Hermione e Severus
di Veggie12775

21/07/18, ore 12:33

Sei veramente brava, complimenti! Hai costruito proprio bene la relazione che c'è tra il professore Piton ed Hermione Granger.

08/08/13, ore 17:34

Ho appena finito di leggere una Lucius - Hermione, e mi è venuta voglia di leggere una Severus - Hermione, questa volta. Per cui eccomi qui, a leggere la tua storia. Trovo molto commovente il fatto che Hermione, pur di aiutare il suo migliore amico a stare bene, decida di andare indietro nel tempo per salvare la vita di Sirius. Come mai Severus la stava guardando in quel modo? Forse per il fatto che è a conoscenza del piano della ragazza? Tess

27/06/12, ore 03:12

Sei veramente brava. È bella la relazione tra Hermione e Severus.

13/05/12, ore 00:11

MAMMA MIA SEI STATA BRAVISSIMA AD INTRECCIARE TUTTO..IN EFFETTI E' UNA STORIA PER BAMBINI IL LIBRO ...MA PER NOI ALTRI MEZZI ADULTI ..KE VORREMMO SOGNARE PIU DEI BAMBINI E' ANKE PIU DIFFICILE FARLO.CI VOLEVA QUALCUNO KE CI PENSASSE...A DIRE LA VERITA NEL FILM SPECIE NEGLI ULTIMI EPISODI...LA FACCIA DI ERMIONE ERA TUTT ALTRO KE PRESA DA RON...SEMBRAVA KE AVESSE PROBLEMI PIU GRANDI E KE IL SUO CUORE NON FOSSE PROPRIO PER RON...MOLTO MACHIAVELLICA..INTROVERSA..SI VEDEVA KE RON NON ERA IL SUO INNA MORATO...COMUNQUE GRAZIE PER AVERMI FATTO SOGNARE...

27/11/11, ore 03:50

Innanzitutto, mi complimento per aver scritto e portato a termine una storia... ampia.
Riconosco un'idea interessante alla base (il viaggio nel tempo e il formarsi della coppia, che rompe lo schema diffuso dell'infatuazione improvvisa durante la punizione). Tuttavia, la mia valutazione complessiva è fortemente critica perché il cliché evitato, purtroppo, è stato solo uno. La caratterizzazione dei personaggi è deludente e superficiale, al punto da risultare stravolta e banalizzata. L'aspetto formale è nell'insieme davvero povero.
Un sentimentalismo esasperante tenuto insieme da una struttura formale sintattico-grammaticale carente.

07/12/10, ore 14:59

Woah!Questa storia mi attira tantooo!
Ora continuo..
Baci,
        The_Makers_Dream

24/10/09, ore 17:06

Wow, che bella questa fan fiction! Hai avuto un'idea a dir poco geniale, mi è piaciuta molto la storia tra Hermione e Severus quando erano giovani, ma sinceramente non mi piace molto quando decidono di stare insieme nonostante l'età. Va bene che l'amore non ha età, ma Hermione non potrebbe tornare indietro nel tempo per impedire a se stessa di ripartire per il 1996?

02/04/09, ore 20:45

Wow! Non ho parole, la tua storia è MERAVIGLIOSA! Mi piace molto come hai descritto nei minimi particolari, e senza la minima imprecisione. Fantastico, leggo il secondo capitolo^^. Ossequi.

22/01/09, ore 20:20

Certo che Piton doveva essere accecato dalla gioia di aver punito Hermione per non accorgersi di ciò che lei stava facendo. La storia è interessante, ora passo al prossimo capitolo

18/01/09, ore 15:08

Per favore, cerca di usare l' html, questa storia già dalla presentazione mi pare interessantissima, sto morendo dalla curiosità, quindi ti prego, TI PREGO, usa un pò di html. Anch' io ho avuto questo problema... Ma proverò a leggerla comunque, ok? Ciao, Elly.

17/01/09, ore 17:17

Bellissimo cap!! veramente brava!! aggiorna prestissimo perchè sono curiosa!!! saluti by dogma

17/01/09, ore 15:05

Si, sembra interessante come storia. Mi ha incuriosito parecchio, ma devi assolutamente usare l'HTML altrimenti è illeggibile...

17/01/09, ore 13:58

ehi, interessante!!! sono curiosa del seguito, ma per favore cambia formato!!!! grazie!