Make this chaos count
di Dimea

07/12/16, ore 18:29

Mi dispiace, ho notato che è da tanto che non scrivi e inizio a temere che non continuerai più con questa fanfic.
Mi dispiace perche era una delle mie preferite.
Spero solo che non sia il blocco dello scrittore ♡ in tal caso non abbatterti. Io aspetto con ansia il tuo ritorno ^^ ♡

27/04/16, ore 19:29

Inutile dire che la storia mi piace tantissimo (l'ho letta tutta d'un fiato!) e che fin dal primo momento ho immaginato l'ufficio di Clarke, la casa, il viaggio in Italia. Tutto prendeva forma nella mia mente, secondo me quando riesci a provocare questo effetto nei tuoi lettori puoi ritenerti soddisfatta! Ti prego, aggiorna presto! Sono curiosissima di sapere come continua!
A presto e un bacio!

25/10/15, ore 02:55

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Ti avverto che mi leggerò pian pano la storia, perché non sempre sto al computer, ne leggerò tre alla volta, spero che mi capirai. :-)
Chissà cosa le riserverà la Giornata alla nostra Clarke? Incontrerà già Bellamy, chissà? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/08/15, ore 00:39

Semplicemente unica, descrive i personaggi così nel profondo che ti ci puoi rispecchiare. Se si cerca una storia appassionante, che ti tiene con il fiato sospeso, con lo sguardo incollato allo schermo, consiglio vivamente di leggerla. Leggera, briosa e ricca di charme, è la miscela perfetta per chi cerca di rilassarsi e di innamorarsi parola dopo parola.

24/07/15, ore 17:21

Ok, non ho mai recensito la tua storia e me ne vergogno molto 😢 comincio ora: LA ADORO 😍 amo follemente il tuo Bellamy, è semplicemente perfetto per Clarke. Prevedo scintille durante questo soggiorno in Toscana 😆 controllo ogni sera se aggiorni, non farmi aspettare troppo 😛

20/07/15, ore 21:09

Okay. Non so esattamente perchè sto scrivendo una recensione solo adesso di questo fantastico capitolo iniziale, ma boh, mi sentivo quasi in dovere hahaha :')
Già dall'inizio si può capire che tutto ciò che avverrà dopo sarà avvincente. L'idea che le nostre tre belle ragazze condividano un apprtamento mi esalta a dir poco ma vedere Octavia come giornalista per una rivista rosa mi pare un po' strano dato che nella seconda stagione la dolce e ingenua ragazza della prima si tramuta in una cazzutissima gurriera, ma devo dire che Octavia veste benissimo anche in questa veste, sarà che le tue capacità narrative riescono ad indorarmi il tutto hahaha comunque bravissima davvero *-*

04/07/15, ore 13:46

Io l'ho detto che non ti liberavi di me, ti ho avvisata ma tu mi tenti con tante belle Bellarke AU, e io amo le belle Bellarke AU ahahah. Io, credo di aver già capito chi sarà quel caro militare costretto ad andare da una psichiatra... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi è piaciuto molto questo qui... Alla prossima, ciao ciao,
Fangirl_G