Wake Me Up
di shunchuu

08/06/16, ore 20:42

Salve!
Storia magnifica, veramente! Posso dire che mi ha fatta sognare!
E’ descritta in modo magnifico, senza errori e senza ripetizioni, è anche ambientata in un bellissimo luogo, la camera da letto (che io amo per svariate ragioni a prescindere a chi appartiene).

Ho solo un minuscolo e insignificante appunto da fare per rendere questa recensione degna di tale nome.
Ovvero: “…inspirò quell'odore unico che accumunava l'altro.”
Tutto sta nell’ accumunava.
Charles inspirò l’odore di Erik che, se ho capito bene, è unico.
Accomunava però significa che Charles lega l’odore di Erik a qualcosa, e quindi non è unico. Quindi a me viene da pensare che in realtà tu volessi dire che “distingueva l’altro” da tutto ciò di cui Charles ricordi l’odore.
Fammi sapere se la mia osservazione ha un capo e una coda perché altrimenti sarò più che felice di scusarmi per averti fatto perdere del tempo in una cosa stupida come questa.

Per il resto è veramente magnifica e come storia merita veramente molto, sia come trama sia come descrizione!
Sono sicura che puoi ancora migliorare e sarò più che felice di leggere altre tue storie perché se le scrivi tutte così saranno tutte veramente magnifiche!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

03/07/15, ore 20:11

Ciao!!! ^_^
Awwwwwwwwwwwwwwwww!!! *_* Non sei l'unica ad amare questi due magnifici personaggi come Charles ed Erik **. Quando sono insieme esprimono un infinita dolcezza che ti viene voglia di abbracciarli **. Charles é sempre così tenero e coccoloso quando é insieme ad Erik. Gli fa mostrare quel lato di sé che non tirerebbe fuori mai con nessuno **. :). Sono dolcissimi.
Questa one-shot esprime tutto quello che c'é da dire su loro due. ^*^. Ed é veramente scritta bene! TI faccio ancora i miei complimenti e ti assicuro che lho inserita fra le preferite e le ricordate ;). Merita davvero! :)
Complimenti! Alla prossima un abbraccio!
Franny :).