War of gems
di alexialoveAforH

03/01/17, ore 19:05

Mi sono incuriosito alla premessa di una guerra tra gemme e umani e sinceramente un rapporto intimo tra Connie e Steven manca in molte delle fanfiction che ho letto ma a esser sincero è troppo corta

04/09/15, ore 20:01

Penso che avresti potuto aggiungere qualche dettaglio in più; gli avvenimenti mi sembrano alquanto casuali, o almeno, credo che manchi quel poco di regolarità necessaria per rendere la storia comprensibile.
Ti consiglio di rileggere bene ciò che scrivi prima di pubblicarlo, per evitare, oltre agli errori di concetto, le varie piccole imprecisioni, ad esempio la punteggiatura e le maiuscole nei posti giusti.
È tutta una questione di pratica, sono sicura che più ti eserciti e più migliorerai!

24/08/15, ore 01:10

Mmmh, mi spiace dirti che non sono riuscita a cogliere appieno il senso della storia, così come il collegamento con quella canzone, ma forse sono io. Forse mi aspettavo altro.
C'è poi qualche errorino che dovresti correggere, per lo più accenti, ma anche virgole. Per esempio la frase "disse Steven serio avvicinando Connie a se facendo arrossire lei" non è di scorrevole lettura e andrebbe sistemata.
Detto ciò, non disperare :) spero di leggere altro di tuo per vedere i tuoi miglioramenti ;)

09/07/15, ore 23:31

Oserei dire che è la prima volta che recensisco una song-fic e sinceramente penso che non sia per niente male.
Oserei dire che è hai reso perfettamente l'idea del trauma di due bambini,che può essere causato anche da un semplice gesto come l'interazione sessuale tra Lapis e Perla,provocando una sorta di stupore e tristezza al lettore (almeno è quello che io ho provato).
Se non mi sono ancora presentato sono Cronos22 e aspetto volentieri lo sviluppo di questa tua fanfiction,visto che mi incuriosisce come intendi sviluppare l'aspetto della guerra tra gemme e umani.