Le Avventure di Michelyne nel Paese delle Meraviglie che trovò dietro lo Specchio
di Soe Mame

01/03/17, ore 19:00

NUOVO CAPITOLOOOOOO!!!!!! ANCHE DOPO TRE MESIIIII!!!! *delira dalla gioia* Allora... più che international il capitolo ti è uscito piuttosto sclerato XD Miku che cerca di abbracciare tipo ogni shota che vede davanti a sé ormai è un mito! Quando ha pensato "uno shota cresciuto!" è stato bellissimo XD Parlando del tema principale della storia, in pratica a prescindere quando una diventa sovrana la situazione peggiora, eh? Spero che Miku riesca a sistemare questa faccenda, possibilmente senza rimetterci la vita dato l'invito della Regina di Cuori (in questo senso mi chiedo che voglia ancora da lei). E soprattutto spero riuscirai a ridurre gli intervalli di pubblicazione fra un capitolo e l'altro XD Alla prossima~!

21/11/16, ore 11:33

"Humpty Dumpty, io ti rifiuto!" ELLIOOOOOOOOT!!! TTATT *non ha letto tutto PH e sofferto come un cane in quell'istante, nono*
COMUNQUE...
Giorno Gioiglorioso! Hai aggiornato!! Temevo seriamente ti fossi fermata definitivamente, e invece rieccoti qui! Con tante citazioni che colgo! (Tranne Change me, che non ascolto da secoli, ma va be'...) Haku con le trapunte e i tavoli nel seno ha un che di disturbante, sai? XD Il suo seno dev'essere una sorta di gonnellino di Eta-beta, è l'unica spiegazione plausibile. In compenso, Miku che inevitabilmente si ferma ad ammirarlo mi fa morire dal ridere, è fantastica! E il fiume-mochi devo ammettere che è un'idea interessante, degna del Paese delle Meraviglie! Però ammetto di non conoscere Zunko; all'inizio sospettavo vagamente che la scena fosse un riferimento alla canzone Caramel Heaven di Gumi, ma poi ho notato che aveva ben poco, per non dire nulla, in comune XD
Per il resto, sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo a Meiko! E anche di capire se è accaduto lo stesso a Rin. Sono anche curiosa di sapere *quale* saga userai, quale canzone. Magari Twiright Prank? Sarebbe bella! *_*
E non ti preoccupare se aggiorni piano, l'importante è aggiornare e magari far sapere che sei viva!
Come al solito, correzioni, annotazioni, critiche o consigli da darti non ne ho, per me il capitolo è perfetto così! \^o^/
Spero di leggere il prossimo (relativamente) presto!
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 06:26 pm)

Temevo non avresti più aggiornato! Sai che ho controllato ogni singolo giorno se non fosse uscito il nuovo capitolo? D: Mi mancava la tua fan fic!
Ma passando al capitolo... prima impressione? Kaito in qualunque ff, è e resta un idiota XD Però devo dire che mi è piaciuto molto il capitolo, davvero bello! Ho riso come una cretina almeno metà del tempo, e almeno sorriso per l'altra metà. L'ultima parte è stata molto d'effetto, e devo dire che quando hai scritto che le impronte di Meiko sparivano, ho seriamente sospettato che fosse lei il Jabberwock, nonostante quel che pensava Kaito. Non sapevo se credere alla fan fic, o continuare a sperare che il mio sospetto si rivelasse fondato XD Quando poi ne hanno finalmente parlato, giuro che mi si stava sciogliendo il cuore, le parole di Kaito erano davvero belle! Sono solo felice che alla fine Meiko abbia deciso di andare con lui, si sono proprio trovati. Per concludere... la minisaga di cui parli non la conosco granché, avevo solo sentito Guardian Blue, e il loro abbigliamento me lo ha richiamato subito senza manco sapere che fosse voluto XD Per ora concludo qui, al prossimo capitolo! E ricorda: il POV di Kaito nuoce gravemente alla salute (...)

