Sometimes {fiori di loto nella sabbia}
di Ink_

21/09/18, ore 00:35

Allora.
Troppi feelings.
Non va bene 😭❤️
Questa ff è davvero dolce perché ti viene la pena per adoro che sembra essere rimasta segnata dall’avventura rocambolesca che ha vissuto per ritrovare il piccolo Nemo. E poi Marlin che si preoccupa per lei è so touching 😭💕💕 la scrittura è buona, nulla da dire davvero. Mi piace molto anche l’anafora ricorrente “A volte” il tuo Sometimes che poi hai utilizzato come titolo. Very good. 👍🏼
Mi farebbe piacere vedere anche cosa ne pensi di alcune storie che ho postato di recente ^_^ se ti va fai un salto anche sul mio profilo. ❤️✌🏼

25/08/16, ore 23:13

Questa cosa è dolcissima.
Marlin me lo immagino proprio a nuotare come uno squalo in gabbia nell'anemone e lo scorfano brontolone >>
La frase finale, poi, è dolcissima.
Ottimo lavoro!

27/01/16, ore 05:48

Intanto scusami ... avevo già letto la tua storia qualche giorno fa ma mi ha fatto fatica recensirla. Quindi faccio adesso che l'ho letta per la seconda volta.
Posso descriverla con tre semplici parole:
Bella e dolce
è scritta molto bene, e trasnette al lettore un mare di emozioni, seppure avvalendosi di poche righe.
Sei anche riuscita a rimanere fedele a quelli che sono i personaggi originali e beh, questa storia è finita tra le mie preferite, perchè, anche la seconda volta che l'ho letta mi ha fatto sospirare, ed è stata capace di dipingermi un dolce sorriso sul volto.
Quindi:
brava🐨, brava e brava ... o forse bravo? o.o
un bacione
Chelinde

11/10/15, ore 20:31

Finale dolcissimo!! "Alla fine Dory tornava sempre a casa"... Scusa, sono qui che sospiro! Alla Ricerca di Nemo è il mio film preferito (e l'ho riguardato proprio ieri sera), quindi sono venuta a dare un'occhiata... È una storia un po' malinconica, perché Dory continua a soffrire di amnesia ed è un bel problema con cui convivere, anche se ora non è più sola. Però il finale ha aggiustato tutto. ;)