Recensioni per
PokéPasta: Sei un maschio... o sei una femmina?
di Zeon97

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
06/08/16, ore 16:35

O mamma, ad un certo punto mi è venuto un brivido e ho smesso di leggere.Molto carina ed inquietante quanto basta. Quanto basta per dormire sonni tranquilli... Secondo me una storia così sarebbe la sceneggiatura perfetta per un corto in stile horror. 

Recensore Junior
31/12/15, ore 13:58

Ciao. Allora, come tutti gli altri recensori, ti lascio una bella bandierina verde!
Kyukon: E quando mai ne hai lasciate grigie\rosse?
Zitta! Ehm, comunque...io sono Revenge Ninetales.
Passiamo alla recensione altrimenti mi perdo.
Kyukon: E direi.
Di errori grammaticali non ne ho trovati...e la storia nel tot. è buona... non per il protagonista, s'intende! LOL
O mamma. Io in due giochi mi sono finta un maschio! Non è che...
NAH! ...*Si piscia addosso*...
Sì, vabbè. Anche a me Gary sta sul Cazzo!LOL Ah ah ah!
Va bene... ci sentiamo.
Buon Capodanno,
ReVvY

Recensore Master
08/12/15, ore 18:11

Oh, kami... Una storia da brividi, non c'è che dire. Inquietante al punto giusto, con un pizzico di splatter che non guasta mai in storie del genere. Ti faccio i miei complimenti, è una buona storia.

Nuovo recensore
22/07/15, ore 06:12

Idea molto bella e originale, io non ho mai scelto la ragazza nei giochi. Forse non dovrei, dato che il cambio di sesso m'inquieta e non poco. In generale non la trovo tanto creepy, però mi è piaciuta e a differenza degli altri recensori non mi ha fatto proprio ridere... (Ok, forse un po'.) 

Recensore Junior
15/07/15, ore 02:08

Rosario muniz colpisce ancora
(più o meno)

REGOLA N*1 mai far incazzare oak
REGOLA N*2 mai insultare suo nipote
REGOLA N*3 bho?

Recensore Junior
05/07/15, ore 14:34

Ciao sono Elis ^-^ Innanzitutto complimenti per l'idea, molto carina :) Devo dire, sinceramente, che in realtà a me ha inquietato parecchio D": L'idea dell'operazione chirurgica a tradimento sta un po' fra il macabro e l'umorismo (?) Mi è piaciuta troppo ahah Essendo una malata per le Creepypasta in generale, ho trovato l'idea mooolto originale, e in quanto alla grammatica non ho notato errori gravi :) Spero ne scriverai altre ^^ Ti saluto♡ Elis

Recensore Master
03/07/15, ore 16:57

Buonasera!
Da ex appassionata di Poképasta quale sono, ho aperto la storia con curiosità e non posso davvero dire che mi sia dispiaciuta. Lo stile non è particolarmente elaborato, ma nell'insieme questo non stona affatto con la brevità e il tono della fanfiction un generale; ho trovato qualche errore, ma ho notato che ti sono già stati segnalati in precedenti recensioni, dunque eviterò di essere ripetitiva.
Non ricordo di aver letto altre paste che trattassero questo tema e questo è sicuramente un punto a tuo favore, perché l'originalità è una delle cose che apprezzo di più nelle storie. Certo, mi permetto di dire che la scena creepy finale ricade un po' nel tipico cliché delle paste, ma nell'insieme non è nulla di eccessivo.
In sintesi, un lavoro niente male: ti auguro di continuare a scrivere e a migliorare sempre di più!
A presto
Afaneia

Recensore Veterano
03/07/15, ore 16:17

Io devo essere molto malata perché l'idea dell'operazione a tradimento mi fa ridere. non perché la storia sia scritta male o brutta, anzi la trovo carina, però... boh, devo cercarmi uno psicologo. ti muovi sulla sottile linea tra l'horror e il comico (?) --> detto da una che ha riso come una scema a 13 anni vedendo l'esorcista (quello vero, non la parodia. certi horror mi fanno crepare dal ridere. quelli giapponesi no). Allora, passiamo alla grammatica:

- A quel punto capì che questa cartuccia era stata modificata, ma da chi? --> capii.
- La mattina dopo aprì gli occhi tranquillamente. --> aprii.
-Mi venne in mente tutto quello che ho fatto nel gioco.
Quando ho rivolto la parola a mia madre con un nome maschile e un corpo femminile; Il modo in cui ho voluto prendere in giro il nipote del prof.Oak, facendogli passare la voglia di fare parte del gioco per non sentirsi chiamare con quel nome che io gli ho dato; --> qui tutto va concordato da venne quindi "avevo rivolto", "avevo voluto..." ecc...

i pezzettini di carne sullo specchio sono tra il creepy e il macabro e il grottesco e il comico, ma ci stanno vista l'atmosfera della storia: una scritta col sangue sarebbe stata troppo solenne e "comune".

ok. io ho finito. ti saluto. ciao ciao. :)

Recensore Junior
03/07/15, ore 14:43

Ciao, sono Lamù ;D
Come ti avevo detto in messaggeria, hai avuto un'idea davvero bella secondo me :° Non che vada matta per le cose macabre, però mi è piaciuta. Anzi, in realtà mi fanno ridere. Dovrebbero almeno un minimo inquietarmi, invece mi fanno scompisciare x°D
Come avevo detto nel tuo topic di presentazione, non ho letto quasi nulla di questo fandom (sebbene praticamente io viva per i Pokémon, e perciò la cosa è preoccupante), anche se una poképasta random mi pare di averla letta mesi fa...ma comunque, la tua storia secondo me ci sta!

Il nome del rivale....sono morta dal ridere xD

Spero scriverai altre storie: sarò felice di leggerle ;)

A presto, ciao ciao!

Recensore Veterano
03/07/15, ore 07:44

Hola
La tua storia mi è piaciuta.
I'idea era carina.
Non ho visto errori di grammatica ( almeno mi sembra)
La fine era inquietante ma bella.
Nei primi giochi non c'era nemmeno l'opzione di scegliere la ragazza.
Alla prossima.
Nananime