The words hidden behind blu eyes
di Soul of dreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/18, ore 19:58

Sei veramente brava complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.un bacione

26/04/17, ore 07:13

Solo ora riesco a capire qualcosa e una storia molto intricata tutto quel sangue non mi piace ( scusami ) comunque continuerò a leggerla Grazie .

25/04/17, ore 22:39

Sei veramente brava complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Una stroria davvero complicata se nei prossimi cap .non trovo il bandolo della matassa , lascio mi dispiace

25/04/17, ore 01:01

Wow ...che capitolo!! Complimenti mi è piaciuto molto. ..Christian dopo aver ascoltato Sebastian parla ad Anastasia con tutta la dolcezza la tenerezza che il suo cuore gli dà e credo che arriverà a prender x mano la sua Anastasia e riportarla alla luce come lei aveva fatto con lui...mi è piaciuto come si è rivolto a Gail. ..Ian si sta innamorando di Elena? Magari ..così lascia in pace Anastasia. ..e Jack finalmente a preso la sua strada e dice addio a "Lisa " ....adesso verrà finalmente un po di felicità x loro ....

24/04/17, ore 15:09

Capitolo bellissimo e tu sei bravissima come al solito è una storia molto interessante vai avanti e in bocca al lupo e speriamo che Ana e Cristian dopo tanti problemi abbiano un po' di felicità la meritano ciao al prossimo capitolo 💋💋💋💋

24/04/17, ore 12:12

Che brava hai aggiornato un altro capitolo dopo poco tempo, devo dire che la storia si sta facendo interessante. Spero che il brutto momento che stanno vivendo Anastasia e Christian passi presto e soprattutto che Ian non si intrometta troppo. Avrei apprezzato anche un capitolo più lungo perché mi sto proprio appassionando e quindi non mi annoio a leggere anche capitoli lunghi. A presto.

Complimenti è un bel capitolo intenso. Mi è piaciuto il riassunto così ho potuto riordinare un pochino le idee, alcune cose le avevo perse per strada. Mi auguro che Anastasia riesca a riprendersi presto, che Ian non complichi troppo le cose. Credo che il prossimo capitolo sarà ancora più interessante, non vedo l'ora di leggerlo. A presto.

Un capitolo forte duro...Christian deve combattere contro il blocco mentale di Anastasia ...deve proteggerla dai sicari e credo anche da ian ..speriamo che ce la faccia e che questa situazione migliori ...

capitolo bello hai fatto bene a fare un piccolo riassunto altrimenti è difficile riprendere il filo in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

07/04/17, ore 10:28

NOI SIAmo con te e ti attendiamo
per il copy beh e' un abuso illegale
ecco e non lo sopporto proprio
io di mio faro' quel che posso
un abbraccio

06/04/17, ore 22:11

infatti avevo visto la storia ma sbadatamente non mi ero accorta che non eri tu ma un'altra siccome molti di voi pubblicano anche li e non mi sono preoccupata comunque quando torni a scrivere ciao e in bocca al lupo per tutto

06/04/17, ore 21:47

Conosco quella ragazza su wattpad pubblica tutte storie che non sono sue, all'inizio non le ho detto niente visto che aveva pubblicato anche un altra tua storia pensaVo che ti aveva chiesto il permesso, ma ora leggendo quello che hai scritto sta soltanto approfittando della bravura di altri facendola passare per sua una cosa che trovo personalmente di cattivo gusto. Provvederò a segnalarla subito. Ciao

13/02/17, ore 13:43

Le cose iniziano a farsi dure proprio nel momento in cui sta avvenendo la riconciliazione tra padre e figlia. Cosa avranno in mente questi terribili "sicari"?
Complimenti, è bellissimo il modo 8n cui riesci a risolvere le situazioni. Un bacio 😘

12/02/17, ore 22:43

I pezzi del puzzle stanno ritornando al loro posto. Sarà difficile per Jack arginare una catastrofe del genere. È palpabile la tensione che si avverte quando i due fratelli si incontrano. È un piacere leggere la tua storia 😊❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]