Nella tenda, tra le sue braccia
di lapoetastra

23/04/21, ore 21:36

Ciao e piacere di conoscerti. Una slace of life colma di delicatezza, nella quale rancore, frustrazione, rabbia e sentimenti controversi vengono messi da parte in favore di un abbandono colmo di tenerezza. Conosco poco "Il trono" e i personaggi in questione, da quelle briciole che ho appreso su Daeneris e Viserys, so che sarebbe stato bello - anche se, forse, meno avvincente - vederli sempre così. Due figure fortemente connotate dal dramma che lasciano da parte, per un istante, il peso dei loro reciproci destini. Bello e ben scritto, direi che è un "aiuto" per comprendere maggiormente le ragioni di entrambi i personaggi (e forse, un po', anche le nostre).

10/07/15, ore 13:21

Ciao, bella, bella bella, molto bella, bellissima!!!!! È un testo semplicemente ed inconfutabilmente stupendo!!! Complimenti davvero!
C'è solo una piccola imperfezione: "come se avesse paura che il suo sguardo diretto potesse far arrabbiare od offenderlo in qualche modo" credo che manchi la particella pronominale "lo" a "far" oppure bisognerebbe aggiongerlo prima di "potesse"...almeno credo...in ogni caso sei stata bravissima come sempre a descrivere i sentimenti e le emozioni del personaggio!
A presto
Un abbraccione