I biscotti di Peeta
di Lily Liddell

08/11/15, ore 17:08

AHAHAHAHA CHE COSA CARINA *^* Sophia è troppo cucciolosa c: poi Effie che minaccia Haymitch è BWAHAHAHA :D

27/07/15, ore 16:00

Questi giorni mi stavo annoiando particolarmente, così ho deciso di cercare su questo sito qualcosa che riesca a strapparmi un sorriso e devo dire che non sono rimasta affatto delusa di aver scelto di leggere la tua storia, anzi! Complimenti!

22/07/15, ore 23:35

Quanta dolcezza in una singola Fanfiction? Quanta? Dire che la piccola Sophia è adorabile sarebbe estremamente riduttivo.
La adoro.
Senza parlare di papà Haymitch, geloso e follemente innamorato della sua bambina. O di mamma Effie che cerca di fare la dura, anche se sa di non poter nulla contro il sangue Abernathy.
Si, questo è esattamente il genere di FF che mi porta alla follia.
Veramente dolcissima, bellissima e chi ne ha più ne metta.
Senza contare che ho letto tutte le tue altre Hayffie e... che dire? Sei bravissima in ogni tua " creazione " e ogni singola FF mi ha fatta letteralmente impazzire. Amo questa coppia alla follia e colgo l'occasione per farti i miei più sentiti complimenti non solo per questa, ma anche per tutte le tue altre Fanfiction riguardanti loro che ho meticolosamente letto ( e riletto ) dalla prima all'ultima. Spero di poter presto leggere un'altra tua storia incentrata su questa meraviglia di coppia.
Un bacione.

03/07/15, ore 22:02

Una storia molto simpatica, carina, scorrevole e fresca!
Mi piace molto, soprattutto perché io adoro la Hayffie!