Archangel in my dream
di Midam

28/05/16, ore 20:22

Mi sciolgo ogni volta che leggo questa storia per quanto è dolce!!!
Michael che non riesce a trattenersi dall'esprimere i propri sentimenti d'amore e poi chiede scusa per essersi innamorato è la cosa più deliziosa che si possa immaginare su di lui. Adam invece è vittima del classico "colpo di fulmine" si innamora di Michael senza neppure averlo mai visto nella realtà e si abbandona a quel bacio senza la minima paura!!! Beato lui!!!
Premettendo che io amo la MichaelXAdam secondo me il biondino si è preso una cotta per il pennuto anche perché il suddetto angelo ha un tramite niente male!

14/01/16, ore 11:34

Ciao,
come promesso eccomi qui.
Trovo questa fanfic assolutamente fantastica e molto dolce con quel pizzico di comicità che la rende ancora più bella e piacevole da leggere. Il modo di interagire di Michael e Adam è molto interessante, non mi aspettavo un Michael così imbarazzato, ma l'ho trovato adorabile. Mi è piaciuto molto il fatto che avesse vegliato su Adam per tutto quel tempo ed innamorandosene.
Forse lo avrò già detto, ma adoro questi due, formano una coppia davvero unica e credo molto bene assortita.
Davvero un ottimo lavoro.
A presto,
Silver

13/08/15, ore 15:59

Woooow ma tu devi scriverne un'altra te lo ordino xD non avevo mai pensato a questa coppia visto che io shippavo Michifer ma mi piace tanto questa *-* potrebbe diventare una mia otp xD solo grazie alla tua ff! Scrivine altreeeeee
Adiosssss

07/07/15, ore 17:42

Alloooora. Non è la prima ff che leggo su Supernatural, ma la prima che recensisco. Diciamo che non ci avevo mai pensato. A questa coppia intendo. E mi è quasi sembrato strano. Quasi. Perché, oh mio Dio, erano così... così.... carini. Dopo aver letto questa non ho fatto altro che cercare fan art e ff su di loro. Perché, insomma... sivihvjgcyfcugugv. Pensavo di poterlo fare con questa coppia. L'ho letta  per curiosità, non pensavo che avrei fangirlato. Mannaggia.
Oh, beh. Che importa? Ormai ci sono dentro. Hai un buono stile di scrittura e mi piace davvero molto quello che Michael ha fatto per Adam.
Mi dileguo,

Potterhead_15