Tenshi - Natural born killers
di Melanto

18/01/09, ore 20:06

Super Great Glacial Killer eh? Mmmmmm mi suona moooolto moooolto bene. Chissà perchè me lo figuro, alto, bello, vestito interamente di nero. Insomma, un gran figo. E come vedi, anche se mi avevi avvertita di stare lontana da questa storia non ho potuto... Questi due mi piacciono troppo e sono proprio curiosa di vedere Genzo versione killer, anche se già so che ne soffrirò tremendamente perchè ne hai fatto il "cattivo" di questa storia.

18/01/09, ore 15:17

Non ho letto Tenshi ma, su suggerimento di Maki, ho buttato uno sguardo a questa storia e mi ha notevolmente intrigato e non solo per Ken con la katana, giuro (per la cronaca, ce lo vedo un casino Ken Mastro di Spade, concordo pienamente con l'idea che è il più samurai di tutti)! Yuzo e Mamo sono tuoi e sono perfetti. Molto bello anche il loro rapporto "maturo", una nuova interessante "variazione sul tema" di questa tua coppia. Forse nella parte iniziale c'è qualche espressioncina che non mi suona corretta al 100% ma niente di trascendentale, il tuo stile è sempre fresco, scorrevole e molto molto piacevole... Aspetto con ansia il seguito! bacini sparsi***

17/01/09, ore 18:49

Uh, che carino 'sto primo capitolo!
E Kojiro yakuza =P
Sì, ci sta proprio bene XD
Aspetto il seguito!