Witchlight
di M4RT1

16/08/15, ore 15:25

Sinceramente, avevo i miei dubbi sul leggere questa storia, perché le AU (soprattutto quelle su Hogwarts o altri mondi magici già esistenti) sono belle solo se fatte bene, ma alla fine sono felice di averla aperta! Sembra una cosa fantastica, e mettere Jessie a Serpeverde (mi piacciono i serpeverdi) e Jem e Will a Grifondoro è stato super azzeccato. Spero solo che Tessa non sarà l'indiscussa protagonista (non che non mi piaccia ma , dopo libri interi in cui il pov era quasi sempre il suo, stanca leggermente xD)! Attendo un continuo ;)

21/07/15, ore 20:59

Ci rimango sempre male quando vedo degli scritti così belli con così poche recensioni.
Vabbè, dopo questo inizio un po' deprimente...
Prima di tutto, mi piace come scrivi. Poi adoro l'idea di unire più universi, soprattutto se i due universi in questione sono quello bellissimo di Shadowhunters e quello grandioso di Harry Potter.
Anche dopo aver letto un solo capitolo, ti posso dire che la caratterizzazione dei personaggi è azzeccatissima, sembrano proprio quelli del libro, per questo ti faccio i complimenti. E poi, come ho già detto, mi piace molto come scrivi.
Sono curiosissima da questa storia, spero che la continuerai.

13/07/15, ore 21:54

Non ci posso credere: hai unito in un'unica storia Harry Potter e Shadowhunters (ovviamente TID), le due storie più belle del fantasy *___* 100 punti per M4RT1! Okay, adesso mi calmo :D
Questo prologo mi piace già moltissimo. Will e Jem sembrano tanto James e Remus ç_ç E tutto questo è fenomenale, perché James e Will sono i miei preferiti dei rispettivi libri, quindi yey. (Lasciamo stare per un attimo il fatto che Will giochi a Quidditch e che qui sia già incredibilmente figo, già già)
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao :)
Erule

03/07/15, ore 18:31

Ciao!! Allora, mi piace molto l'inizio di questa storia e il fatto che i miei personaggi preferiti si muovano nel mondo di Harry Potter. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio
Sol