Snickers and Cigarettes
di Shacam

26/11/15, ore 15:50

Quanto movimento in questo capitolo!!! Speriamo che Lauren riesca a salvare Camila. Ally può anche rimanere in prigione. Se si vendicherà anche delle altre due andrò in estasi ahahahah

19/10/15, ore 18:40

La seguo tipo sia su wattpad che quà su efp e penso che mi darò definitivamente a wattpad, fatto sta che a me piace troppo questa FF ahahaha quindi te lo ripeto pure quà!

13/10/15, ore 14:32

Oddio oddio oddio no. Nonononono. Normani e Dinah, non provate a fare del male alle mie camren ok? Bellissimo il capitolo comunque! X

09/10/15, ore 10:38

Adoro questa fan fiction *^*
Sei bravissima a descrivere le varie situazioni, trovi sempre le parole adatte e non sei mai volgare facendo trovare tutto molto dolce e anche un po' romantico. Ti prego continua questa FF... NON VEDO L'ORA DI UN ALTRO CAPITOLO!!

06/10/15, ore 22:45

Ok, AMO questa fanfiction. Letteralmente, la AMO. L' idea è originale, e scrivi in un modo stupendo omg.
E poi le camren sono dolcissime, adoro questa coppia, ahhhhh.
Questo capitolo è meraviglioso, e sto morendo dalla curiosità di sapere che cosa è successo con Dinah (è stupendo il modo in cui scrivi il personaggio di Dinah, non so come ma riesci a renderlo simpatico e antipatico allo stesso tempo) e Normani. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e continua cosi! E comunque lo smut lo scrivi da dio.
All the love, elsannagirl :)

02/10/15, ore 10:35

Questa storia è a dir poco fantastica, e questo capitolo mi piace tantissimo, sei brava a scrivere continua c:

14/09/15, ore 13:30

Il capitolo non fa schifo tranquilla. Non ci sono chissà quali avvenimenti ma questo non vuol dire che mi sia dispiaciuto leggerlo. Alla prossima :)

14/09/15, ore 02:30

E sempre più bella ogni volta che continui😍 ti prego continua

11/09/15, ore 18:22

Ti prego continuala queste storie mi appassionano troppo, la storia è bellissima, l'adoro.

25/08/15, ore 01:07

TI PREGO CONTINUA, E' TIPO BELLISSIMA. E' UNA DELLE POCHE FF CHE SEGUO. SEI LA MEGLIO. NON MOLLARLA A META' :(

23/08/15, ore 08:37

Capisco il tuo blocco dovuto a Pretty Little Liars, io l'ho avuto leggendo che forse arriveranno fino alla dodicesima stagione, é stato un trauma più grande della scoperta di A ahahahah. Riguardo al capitolo anche se di transizione non è male. A presto

03/08/15, ore 15:19

Mi piace tanto sta storia, spero ci siano ancora momenti intimi tra Lauren e Camila

03/08/15, ore 14:53

Ciao, ho appena letto i capitoli di questa storia e devo ammettere che mi intriga molto questo contesto, mai utilizzato per le camren! Complimenti, scrivi anche bene quindi è anche un piacere leggere la tua fanfiction! Aspetto le cose 'forti' come dici tu ;), continua presto!

03/08/15, ore 12:13

Parto dicendo che io odio ogni genere di violenza, il fatto che Lauren abbia diciamo delle attenuanti non la rende migliore ai miei occhi. Il fatto che non la ami quanto Camz ami lei le si ritorcerà contro, ti dico la veritá non mi dispiacerebbe vedere i ruoli invertiti e far soffrire proprio Lauren intendo nel loro rapporto di coppia. Penso si sia capito che sono totalmente dalla parte di Camila, aspetto il prossimo capitolo. Ps scrivi proprio bene 😄

01/08/15, ore 19:53

Non so se essere preoccupata o felice del fatto che la storia incomincerà ad accendersi soooo aspetto il prossimo capitolo con ansia 😱