You are a Stark
di Cinzia N Spurce

04/07/15, ore 18:21

Hola!
Ammetto che questo sarebbe stato uno dei What if? più interessanti della saga, infatti anche a me sarebbe piaciuto molto vedere un nuovo incontro tra Robb e Jon e ho pensato più volte a cosa sarebbe potuto succedere se Jon fosse effettivamente riuscito a scappare dal Castello Nero.
Non posso che aver apprezzato, quindi, la tua flash, che nonostante la brevità ha saputo ritrarre con poche parole lo stato d'animo di Jon, la consapevolezza di non essere uno Stark, ma anche il desiderio disperato di voler salvare Arya e Sansa, e di vedere vendicato suo padre.
Forse non gli sarebbe stato così facile raggiungere gli alfieri di Robb, e anche la reazione di Robb io la immagino anche un po' rabbiosa, perché Jon rimane pur sempre un GdN, e non ho dubbi che Catelyn l'avrebbe rimandato di filato alla Barriera, ma comunque le parole di Robb sono state molto dolci ♥
Comunque sì, il momento in cui Robb nomina Jon come erede di Grande Inverno dovrebbe essere presente solo nei libri; alla luce di tutto questo, infatti, sono contenta che il nostro buon Gionsnò sia rimasto con i suoi confratelli e non abbia visto gli orrori delle Nozze Rosse!
Ripeto, la storia è davvero carina e io ho un debole per le storie con Robb e Jon come protagonisti ♥
Alla prossima, un bacio