Back to you
di Erina91

18/07/17, ore 00:13

Bellissima storia che secondo me vale molto ma molto di più di quella reale, visto che qui sono più credibili. Non capivo come Sakura volesse Sasuke dopo che l'aveva fatta soffrire tanto e alla fine Naruto si è ritrovato con un dito in culo dovendosi "accontentare" di Hinata. Poi Kishimoto ha fatto Sarada fin troppo simile a Karin, tanto che ogni cosa successa in Gaiden mi sembrava una cazzata a livelli giganteschi.
Se poi non vengono scritte più tante storie di N/S e S/K sarà per via di ciò che adesso accade in Boruto, serie che ha dato un calcio in faccia ai sogni sulle coppie in questione.
Detto questo mi auguro sul serio tu scriva altre fanfic.
Ciao.

06/12/15, ore 21:57

Bellissima storia e bellissimo epilogo, ora per me è questo il vero Gaiden *____*
Mi è piaciuto un po' tutto... Il matrimonio di Naruto e Sakura, le scappatelle di Sasuke e Karin, l'amicizia di Sarada e ChouChou. Ottima caratterizzazione dei personaggi, come sempre. Complimenti, alla prossima!

10/08/15, ore 21:50

Io AMO questa storia. Ho riletto quest'ultimo capitolo tipo cinque volte e ho pianto tutte e cinque T__T sei bravissima con la SasuKarin e si vede lontano un miglio quanto la ami, ma il modo in cui dipingi la NaruSaku mi colpisce dritta al cuore. Ho adorato la scena del risveglio di Sakura, con Naruto preoccupato per la sua salute e Sakura titubante per via del suo matrimonio con Sasuke. Mi hanno fatto una tenerezza immensa entrambi, lui che dice di aver aspettato Sakura per vent'anni e lei che non ha mai fatto l'amore, ma solo sesso. Non vedo l'ora di vederli insieme! *____* Il bacio è bellissimo e ben descritto <3
Mi sono piaciute molto anche le scene SasuKarin. È incredibile come riesci a far apparire Sasuke innamorato senza renderlo OOC, complimentissimi! Quei due poi sembrano essersi scambiati i ruoli... Sasuke ci prova costantemente con Karin, lei invece sembra riluttante perché non si capacita del fatto che Sasuke la ami e voglia riunire la loro famiglia. E Sarada che ha scoperto la verità su Karin? Ma ne vogliamo parlare? 0____0 non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose!
Grazie di scrivere queste storie, sei il mio spiraglio di luce in questo mare di SS/NH. A presto!

Soly Dea
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 09:52 pm)

04/08/15, ore 14:38

Anche il secondo capitolo è eccellente!Sarada finalmente ha scoperto la verità,non vedo l'ora di vedere il confronto tra lei ed i suoi veri genitori.Sakura e Naruto poi sono bellissimi,la preoccupazione e la dolcezza di lui,la confessione di lei e quel tocco "piccante" non sono assolutamente ooc ma anzi sono molto reali.Complimenti,le tue ff sono stupende e coinvolgenti,continua così!

04/08/15, ore 13:40

Che dire...semplicemente stupenda! Il rapporto sasuke-karin è stupendo,di un intensità incredibile.Per non parlare poi di come sei riuscita ad intrecciare tutti i collegamenti tra i personaggi in maniera perfetta *--* Questa non è una rivisitazione del gaiden,questo è il VERO gaiden!!!♥♥♥

15/07/15, ore 23:25

Io credo di amarti. Appena è finito il Gaiden, ho sperato con tutta me stessa che qualcuno ci scrivesse qualcosa NS/SK e, giusto qualche giorno fa, trovo questa storia scritta da te, che sei diventata una delle mie poche consolazioni in mezzo a questo mare di SS/NH. E quindi grazie, grazie infinite per questa tua personale rivisitazione del Gaiden.
Sasuke e Karin amanti, ci sta troppo *_____* come sempre sei fantastica nel descriverli da innamorati senza mai risultare OOC, anzi non fai altro che sottolineare quanto siano focosi e perfetti insieme!
Naruto e Hinata divorziati? Naruto che ama ancora Sakura? Sakura che è innamorata di Naruto? Oh quale angelica visione *____* la scena di Naruto afflitto di fronte al lettino di Sakura mi ha commosso... Sono così belli quei due, non vedo l'ora di vederli insieme!
Che altro dire? Sono curiosa di leggere come porterai avanti la storia! Complimenti vivissimi ;)

04/07/15, ore 19:49

Le tue FF sono sempre sopra la media e questa non fa eccezzione XD
L'impostazione è ottima, mi piace l'ambientazione, la dinamica e il modo in cui i due protagonisti (Sasuke e Karin) si sono incontrati dopo ben 11 anni: Attraverso un ritratto xD, "situazione" differente dai classici salvataggi e chiamate d'aiuto. Un'altra "sequenza" che ho amato, è stata la cicatrice sul viso di Sasuke! Due Plot twist, in colpo sono! (Spero che continui cosi la FF XD).
Come sempre, caratterizzi Sasuke in una maniera che a me piace molto, dai proprio "Voce" al personaggio, per non parlare di Karin, dire che è la mia preferita è poco! Peccato però! Avrei tanto voluto vedere, il suo cambiamento ç___ç Cambiamento bello, forte e d'impatto, che hanno reso Karin a fine "serie" uno dei personaggi migliori (Femminili): Ha mantenuto la sua schiettezza, ma io credo fortemente, che in presenza di situazioni non poco idonee/di pericolo, oppure con accatto il suo Team e Sasuke, ha acquisito con Tempo, una parte del suo carattere non mostrata a molti, sicuramente si, di buon cuore e altruista (Tipico del Clan Uzumaki non trovi?), però allo stesso tempo, meno "Tsundere", fancendo emergere un lato pacato, attento.
Ho amato tutti i dialoghi tra Sasuke e Karin (parte iniziale e quella conclusiva), in quest'ultima, Sasuke che "accarezza" la guancia, molto dolce. Ma guarda un pò? Sasuke da Oro e Co! Chissà Suigetsu! Non vedo sinceramente l'ora di leggere cosa accadrà!
Come sempre, le scene hot, che proproni sono sempre eccellenti *__*
Un'altra cosa bella è la Narrazzione, dettagliata, ben precisa, ma la cosa che più mi ha colpita "l'omogenicità" che hai dato al Capitolo della FF unendo i primi due di Gaiden. Sakura.....ci credo che è stanca. Hai reso bene laa situzione: anni senza marito, stanca e triste per l'assenza di un uomo che non vuole cercarla. Bello anche il Modo in cui Sarada trova la Foto dei Taka sopra quella di Karin.
Naruto e Sakura. La mia OTP! Naruto, quello vero che si preoccupa per lei, per la sua Sakura-Chan e che accorre appena sta male!
Plot Twist: Sarada e Chocho che partono!
Chissà, chissà *__*
Sei fantastica, Saku (come sempre) aggiorna presto <3