Battle
di _E r i s_

01/09/15, ore 19:20

Hola ^^ Che dire, lettura piacevolissima, come in ogni tua fiction. Sei molto migliorata, devo ammetterlo. Semplice, dolce e anche con un suo lato comico, la conclusione è meravigliosa (mi ha fatto fare "awwwww"). Complimenti e alla prossima ^.^

23/08/15, ore 20:26

Naruto ai fornelli.
Ho un dejavu di Itachi che tenta di preparare l'uovo all'occhio di bue perfetto per Sasuke.
Solo che Naruto non ha dalla sua lo Sharingan per rimediare ai danni che fa. Mi sa che avrebbe dovuto chiedere aiuto a Choji, lui si che ha l'aria di uno che se ne intende, di torte!
Comicissimo, davvero...è troppo carino quando me lo immagino li, coperto di farina dalla testa ai piedi, che tira sproloqui contro un ammasso informe che non vuole venir bene!
MartinForever

04/07/15, ore 10:40

Assolutamente adorabile!!! Naruto che cerca di preparare una torta per il compleanno di Sakura-chan é dolcissimo e ho adorato la guerra di ingredienti ^^ ma ovviamente la parte dell' "assaggio" é stata la migliore, molto provocante la nostra Sakura ;D come storia questa é indubbiamente la mia preferita tra tutte!!! Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

03/07/15, ore 22:02

Bellissimo !