Capricciosa
di Lyris

05/07/15, ore 20:14

Ehilà,
Devo dire che all'inizio non sapevo se aprire o meno questa ff, ma alla fine la curiosità ha ceduto. Per fortuna che ha ceduto, perchè altrimenti non l'avrei letta, e mi sarei persa un'idea molto originale (almeno secondo me).
Ora mi hai fatto venire voglia di stravolgere il mio terzo libro per cercare il momento in cui compare Wanda XD
Secondo me hai descritto benissimo tutte le sfumature di Wanda, e mi sono piaciuti molto sia il fatto teleschermo=ricchezza,sia il capriccio per gli effetti sonori.
Solitamente quelli di Capitol non li sopporto, ma ultimamente trovo molti cittadini di Capitol (tra cui il tuo) che mi stanno facendo cambiare idea.
Insomma,sì, possono essere viziati, ma alcuni mi piacciono,e altri no.
Wanda appartiene alla prima categoria,ovviamente ^^
Mi piace molto come scrivi, e non ho trovato errori di nessun genere.
Uniamo questi due fattori anche alla trama, e ne esce una bella one-shot.
Alla prossima ^^
P.S: anche io sono una whovian,e adoro Sherlock versione BBC. Strana coincidenza ^_^

03/07/15, ore 19:06

Ciaoo!
Wow ma che bella storia!! All inizio se devo dire la verita ero un pochino scettica, visto che io leggo quasi sempre storie che trattano dalla fine del libro all'epilogo, ma la tua ff mi ha stupita un sacco!
È scritta molto bene, ci sono i diversi fattori più rilevanti, e ti tiene sulle spine!
Della bambina con il cappotto giallo, non so se quello che ricordo è giusto.. Si trova più o meno quando scoppia il baccello che fa "ribaltare" (?) la strada?
Oddio non so se mi sono spiegata bene, ma proprio non ci riesco, perche se anche ho letto i libri due volte quella parte non sono proprio riuscita a capirla!
Se ti è venuta in mente me la potresti spiegare? XD
Comunque, anche se non riesco a collegarla bene nello spazio e nel tempo, la tua ff è veramente stupenda!
Complimenti!
Ho letto anche sul tuo profilo che hai visto anche Gossip Girl e Merlin! Sono due serie che ho seguito e divorato! Ma sono curiosa di sapere che ne pensi di Gossip Girl. Te che ne pensi del finale? A me ha lasciato un po l amaro in bocca (come Hunger Games) e la prima stagione, se proprio vogliamo anche la seconda (tirata pero per le lunghe), è quella migliore, come l episodio della piscina o il compleanno di Blair che ti lasciavano sempre in sospeso, e poi secondo me il fandom di Gossip Girl è veramente inattivo, ci sara si e no una nuova storia al mese, io ho scritto una ff lì ho ricevuto quattro recensione, che possono sembrare poche, ma in Gossip Girl è abbastanza raro.. Te che ne pensi tutto sommato?
Scriverai anche altre storie?? Ti prego dimmi di si!
Ti saluto, mi sto dilungando un po troppo!
Ps. scusa per gli errori, ma sono dal tab!
Ciaoo!
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 07:13 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 07:19 pm)