Destiny
di Bunny05

05/07/15, ore 23:23

Capitolo stra stra stra bello!! Martina gira per il campus e qualcuno le offre il caffè. Lei non curandosene va alla ricerca del suo dormitorio. Qui conosce Lodo, Cande e Mechi. Poi anche Ruggero e Xabi. Lodo accenna al suo migliore amico ma lui non è lì per cui Martina ancora conosce il suo aspetto, o meglio lo conosce ma non sa a chi appartiene.. Fatto sta che Lodo fa bussare Martina alla porta dei ragazzi e apre un ragazzo alto, muscoloso e con gli stessi occhi verdi di quella persona al Rouge. È Jorge. Lui rimane imbambolato da lei e lei lo stesso solo che non lo lascia vedere. Conosciamo anche il ragazzo nuovo: Diego. Lodo è rimasta pietrificata nel vederlo a petto nudo. Stessa cosa per Mechi quando ha visto Xabi. Bhe mi pare che a nessuno di loro piaccia indossare le maglie, meglio per le ragazze!
La conversazione tra Tini e Jorge non comincia nel migliore dei modi ma spero che qualcosa cambierà, deve cambiare ahah
Mi scuso se ci sono errori, sono da un altro telefono e non riesco a leggere la recensione quindi spero si capisca tutto. Al prossimo capitolo, un bacio :* _Giobho_

03/07/15, ore 17:03

Ciauuu! Allora devo dire che la storia m'incuriosisce molto. La scenetta in cui Jorge le paga il caffè e lei poi se ne va,avrei voluto vedere le faccia di Blanco!xD Come anche il momento in cui lei bussa e lui apre, ancora più bella *-* Le ragazze sono davvero molto simpatiche e poi Diego, troppo figo, lo ADORO e spero ci sia una Dievica, perché già si sente odore(?) di Mechiani. La fine invece, ma quanto é coglione Jorge, oh. Voglio tanto sapere come continui, brava, davvero, non vedo errori grammaticali, spero aggiornerai presto, baci! <3
-Crazy_YDA

03/07/15, ore 15:34

Ciaoo,allora prima di tutto bellissimo capitolo :) come ho scritto nella prima recensione mi piace questa cosa che violetta non è ricca e si trova in un gruppo di ricchi,infatti ho amato la scena finale cio che disse violetta a leon.Mi piace anche la descrizione dell'incontro tra lodo,Cande e ludmilla e che hai specificato le loro conversazioni.E poi è una impressione mia o ci sarà anche diecesca nella storia?
Non so che dirti oltre che ha farti i complimenti per la scrittura e per la storia,al prossimo capitolo :)
Baci fra <3
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 03:34 pm)