cosa. Forse te l'avevo già detto, ma mi piacciono moltissimo le immagini che metti a inizio capitolo: davvero brava Vicky!

I'm proud of youuuu.

Come sempre, fatto il misfatto!
Claude 🌹

22/02/16, ore 16:51

Eccomi qui, dopo una volata incredibile per arrivare in pari con questa fic.
Perdonami se sarò sintetica ma recensire 18 capitoli in una volta sola, partendo dai 10 e arrivando a 19 anni di vita dei protagonisti non è semplice. I concetti sono tanti e ci metterei nove anni io probabilmente a descriverli con la minuziosità che meritano.
Allora... iniziamo a dire che la storia mi piace. Pur non amando i malandrini nelle fic, vista la malinconia che si portano inevitabilmente dietro, mi sono appassionata alla narrazione.
Ho amato la parte scolastica... ho faticato un pochino di più con gli ultimi capitoli perchè c'è stata una brusca accelerata temporale rispetto alla prima parte. Ho amato molto come hai fatto combaciare episodi realmente narrati dalla Rowling con la tua trama, e mi piace come hai costruito il personaggio di Selene, inserendola nei malandrini con una trama sì originale e fantasiosa ma perfettamente credibile.
Sinceramente pensavo avresti lasciato più spazio a Lily e James, si sono visti poco nella nascita del loro amore e nell'attesa di Harry e mi è un po' dispiaciuto. Altra nota che ho faticato a capire è l'improvvisa colloquialità della McGranitt, mi è sembrata strana tutta quella confidenza che si è presa con Selene a un certo punto.
In generale comunque è una bella storia solida con una buona trama. Altra cosa che voglio vedere come svilupperai è il tradimento di Minus, visto che nessuno fino ai tredici anni di Harry sospetterà che fosse lui il vero traditore, mentre qui l'ipotesi è già stata avanzata.
Non pensare che io sia una stronza venuta qui a stroncarti però, assolutamente no: è che leggendo già a priori con l'occhi critico ho notato questi particolari che però sono sottigliezze anche trascurabili, effettivamente. Però sono pignola, e volevo essere puntuale nella mia recensione.

Stilisticamente non amo particolarmente lo spostamento di focus ma credo soprattutto perchè non amo scrivere in questo modo. Però effettivamente è stato interessante calarsi ogni volta nei panni di un personaggio diverso, e cambiare continuamente il punto di vista certo deve essere stato un lavoraccio niente male!

Stringendo sull'ultimo capitolo: sinceramente mi sto chiedendo dove andrà a terminare questa storia, che è definitivamente uscita dal binario ufficiale. Malfoy con sorella e in generale Sirius con due figlie è una situazione molto delicata visto l'inevitabile fine. Sinceramente pensavo che la gravidanza non andasse a buon fine a priori, ora sono proprio curiosa di vedere cosa hai architettato per il futuro!

Un bacio, e complimenti!
Fra