Continuare a vivere
di illusion90

26/02/09, ore 19:14

Eccomi tesò, scusa il ritardo della recensione ma, come ben sai, ho avuto la febbre e quasi non avevo neanche la forza di leggere/scrivere! Dunque il capitolo mi è piaciuto molto... il modo in cui è scritto, a mio avviso, è particolare e quasi mi ha dato la sensazione di leggere un diario in cui si appuntano tutti i propri pensieri e ciò che si è fatto durante la giornata! Mi fa sentire leggera sai? Mi fa molto piacere la presenza del personaggio di Giulio, spero davvero che Sabrina si lasci andare e che approfondirai la conoscenza tra i due ;)
Bacio tesò, alla prossima!

24/02/09, ore 14:40

Sono d'accordo con balakov: mentre leggevo ho avuto l'impressione di essere in un sogno a pezzi! Il salto temporale che fai lo rende ancora più onirico! Il tono è davvero triste, accipicchia! ç_ç Ti prende in una maniera impressionante! Vado al terzo: Brava tesò! ;)

24/02/09, ore 14:28

Tesò, scusa se arrivo in ritardo a recensire! Questo prologo mi ha davvero catturata, è molto poetica, filosofica, profonda e intrisa di significati! L'ultima frase mi ha messo i brividi e sono d'accordo quando dici che non tutti riescono a trarre qualcosa di buono dagli eventi brutti! In quei casi la gente preferisci darsi al vittimismo e restare imprigionata al ricordo brutto, piuttosto che andare avanti e trarne dei benefici (quali la forza interiore e la maturità che si acquisisce)... Vado al prossimo, bacio tesò!

11/02/09, ore 16:15

L'andamento è onirico, con salti temporali e narrativi davvero riusciti. Il tono di mestizia e di dolore, fortemente drammatico (e perfino commovente) è una cifra stilistica del tuo modo di scrivere e del tuo mondo poetico. Bravissima! Continua così!

07/02/09, ore 18:03

Ottimo racconto, che già merita a partire dalla domanda iniziale (molto poetica, a mio avviso), e che ha nella frase conclusiva il suo punto più alto. Molto interessante e... molto brava! Ma questo lo sai già!

20/01/09, ore 13:53

Il prologo è molto bello!:) Quello che dici tu, è verissimo...le persone che vanno via resteranno sempre nella tua mente e nel tuo cuore; ma quanto fa male? Quanto fa male non poterle più guardare, abbracciare, toccare? Spero tanto che un giorno, anche io, riuscirò ad accontentarmi di portarle dentro me, e di non averle accanto a me. Cmq complimenti, brava, mi piaciuto^^ baci, PiccolaBlack

19/01/09, ore 20:56

prima di tutto scusa se ci ho messo tanto a recensire...*me che chiede perdono in ginocchio*..(sì lo so che sembra melodrammatico..potrei fare l'attrice ahahahahah!*me che ride come una deficiente delle sue stesse battute penose*)...ok ora parlando della storia...io la adoro certo questo è il prologo e non posso anticipare nulla o gli altri lettori mi linciano..però io la trovo bellissima...la tua prima vera storia che bello *-*...sono felice che ti l'abbia pubblicata...va subito tra i miei preferiti...aspetto il seguito ciao sery ^-^