My vampire lovers
di Conodioeamore

18/10/15, ore 19:16

Ce lo zampino di diabolik lovers a quanto pare, ma siamo ancora al primo capitolo, cmq sembra interessante quindi ser. Il momento ti seguo.

06/09/15, ore 21:14

Sono arrivata fino a qui senza riuscire a fermarmi un minuto nella lettura, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua bravura in questo campo e per il modo in cui sai incollare il lettore allo schermo per ogni singola parola. Mi piacciono i personaggi, soprattutto il fatto che la protagonista Neide non sia una di quelle solite poverette ipnotizzate dal loro sanguinoso amante che si trovano spessissimo nelle storie, come questa, 'vampiresche'. Infatti lei, pur non riuscendo a contrastare nessuno dei sei fratelli comunque cerca almeno di ribellarsi e di non ricadere come loro preda (o almeno, così è come l'ho trovata io), dandole un'aria molto più interessante del normale. Dei sei fratelli il mio preferito, per ora, è Asher. Anche se lui è gli altri li trovo un tantino troppo possessivi nei confronti di Neide...certo, a parte Shaun e Steven, i cui caratteri sono ancora troppo poco definiti, ma li scoprirò nel seguito della storia :D
Di nuovo il fatto delle poche recensioni è orribile :( Scommetto che qui e pieno di storie volgarissime che parlano dei 'succhiasangue' e che tutti quanti si depositano a leggere D:(
Be', alla prossima!!
Spiry

01/09/15, ore 22:18

oddio no no non può essere stronziiiii T.T Neide deve stare vicino ad Asher ti prego continua adoro la tua storia

22/08/15, ore 00:05

Ciao! Scrivi molto bene ma dovresti aggiungere alla descrizione della storia che è una modifica di Diabolik Lovers, sai, a titolo informativo:)

06/08/15, ore 23:02

È bellissima come storia, mi stai facendo appassionare a un genere che di solito non mi piace. Ti Prego aggiorna al piú presto e ancora complimenti. ❤❤❤❤❤❤❤👍
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 11:04 pm)

03/08/15, ore 15:16

oddio ti prego continua il prima possibile la storia è bellissima complimenti *-*

24/07/15, ore 17:34

Ciao :)
La tua storia mi piace tantissimo, però ho trovo nei vari capitoli qualche errore di distrazione,ma niente di grave. I primi capitoli erano una copia spuntata di Diabolik Lovers ma sono contenta che tu stia facendo prendere un'altra piega alla storia :)
A presto,
Martina
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 05:46 pm)

12/07/15, ore 16:19

Bellissima storia!!non vedo l ora del prossimo capitolo..lo aspetto con ansia e complimente alla scrittrice..sei davvero brava

03/07/15, ore 20:40

Ehi ciao! Come primo capitolo non mi sembra male, i personaggi sono descritti bene, non ci sono errori grossolani, l'ortografia e' buona e la situazione mi intriga.
Metto la storia tra le seguite, sperando che aggiornerai presto!
Un caro saluto
PinkyRosie