Idol
di IloveNaruxSasu

04/07/15, ore 23:40

La tua idea è carina, ma purtroppo devo segnalarti qualche errore di distrazione che hai fatto. Correggendoli, la tua storia risulterà più scorrevole da leggere ;)
Innanzitutto ricontrolla la grammatica, hai fatto qualche errorino qua e là che penso ti saresti potuto benissimo evitare rileggendo attentamente il capitolo. Come "bell'imbusto" verso la fine, la cui versione corretta è "bellimbusto".
Poi, ci sono errori di battitura e distrazione, te ne segnalo alcuni affinché tu possa trovarli più facilmente :)
- "La parte più bella di questoiposto" immagino volessi scrivere ""di questo posto"
- "Suffermare" è "soffermare"
- "che si vogliono truccae come delle 20" ecco, qui vorrei darti un consiglio: oltre a truccae dove ti sei dimenticata una r (ma questo non è importante, le tastiere possono sempre trarci in inganno), 20 non dovrebbe essere scritto a cifre, se intendi "ventenni". Si scrivono a cifre le date, il numero civico, ma non l'età.
- "Appena la vedi" forse è "vide"
- "non si era ancora messa lenti" manca l'articolo ;)

Ora, non vorrei che ti demoralizzassi o offendessi vedendo la mia recensione non positiva, ma cerco solo di spronarti a migliorare! Sono sicura che allenandoti, scriverai sempre meglio :)

03/07/15, ore 21:54

Mi ricordo di averla letta e che m'incuriosiva, perciò sono felice di questa rivisitazione.
Allora come capitolo è un pochino corto ma essendo il prologo ci stà, spero che i prossimi capitoli siano più lunghi perché come idea mi piace un sacco. Non vedo l'ora entri in scena Sasuke.
Al prossimo capitolo

03/07/15, ore 18:53

Ciaooo!^^
Sì, mi ricordo questa storia, mi interessava molto perché la trovavo carina ed interessante oltre che divertente e mi spiace che non ti convincesse, così da arrivare al punto di cancellarla, ma sono contenta che tu l'abbia ripresa in mano e abbia deciso di ricominciarla... Spero quindi che la porterai avanti fino a finirla questa volta... Già non vedo l'ora di leggere la parte con Sasuke! XD haha e ancor di più l'incontro dei due! XD hahaha
Va beh, ci sentiamo, presto spero, bye bye!^^

03/07/15, ore 13:39

Ciao mi sembrava di aver letto qualcosa di simile tempo fa. L idea di partenza mi piace spero vivamente di leggere il seguito.