Catwich-L'inizio
di Io_amo_Freezer

03/09/16, ore 17:58

Ciao, dovresti rivedere il testo della tua storia perché ci sono diversi errori di ortografia e di punteggiatura piuttosto gravi sparsi per tutti i capitoli. Ad esempio:
-"Avevamo individuato la navicella, credendola nemica ci preparavamo a attaccarla, ma è scomparsa davanti hai nostri occhi"--> é "ai nostri occhi", senza acca, perché non si tratta del verbo "avere" ma è una preposizione. Lo stesso vale per "E' stato Regar ha dare l'ordine", che sarebbe " E' stato Regar a dare l'ordine";
-"A parlato "l'uomo" "--> Qui, al contrario, bisogna mettere l'acca. Quindi sarebbe "Ha parlato l'uomo", perchè si tratta del verbo "avere";
-"Zarbon , diede l'ordine "--> MAI mettere la virgola fra soggetto e verbo;
-" Tu gli hai visti?" --> Per il plurale è corretto usare "li", quindi è "Tu li hai visti?"
Poi ricordati bene che in riferimento a un nome maschile bisogna usare gli, mentre le è per i nomi femminili. Inoltre, l'articolo indeterminativo "un" vuole l'apostrofo solo davanti ai nomi femminili singolari.
E attenta all'uso delle virgole.

Ultima cosa: Freezer in questa storia è OOC(specialmente negli ultimi capitoli), ma non è segnalato. Non è un tipo che canonicamente si innamora facilmente.
Buon lavoro!

_Mistral_

(Recensione modificata il 03/09/2016 - 06:03 pm)

07/08/15, ore 15:14

Ehi, come promesso (anche se in ritardo) sono arrivata a leggere e recensire la tua storia! <3
Dunque, ho davvero poco tempo e quindi recensirò stasera (di sicuro stasera o anche prima xD) il secondo capitolo.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha anche incuriosita parecchio.
Sai che ho letto i dialoghi di Freezer, Dodoria e Zarbon con la loro voce originale? Cioè, sono proprio loro! Il carattere è quello! Complimenti per questo.
Le descrizioni sono mooolto particolareggiate e fanno entrare il lettore nella storia, sono fantastiche.
Una parola per questo primo capitolo... vediamo... FANTASTICO! Sì, fantastico u.u
Complimenti vivissimi.
Va bene, ora vado e cerco di tornare presto per recensire il secondo capitolo.

Ciau ciau, baci :*
Kiddo.

27/07/15, ore 18:10

Ciao! Sai, si dall'inizio, dal tuo nickname ho capito che adoravi sia Dragonball che Freezer. Come anime mi piace molto e i miei preferiti sono Vegeta, Trunks, Cell , Freezer e Bulma! La storia mi è piaciuta e mi ha intricato l'unica cosa è che nel testo dovresti metterci gli spazi tra la storia e l'angolo autrice, altrimenti esce un po confusionaria. Comunque mi piacerebbe che continuassi e che scriveresti qualche fiction su One piece. Ciao!!