Hero
di Sea

29/03/16, ore 14:25

Credo che questa storia debba rientrare tra le scelte perché è semplicemente straordinaria. Riesce a catturare il lettore trasmettendogli emozioni. Le descrizioni sono accurate e la trama sensazionale. È una storia con molti colpi di scena, scene toccanti e per nulla facile da scrivere a causa delle tematiche trattate. Credo inoltre che farla rientrare tra le scelte sarebbe un forte sprone a farla migliorare ancora.

25/01/16, ore 21:57

Davvero complimenti, una storia bellissima. Devo dire che mi ha talmente presa da farmi stare attaccata al pc per due notti di fila, e mi ha emozionata a tal punto da volerla rileggere più e più volte. Credo che un giorno o l'altro dovresti davvero pubblicare dei libri perché il tuo modo di scrivere e le emozioni che trasmetti sono molto intense e veritiere! In ogni caso ancora complimenti e spero che tu possa avere un futuro, scrittrici così non se ne trovano più! :)

18/01/16, ore 13:39

Ehilà! Scusa se non ho recensito prima, ma sono stata straimpegnata ultimamente.
Il finale...questo finale è perfetto. Come tutto il resto della storia ovviamente. Non ho molto da dire, perché tutti i complimenti smielosi sono già nelle altre recensioni, però ti ringrazio, perché questa storia è diventata una parte importante della mia vita. Prima perché aspettavo i capitoli e gli aggiornamenti, mentre ora, se mi si piazza davanti una situazione difficile penso a Edward e questo mi da forza! Probabilmente non te ne frega niente, ma grazie lo stesso.
spero che qualunque sia il tuo sogno, tu riesca a realizzarlo, te lo meriti e hai molto talento.
lunastorta

25/11/15, ore 16:19

Ciao Sea,
Dopo aver letto "Afire Love" non potevo non iniziare anche questa storia.
La prima storia era "leggera" lineare e chiara. Questa tratta di tematiche completamente diverse e anche un po' più pesanti, però come al solito sei riuscita a trascinarmi dentro la storia già dalle prime parole : Polvere, Silenzio, Biblioteca.
Mi hai incuriosito troppo.
Adesso continuo con gli altri capitoli già sapendo che saranno avvincenti.
Non dirmi che ho troppe aspettative su di te perché so benissimo che sei bravissima, e riuscirai nel tuo intento.
Normalmente sono una persona calma... Ma contro questo Ben mi parte la capoccia. LO ODIO.

07/07/15, ore 11:51

Allora... Ciaone ✨
Ho letto la tua storia, Afire Love (perdonami se non ho recensito), e già mi piaceva il tuo modo di scrivere, dettagliato al punto giusto.
Devo dire che l'argomento trattato in questa nuova ff é piuttosto insolito nelle ff su Ed, però ci sta, cioè, ha un senso.
Non sembra una cosa forzata, e mi incuriosisce.
E mi hai fatto venire in mente quando Ed si prese un pedale loop, aw.
Anyway, spero che aggiornerai presto (prometto di recensire tuti i capitoli, ora).
Bye ✨
Ginevra Molly Arkanian