Mi sono arrivate!
di 9Pepe4

22/05/17, ore 08:16

PUAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA.
EHM.
Il piano era passare da un'altra HP prima di cominciare a lavorare, ma ehi, ho trovato questa e sono morta dalle risate (ok, io adoro dragonball, e anche se leggerei solo ed esclusivamente della famiglia Son, o meglio di Goku e Chichi, devo dire che anche le storie su Vegeta sono un bello spasso). Niente, non so se riuscirò a combinare qualcosa oggi, sentiti in colpa :P.
Sono sconvolta dalla bravura con cui hai reso Vegeta: questo è precisamente l'atteggiamento che mi aspetterei da lui in una simile situazione.
Non so più come elogiare la tua bravura, Pep. Sei un mito ♥
bacione,

Benni

09/09/12, ore 21:14

Ciao cara!
Hahaha oddio XD Divertente questa tua one shot ^^
Mi sono piegata in due dalle risate mentre la leggevo. Anche se non sembra Vegeta è assai protettivo nei confronti di Bra. Sì è fatto un viaggio mentale assurdo facendo una "figuraccia", se così possiamo definirla. " Gli omaggi di un pusillanime terrestre!" qua sono morta. XD
Comunque sia, raccontando questo piccolo malinteso sei stata in grado di far emergere il papà geloso e protettivo che alberga in Vegeta, bravissima!^^
Ancora complimenti baci e alla prossima. :)

11/10/11, ore 17:39

Ahahahaha, mamma mia! xD
Ma è divertentissima, con un Vegeta (eh sì, lo ridico per l'ennesima volta) perfettamente IC! xD
Dai, che giri mentali che si è fatto: è stato mitico! xD
Senza contare Bulma, che se la rideva anche (e come contraddirla, però? xD).
Complimenti, una storia comica al massimo! XD

24/08/11, ore 14:32

Sto ufficialmente morire per le risate assurde che mi soffocano.
Ti amo. No dippppiù! Ti adoro!
Bulma è una tosta, l'ho sempre stimata: oltre a essere una grande per come ehm... spiega a un povero ingenuo scimmione argomenti elementari come il ciclo, è una coi cosiddetti, mi è piaciuta moltissimo quando sottolinea che la casa è sua, non si fa mica sottomettere lei!
«E perché dovrebbe andarti a genio?» Bulma... sei una grossa!
Vegeta è indiscrivibilmente comico. Che poi io sono sempre più convinta che tra lui e Bra ci sia un legame indissolubile, e vederlo che s'interessa alla vita della figlia mi riempie il cuore di gioia *-*
PS avanti, come si può non ridere? "Vegeta assottigliò gli occhi: e così quella donna aiutava lo spasimante della loro figlia ad agire nell’ombra!" "Ecco, coincideva tutto! Trunks non poteva ricevere rose da uno spasimante segreto, era chiaro come il sole!"
PPS c'è un piccolo errorino: "Era un piano per fargli rinunciare ai suoi sospetti?" Sarebbe stato giustos crivere farLO C:

23/06/11, ore 23:47

Haha! Che roba! XD non sono una grande fan di dragonball, ma questa fanfic mi ha fatta ridere un sacco! Mi piace u.u

24/03/11, ore 21:32

hahahaha!!!! Davvero stupenda e molto, molto, molto divertente la tua fic! Io adoro Vegeta e bulma e vederli in questa situazione comica mi ha fatto veramente piacere. L'ultima parte mi ha fatto proprio schiantare dalle risate.. "gli omaggi di un pusillanime terrestre!" troppo bello davvero.
Hai usato un linguaggio semplice ed una forma scorrevole, che rendeva il tutto estremamente piacevole da leggere.. BRAVA!

Xoxo.. benny007

14/02/09, ore 18:03

muahahahaha bellissima!!!! ma come ti è venuta un'idea così geniale?! complimenti davvero, vegeta miha fatto ammazzare dal ridere!

18/01/09, ore 21:29

XDDDDDDDD!!! Già dal titolo non potevo astenermi dal leggere, avevo subito capito di che si trattava!^^ Divertente assai! Lo stile è molto semplice e scorrevole, forse io avrei scritto qualcosa diversamente, ma nel complesso il mio giudizio è più che positivo! E non penso che ci saranno commenti negativi: è troppo divertente, e soprattutto molto IC ^_-. Carina proprio, la ficco pure tra i preferiti! Anche perchè ho intenzione di scrivere qualcosa su Vegeta (visto che ho scritto solo una shot su Gaara, parlando di anime)perciò mi piacerebbe sapere che ne pensi visto che mi è piaciuto come lo hai reso qui!

17/01/09, ore 22:58

Mariiiiiiiiiii Bonsoire.. ( Non so che diavolo ho scritto.. XD..U_U) Bellissima e divertente questa 'Shot, Vegeta e le sue figuraccie.. XD Atro che principe dei sayan^^ Mi è piaciuta un sacco, sperro di risentirti.. Xoxo tvtttttttttttttttttb Lalliiii^^

17/01/09, ore 20:43

We Mary ^^ ed eccomi qui a recensire un'altra tua storia *-* haha troppo tenero Vegeta con le sue idee sullo spasimante di Bra xD e poi che figura che ha fatto.. Ma almeno la sua figlioletta prediletta è salva xd ora vado, kiss tvb

17/01/09, ore 20:05

Ma che figuraccia Vegeta! Chissà come si sarà sentito quando Bulma gliel'ha fatto notare! Ma lo sai che sei davvero brava quando scrivi questo genere di fic? Mi divertono un sacco! Complimenti!

17/01/09, ore 18:28

XD XD Fantasticooooo Il mio carciofino sempre iper protettivo nei confornti della figlia eh? E con me che sono sua moglie, nemmeno un pò di attenzione ç_ç E' proprio un Beatrico! (Ok, questo, questo è scelro puro!Cioè, cosa diamine sto duicendo e cosa c'entra adesso???) Me completamente scema, chiede perdono. L'avevo detto io che studiare Ungaretti fa male. XD Alla prossima, Besos Mary

17/01/09, ore 17:57

bellissima e anche molto divertente, Vegeta c'è rimasto male quando i SUOI pensieri l'hanno portato dalla parte sbagliata e ancor di più quando Bulma glielo ha fatto notare!
baciuzzi babypunk90

17/01/09, ore 17:48

XD XD XD XD Vegeta dovrebbe farsi più cultura sulle donne XD XD vabbè che è un maschio, ma Trunks lo sapeva U_U L'importante è che comunque nessuno "schifoso terrestre" corteggi la sua Bra, può tranquillizzarsi XD XD troppo bella XD XDXD è naturale che finisce in preferiti, giusto? ^_- ok, ti aspetto dopo su msn,ciao ciao! Bacioni tvb!

17/01/09, ore 17:15

Hihihi! Carinissima fic, complimenti!!! ^_^ E pensare che Vegeta per l'enorme sollievo non se la prende nemmeno per le risate incontenibili di Bulma! Hihihi!! Sarà anche il Principe dei Saiyan...ma a volte sa essere più tonto di Goku! Ciao!!!