Recensioni per
Fly away
di Faby_007

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Junior
05/09/15, ore 11:37
Cap. 11:

Mi piace la storia e la protagonista con il suo carattere e sensibilitá..mi é dispiaciuto molto per il padre

Recensore Junior
04/09/15, ore 11:00
Cap. 11:

Ciao!!!!hai fatto centro!!!! L'indifferenza e il menefreghismo parziale di Jared mi piace... fa sembrare un pov maschile molto realistico (cioè scritto da un uomo)... ci sarà del tenero tra i due in futuro!!! ma una curiosità, non so se lo avevi scritto nei capilo precedenti, ma non ricordo, jared quanti anni ha? e Abby (15 o 16)? grazie... Ciao!!! :)

Nuovo recensore
31/08/15, ore 20:04
Cap. 9:

Ehilà! Mi é piaciuto molto questo capitolo, come il precedente, d'altra parte. Hai davvero un'ottima capacità di scavare dentro ai personaggi e di presentarcene l'introspezione. Non vedo l'ora che qualcosa si smuova!
Un bacio,
Hondaline.

Recensore Junior
29/08/15, ore 23:06
Cap. 10:

Carissima, ora mi aspetto al funerale un Jared che mi sostiene Abby... ok??? Lei ha bisogno di conforto ora... Attendo il prossimo capitolo. Ciao!!!

Recensore Junior
29/08/15, ore 22:58
Cap. 9:

Ciao!!! perdona il ritardo... purtroppo hai scritto proprio ciò che non volevo leggere... detesto quando muore qualcuno, è proprio una cosa che non mi va di leggere, perchè la lettura per me è un momento di distrazione dalla realtà alle volte complicata, quindi quando leggo di malattia, incidenti e morte, storgo il naso e leggo a malincuore. Capisco però che sia tu la scrittrice ed è giusto che sia tu a decidere quanta tragicità inserire. Detto questo (con quello che ti ho detto non ho voluto offendere il tuo lavoro o screditarlo, ci mancherebbe, ho solo dato un parere assolutamente personale) hai reso molto bene la scena della prima parte della metabolizzazione del lutto: La perdita, che porta ad uno stato di shock che paralizza e coinvolge completamente la persona... Voglio vedere questa Abby sorridere, lo so è difficile, e forse hai descritto così bene la parte della morte che sembra proprio che tu l'abbia vissuta veramente nella tua vita, e forse per questo Abby la immagino triste, ma nei prossimi capitoli la voglio vedere allegra, innamorata e felice, e non mi fare il personaggio maschile uno stronzo di prima categoria, ti prego... sta ragazza ha già subito una perdita, non distruggiamo completamente il suo fragile cuoricino... Detto ciò, io guardo molto la modalità di scrittura e non ho nulla da dire, trasmetti emozioni, perciò brava, continua così... ma con un pizzichino di sorrisi in più alla nostra Abby che metabolizzerà il lutto e riprenderà in mano la sua vita forte e coraggiosa!!! Un abbraccio!!!

Recensore Junior
12/08/15, ore 14:31
Cap. 9:

Ho un piccolo presentimento (neanche tanto piccolo) riguardo a chi potrebbe essere entrato...
Ottimo capitolo, davvero bello e coinvolgente. Sei riuscita a descrivere molto bene la sensazione di vuoto, lo so per esperienza come ci si sente quando muore qualcuno di così vicino.
Tranne qualche errorino il capitolo é fluente, come anche gli altri. Sì, avrai capito che la tua storia mi piace!
Aspetto il prossimo capitolo allora!!
Elen;-)

Recensore Master
12/08/15, ore 10:57
Cap. 9:

Sò perfettamente cosa si prova...
Anche tu lo sai?
Perché non avrei saputo desciverlo meglio quel momento, e anche Abby lo sa adesso, sà cosa vuol dire, il tempo non aggiusta, il tempo passa, aiuta.
Il tempo però ti illude e diluisce soltanto le emozioni e il dolore, ma esse tornano più forti e devastanti di prima quando dopo un pò realizzi che lui non tornerà più, mai più.
Grazie Faby, capitolo bellissimo e toccante, sul serio... brava!

