Idol
di IloveNaruxSasu

20/12/16, ore 10:12

Ciaooo la storia è bellissima 😍 ti prego continua. Ciao Kyuubi no Yoko :3

20/04/16, ore 17:32

Ma no è finita, come procede la storia; dove il pathos e l'emozione?

13/07/15, ore 08:14

Primo giorno di scuola, decisamente troppo movimentato per il povero Naruto. Kiba sembra una sirena dell'ambulanza dal tanto che strilla, un pochino di camomilla non gli farebbe male o del valium. Karin si é eletta protettrice del cugino, mai far arrabbiare un Uzumaki rischi la vita, preparo l'elogio funebre di Kiba &co.

13/07/15, ore 02:23

Holaaaaa!^^
Ben tornata!^^
Mmmmm, bene bene bene, Sasuke già nota delle somiglianze tra Naruto e Kyuubi e siamo appena il primo giorno, interessante *ghigna*
Cosa accadrà tra lui e Sasuke, quando interagiranno?
E cosa accadrà con il resto del gruppo?
Beh, sinceramente dovrebbero capire di più Karin, in oltre Kiba, beh, anche per me urla troppo! XD hahaha sinceramente, dovrebbe solo risolvere con Naruto e capirlo, pensare al suo punto di vista.... Magari poi diventano grandi amici!
Va beh... Chi sarà "tu sai chi?!" -minchia, é Voldemort?!- XD hahaha ok, lascia stare le stronzate che dico! XD haha, ma questa mi é uscita spontanea! Haha XD
Va beh... In realtà non ho molto altro da dire, perciò ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

13/07/15, ore 01:05

Ciao, mi piace questa storia e sono curiosa di vedere la reazione di Karin e dei suoi amici alla fuga di Naru

06/07/15, ore 03:10

Ciaooo!^^
Porca miseria, stavo guardando tra le storie aggiornate e vedo la tua già al quarto capitolo, mi son detta "devo assolutamente continuare a leggere", che poi, andando avanti con i capitoli é arrivato pure il quinto! XD
Devo dire che Karin in questa storia mi piace abbastanza... Sarà definita cozza perché sempre attaccata come le altre due piattole a Sasuke, ma va beh... Forse Naruto poi capirà il perché! XD hahaha
Però anche Sakura, per ora, -anche se la si é vista tipo mezzo secondo, come gli altri del resto- non posso odiarlo per ora perché ha difeso Naruto seppur ancora non lo conosca, ha pensato bene che avesse avuto i suoi buoni motivi per fare ciò che ha fatto... Poi, Suigetsu..haha! XD già quando nello stesso capitolo ha detto che le mancava... Aaaah, ha poco da dire che non le piace! XD haha... Sinceramente io adoro Suigetsu come personaggio di solito e non disdegno nemmeno loro due come coppia... In fondo, Karin dovrà trovarsi qualcun altro quando Sasuke e Naruto staranno assieme e chi meglio di Suigetsu?! XD hahaha.
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

05/07/15, ore 22:50

Grazie, apprezzo davvero molto il tuo impegno. La storia mi piace, questo alone di mistero intorno a naruto... Accattivante. A presto

05/07/15, ore 19:02

Ci sono alcuni errori di battitura nei capitoli, niente di grave ma prenditi piú tempo per ricontrollare.
Ora sappiamo come sono morti i genitori di Naruto ed ora è lui il nuovo bersaglio.
Karin é una cugina fantastica, fará di tutto per Naruto anche minacciare Sasuke di morte se lo fará soffrire. Il biondo "difende" la cugina dall'aggrsione di Kiba, ora la rossa dovrá dare spiegazioni ai suoi amici.
Ora Naruto andrá a scuola come meschio o come femmina?

04/07/15, ore 23:40

La tua idea è carina, ma purtroppo devo segnalarti qualche errore di distrazione che hai fatto. Correggendoli, la tua storia risulterà più scorrevole da leggere ;)
Innanzitutto ricontrolla la grammatica, hai fatto qualche errorino qua e là che penso ti saresti potuto benissimo evitare rileggendo attentamente il capitolo. Come "bell'imbusto" verso la fine, la cui versione corretta è "bellimbusto".
Poi, ci sono errori di battitura e distrazione, te ne segnalo alcuni affinché tu possa trovarli più facilmente :)
- "La parte più bella di questoiposto" immagino volessi scrivere ""di questo posto"
- "Suffermare" è "soffermare"
- "che si vogliono truccae come delle 20" ecco, qui vorrei darti un consiglio: oltre a truccae dove ti sei dimenticata una r (ma questo non è importante, le tastiere possono sempre trarci in inganno), 20 non dovrebbe essere scritto a cifre, se intendi "ventenni". Si scrivono a cifre le date, il numero civico, ma non l'età.
- "Appena la vedi" forse è "vide"
- "non si era ancora messa lenti" manca l'articolo ;)

Ora, non vorrei che ti demoralizzassi o offendessi vedendo la mia recensione non positiva, ma cerco solo di spronarti a migliorare! Sono sicura che allenandoti, scriverai sempre meglio :)

03/07/15, ore 21:54

Mi ricordo di averla letta e che m'incuriosiva, perciò sono felice di questa rivisitazione.
Allora come capitolo è un pochino corto ma essendo il prologo ci stà, spero che i prossimi capitoli siano più lunghi perché come idea mi piace un sacco. Non vedo l'ora entri in scena Sasuke.

03/07/15, ore 18:53

Ciaooo!^^
Sì, mi ricordo questa storia, mi interessava molto perché la trovavo carina ed interessante oltre che divertente e mi spiace che non ti convincesse, così da arrivare al punto di cancellarla, ma sono contenta che tu l'abbia ripresa in mano e abbia deciso di ricominciarla... Spero quindi che la porterai avanti fino a finirla questa volta... Già non vedo l'ora di leggere la parte con Sasuke! XD haha e ancor di più l'incontro dei due! XD hahaha
Va beh, ci sentiamo, presto spero, bye bye!^^

03/07/15, ore 13:39

Ciao mi sembrava di aver letto qualcosa di simile tempo fa. L idea di partenza mi piace spero vivamente di leggere il seguito.