Un battito in più
di Violet Moon 81

05/07/15, ore 22:29

Wow che nonna!!! 😁😁 sempre più bella la storia e sono felice x Ebrel che inizia una nuova vita ...brava 👏👏 baci alla prossima

03/07/15, ore 23:08

Nonna sprint che arriva col trattore ahah bellissimo immaginarsela. Che dire, aspetto il seguito. Molto coinvolgente. Mi piace. ;)

03/07/15, ore 19:07

Sempre più intrigante, devo ammetterlo. Sì sì, e questa Ebrel mi piace come ragazza. Per non parlare della nonna campagnola. Troppi simpatica. Che dire, credo che questa oramai sia una delle mie ff preferite. Chi l'avrebbe mai detto, la nuova arrivata qui su EFP che ci regala una ff così bella. Complimenti, mi piace da matti e i contenuti sono stupendi. I personaggi come ben sai mi piaccioni. Quindi... Aspetto di divorare il prossimo capitolo.
Detto ciò, alla prossima bella :)
Baci
Katherine_Winchester

03/07/15, ore 18:54

Come promesso sono qui a recensire, ehm... Sono sincera, questa ff mi incuriosisce di brutto. Ragion per cui la leggerò fino all'ultimo capitolo e lascerò la mia opinione. Che come già vedi, saranno positivissime, quindi... Detto ciò, vado a leggere il prossimo capitolo. Bravissima, e il tuo modo di scrivere mi piace. Del resto, sei una lettrice quindi sei più brava di me sicuro a scrivere.
E con questo concludo...
Alla prossima
Katherine_Winchester

03/07/15, ore 16:41

Bello!!! Mi piace molto questo nuovo inizio per questa ragazza ...Ebrel...bell'inizio... complimenti!!😉

03/07/15, ore 16:03

E per fortuna che è arrivato il marito a casa dal lavoro perché la curiosità mi divorava e nn avrei resisitito fino a stasera. Non ho sbagliato infatti e l'inizio di questa storia mi piace davvero. Ora aspetto il seguito!!!!!!! :*

03/07/15, ore 02:19

Che bell'inizio di quella che sembra essere una storia promettente! Interessante il fattore "salute cagionevole" della protagonista. Son curiosa di leggere il resto ;)