Recensore Junior
10/08/15, ore 22:12
Cap. 9:

Era da tanto che non leggevo un tuo capitolo.... mi fa piacere poter continuare la tua storia.... mi è dispiaciuto un sacco per la morte del padre ma l'avevo già supposto dalla fine del capitolo scorso.... spero che Abby e sua madre possano trovare un po' di serenità poiché hanno già sofferto molto.... non vedo l 'ora di vedere come evolverai la storia .... ciao.... a presto...

Recensore Master
23/07/15, ore 12:11
Cap. 8:

La scena di lei in ospedale al capezzale di suo padre mi ha commossa.
Io non ho avuto la stessa fortuna il mio sè nè andato dodici anni fà e non ho potuto salutarlo.
Hai saputo risvegliare in me delle forti e bellissime emozioni, Brava Faby.
Sei migliorata molto anche nella scrittura, attenzione solo ai tempi.
Per il resto complimenti per la tua storia.
La fine del capitolo mi ha spiazzata, spero che non sia quello che penso.
A presto.

Recensore Junior
22/07/15, ore 20:51
Cap. 8:

O mio dio. O mio dio. O MIO DIO!!! O si è risvegliato oppure è morto... Quale delle due? Ti prego aggiorna al più presto, non puoi lasciarmi così!!!
Bellissimo capitolo, commuovente ...
Te l'ho già detto molte volte...amo il tuo modo di scrivere!
Elen;-)

Nuovo recensore
22/07/15, ore 20:50
Cap. 8:

Francamente penso di detestarti. Non puoi farmi questoooo!! Pensa al mio povero cuore!!!
Okay, resettiamo.
Seguo la fic dall'inizio e mi sono stupita anche io del fatto che non ho ancora recensito *.*
Credo che il tuo stile di scrittura, ricco e pulito, sia emerso a pieno solo in questo capitolo. Ti faccio i complimenti per la straordinaria capacità evocativa delle parole che usi, perché sai usarle, le parole. Non sono casuali, sono perfettamente atte a descrivere quello che vuoi. Il lessico é semplice, ma potente. La punteggiatura corretta. La storia mi intriga un sacco. Insomma, non so più cosa dirti, cara Faby_007, se non che ho il viscerale bisogno di un tuo tempestivo aggiornamento.
Non deludermi ^^
Un bacio e tanti, tanti complimenti.
Hondaline.

Recensore Junior
21/07/15, ore 15:21
Cap. 7:

Okay,non mi stancher¨° mai di dire che adoro questa storia.
Gli ultimi capitoli riguardanti il padre di Abby sono molto toccanti e trovo che tu con la tua scrittura sappia arrivare bene al cuore delle persone.
Poi vorrei sapere se hai pensato a qualche magari attrice o cantante che dovrebbe interpretare Abby,stessa cosa per Jared(che non so perch¨¨ me lo immagino come Jace di Shadowhunters ahahah) sai giusto per dare un volto a questi magnifici personaggi che hai creato.
E niente tutto qui,sono impaziente di leggere il prossimo capitolo,alla prossima!

Recensore Junior
20/07/15, ore 09:36
Cap. 7:

Bel capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato e non mi crederai ma ti giuro che è vero, stavo ascoltando Bob Marley proprio mentre Abby metteva la musica. Il padre di Abby si riprenderà mai? Quando ritroveremo Jared...che reazione avrà?
Abby ha decisamente bisogno di staccare...fossi in lei mi sarei già ubriacata di brutto ma purtroppo in America non vendono alcolici ai minori ç_ç
Elen;-)
P.s.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!

Recensore Master
19/07/15, ore 14:30
Cap. 7:

Come vedi sono qui ...Hihi ...arrivo sempre tardi ma arrivo ...Bel capitolo scritto molto bene ,sembra un capitolo di passaggio in cui si capisce bene quanto abigail voglia bene al padre,le sue paure e i suoi dubbi, non posso che farti i complimenti :€ brava brava brava e al tuo prossimo aggiornamento ...

Recensore Junior
17/07/15, ore 23:44
Cap. 7:

Ciao,
Il finale di questo capitolo ti lascia in trepidante attesa del prossimo, adesso vorrei tanto sapere cosa è successo al padre di Abby , come è avvenuto l'incidente.... mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto i ricordi che le sono ritornati in mente..... è stato triste ma molto dolce questo capitolo...spero proprio che suo padre si risvegli.... ciao e a presto spero con un altro capitolo pieno di emozioni...xx
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 11:48 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]