Since 89
di alienwithamask

09/05/17, ore 22:51

Tesoro è fantastica, l'ho letta e riletta mille volte e questa ship è la ship suprema ^-^
Spero aggiungerai presto altri tuoi lavori :D
[Altrimenti già sai 3:)]

25/08/16, ore 16:35

ADOOOOROOOO!!!😍😍😍😂😏💓GRAZIE PER AVERLA SCRITTA MI É PIACIUTA MOLTO ,SOPRATUTTO PER LA COPPIA CHE ORMAI SHIPPO 😂💓E OVVIAMENTE PER COME É STATA SCRITTA E TANTE BELLE COSE 😂Troppi feeeelss💞.Bhe spero di leggere altre tue ff/os😏

19/11/15, ore 22:05

Senpai ♥
la fic è stupenda e meriti tantissime recensioni!
sono fiera di te ♥
e.. SENPAI! continua a scrivere e pubblica!

11/07/15, ore 22:40

trovo questa storia davvero molto bella c'è tutto ciò che mi piace: è romantica ma non mielosa alcune parti sono davvero belle e coinvolgenti ed è davvero verosimile.
adoro il fatto che siano gemelli pur non avendo legami di sangue, mi piace anche il fatto che nonostante sia scritta in prima persona sia comunque scorrevole e facile da leggere ed è anche facile da capire.
passando alla storia la parte che sicuramente mi è piaciuta di più è stato Tom sulla spiaggia con un megafono in mano (è la parte più divertente e romantica che mi ha colpito di più)
spero scriverai altre storie come queste (se queste sono le tue storie apocalittiche non vedo l'ora che ci sia una nuova fantastica catastrofe sui gemelli):D
un saluto
Nikiss

11/07/15, ore 18:08

Questi due...
La gente mi prende per pazzo quando dico che si amano
E' palese
T-T Uffa
Ehm... la storia è stupenda e ogni singola persona sana di mente vorrebbe fosse reale
Splendida illusione *-*

08/07/15, ore 02:06

E' molto dolce
Bill è descritto in modo perfetto
Uno la legge e *poof* percepisce che quello è il vero Bill
Brava!

08/07/15, ore 00:49

Ciao^^
non ci conosciamo: mi chiamo Hime e mi è stato proposto di leggere la ua storia da un tuo amico. Così, spinta da curiosità, mi ci sono fiondata. La tua aveva un paio di caratteristiche che mi hanno subito attratta: innanzitutto era a rating rosso (io AMO il rating rosso), parlava dei Tokyo Hotel ( del suo cantante e del rapporto con suo fratello in particolare) ed era Incest. Allora... premetto una cosa. Io non sono una che guarda molto al regolamento ( ci sono certi lemmi che trovo assurdi), ma su EFP non si possono pubblicare Incest esplicite ( purtroppo), quindi il primo, se non il più importante, consiglio he ti do è tagliare la parte in cui Tom e Bill fanno sesso. A me non ha dato problemi ( anzi, l'ho trovata molto bella e scritta molto bene), però rischi una segnalazione e che l'admin ti faccia qualcosa ( ban temporaneo o permanente), quindi, quando leggerai questa mia recensione, corri ad aggiustare.
Passando alla recensione vera e propria... non c'è molto da dire. La storia è BELLA, ma bella davvero, dolce, ma non stucchevole e si legge in modo molto fluido. Il rapporto di amore, ma soprattutto affetto, fiducia e rispetto tra i due fratelli emerge prepotentemente e io ne sono rimasta profondamente coinvolta. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso sono state l'impaginazione e la forma. Ho visto vari errori ( soprattutto di battitura) qui e là, segno che la storia è stata scritta di getto e non è stata ricontrollata a fondo. Visto che è così bella, perchè non le dai giustizia rivedendola? é un peccato vedere dei refusi stupidi in un testo così coinvolgente. Inoltre, la parte dei flash back... piuttosto che metterla tra asterischi, perchè non usi il corsivo? Secondo me, non solo è più carino dal punto di vista visivo, ma anche formalmente più giusto, nonchè la farebbe sembrare una vera e propria pagina di libro^^ Bon, per il resto è tutto, veramente bella e... complimenti all'autrice.
Au revoir
Hime