One thing.
di Death Is Coming

04/07/15, ore 14:01

E dopo aver letto questa storia come potevo non lasciare una recensione SUPERPOSITIVISSIMA?
Oddio non avevo idea che scrivessi così bene! Sono piacevolmente sorpresa (che raffinatezza, vero?)
Vabe, inutile dire che di errori non ce ne sono, quindi passiamo alla storia in sé...
Di racconti così ne ho letti davvero pochi, ma li adoro. In particolare la tua storia che è un qualcosa di ahddisd.
Ti ringrazio a nome di EFP per averci suggerito un metodo efficace per fare in modo che il nostro amato (o la nostra amata) accetti la proposta di matrimonio eheheh.
Quuuuindi, non ho nient'altro da dire.
I'm sorry :c
ps. indovina chi sono .w.

AH SI, TE LO RIPETO, LA STORIA E' FANTASTICA♥

04/07/15, ore 13:42

Non c'è dubbio che la storia sia originale.
Molto bella, anche se è corta. Credo che essendo corta l'hai resa ancora più intrigante.
Direi anche che il tuo personaggio sia un tipino un po', e specifichiamo "un po'" pazzo!

04/07/15, ore 11:55

Ma. Che. Storia. E'. Mai. Questa!
(In senso POSITIVO eh, non mi fraintendere ^^') cioè, a leggere il titolo non mi aspettavo certo una cosa del genere, ma cavolo se mi è piaciuta! E' stato tipo, boh una specie di shock? E chi lo sa, resta il fatto che il racconto è incredibilmente e semplicemente incredibile! (Ovviamente il tutto a mio parere.)

Ok bene, dopo questa mia breve introduzione -che può sembrare benissimo una specie di sclerata- posso finalmente iniziare a parlare in modo serio! (Se se, le miei ultime parole famose XD)
Prima di iniziare a parlare della trama e di quanto cavolo l'ho trovata SUPER, volevo fare un breve appello alla grammatica (soprannominata da me drammatica, si perché io e lei non andiamo molto d'accordo, anzi meglio dire per niente!)
Allora, intanto ti dico subito che di errori non ne ho trovati neanche uno! Se magari ci fossero, io non ci ho fatto caso, che ne so forse saranno di battitura. Ma non ce ne sono quindi complimenti solo per questo (per adesso, tengo a sottolineare eh eh eh.)
Ti consiglio però di evitare di mettere sempre i tre puntini di sospensione. Certo ci stanno bene alcune volte, ma te ne fai un uso troppo ricorrente, dove magari ci stava bene un punto o una virgola. I tre puntini di sospensione si usano soprattutto per sottolineare un'azione che dal nulla si è spezzata, oppure in un discorso diretto quando qualcuno parla e viene interrotto da un altro o da un qualsiasi rumore o azione, non so se mi spiego. Inoltre questi puntini di sospensione si possano anche utilizzare per lasciare in sospeso una frase, in modo da provocare inquietudine mista a disagio e curiosità nel lettore, e ciò è assai difficile da creare. Che ne so ti faccio un esempio preso dalla mia mente malata:
"-La finisci di fare questo baccan... *gli arriva un cuscino in faccia*"
Ok ammetto che questo esempio è BANALE ^^' ma non mi veniva altro.
In ogni caso, spero di assere stato un po' chiare in questa spiegazione.
A parte questa piccole imperfezione non credo ci sia più niente di scorretto, poi il brano scorre bene, bello fluente, non è noioso ed è privo di ostacoli!

Finalmente, e ripeto FINALMENTE, chiudo questa parentesi della (d/)grammatica, quindi inizio un po' a parlare dalla trama così tanto agghiacciante!
Allora io sono dell'idea che l'amore in un contesto horror ci stia no bene, di più! Può diventare una cosa assai macabra se la storia è scritta bene (come in questo caso secondo me.)
Il ragazzo è talmente innamorato da non capire più una beata mazza o è del tutto andato? Sembra che in questo racconto il protagonista abbia completamente perso il cervello! (Ed è stata un'idea fantastica questa!)
Ho trovato molto inquietante il fatto che lui avesse deciso per la sua ragazza che lei dovesse donarle il cuore in senso letterario. No cioè, boia questo è pazzo! Lasciatelo dire figliolo XD
Mi piace come hai marcato la personalità di questo ragazzo, è stata semplicemente ricca di inquietudine la parte finale, dove il protagonista pensi ancora che la femmina stia dormendo sul serio. Wow, pensavo "Beh, la ammazzata e ora lui fa finta che la ragazza dorma per sdrammatizzare un po'." poi leggo la frase scritta in maiuscolo e è lì che capisco che il protagonista era serio. Ci sono rimasto shockato! E questa è una buona cosa per un racconto horror ;)
Anche la frase finale ad effetto è stata grandiosa! MI piace questa atmosfera tetra che domina in questo racconto!

Ecco fatto, finisco così questa piccola recensione, la storia mi è piaciuta alla grande! (Come si era ben capito, vero?)
Quindi non mi resta che ricoprirti dai miei complimenti! *ricopre l'autore con i complimenti* lol
Congratulazioni! *applauso*

Tony ;)
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 11:56 am)