26/10/15, ore 18:33

Ah, quindi le fatine sono delle Vocaloid 3! Non le conosco molto, sono abituata al solito gruppetto passato da V 1/2 a V3 XD In realtà il ruolo Dee e Dum (abbrevio per far prima XD) è uno che mi ha sempre molto attirato, e... mi fa strano che a prenderlo siano due fatine. Per carità, rendono bene! Però fa strano XD Tra l'altro di Ring e Lui non avevo mai sentito parlare, non immaginavo nemmeno esistessero dei Vocaloid vagamente ideati ma mai realizzati, e... la storia di come loro mantengono nel Limbo anche altri è in effetti leggermente inquietante. Ma tornando a Miku... solo a me con le catene pareva sensato fare tipo la trappola cinese per le dita? Se a forza di tirare si stringe, magari è meglio allentare e calmarsi, no? Tra l'altro! A fine capitolo precedente accennavi a un altra parte della saga del Male... forse le catene sono un lieve riferimento a Re_Birthday, o è solo una mia idea? In ogni caso, non credevo che qualcun altro conoscesse Alice in Dreamland XD Le citazioni di Kaito immaginavo da un lato fossero fra quello e Ashes to Ashes. Però mi dispiace per lui D: Si tormenta per qualcosa di cui infondo non ha colpa, e quando abbraccia Miku mi sono quasi commossa. E tutt'ora continuo a domandarmi che diavolo abbia visto Miku, se era un sogno o se in qualche modo era davvero lei. Comunque, si può dire da quanto ho capito che il ritorno di Miku a casa sia legato anche un po' al destino di Rin, no? Se l'orologio è il suo che si è fermato, in un certo senso Miku non tornerà finché non l'avrà aiutata. Per finire... sono proprio curiosa di capire come si siano conosciuti Meiko e Kaito, e come Meiko sia cambiata diventando regina. PIUTTOSTO! Ci credi se ti dico che giusto la scorsa settimana sono andata a leggermi Bláthanna puimcín ? XD Mi è tornata in mente con Sadistic Pumpkin e...

Insomma, alla fine abbiamo scoperto a che cosa mirava la Regina facendo incriminare il Fante... certo che la sete di conquista non ha limite per lei, eh? Però com'era giusto che fosse, almeno Miku si è opposta, tra l'altro facendo un gran casino XD Ma almeno ci ha provato. Peccato che Meiko dopo un attimo di spaesamento fosse pronta ad affrontarla. Tra l'altro, non ho ancora capito che diamine fossero tutti gli anelli che ha perso. Per il resto... beh, è indubbio che farsi ospitare a casa della persona che ha "rapito" non sia il massimo della vita XD In compenso per quanto non ami lo shoujo-ai, i momenti Miku-Luka sono carini! Produra è stata un'idea MAGNIFICA, anche se il nome mi faceva pensare al prurito XD Ho A-DO-RA-TO i riferimenti a Nem, a Last Note, sia con Dead Line Circus che Setsuna Trip, e poi...! Quelli di Teniwoha anche! È stato bello riconoscere alcuni produttori, ma mi ci è voluto un attimo a capire la differenza in Wonderful Opportunity. Per concludere, tornando alla Miku/Luka, Miku che si scioglie al bacio in fronte mi ha fatto morire dal ridere XD Bel lavoro!

11/10/15, ore 00:38

Ok, penso che non farò MAI le sette figure della quadriglia delle Arrigidite XD Probabilmente morirei già solo al quadrato per lo sforzo <--*prestanza fisica pari a 0* Per il resto... bel capitolo, davvero! Mi dispiace per Gumi, per colpa di Meiko si è ritrovata esiliata in un paese "straniero", e certo Meiko è stata crudele a mandare il Jabberwock contro un esercito, è come se li avesse voluti direttamente umiliare! Ci credo che ora Gumi ogni volta che la vede attacca briga, il loro è più di un semplice "screzio"! In quanto al preocesso, suppongo che il saké sia l'equivalente delle tartine dell'originale, no? La deposizione di Rin mi ha fatto accapponare la pelle, me la immaginavo ridere da vera e propria svitata, senza quasi capire dove fosse, per poi versarsi il the addosso. Mi sono sentita male per lei. Ma quando ha chiesto alla regina se fosse Pazza, in un certo senso mi sono comiaciuta di quella provocazione. Peccato che la Regina non l'abbia veramente colta. E poi, abbiamo il "colpo di scena": la vera colpevole è proprio la Regina! Peccato ovviamente che sia una sorta di dittatrice che ovviamente anche se indubbiamente colpevole riesce a farla franca. In tutto ciò però non capisco perché sbarazzarsi del Fante... In ogni caso, attendo il prossimo capitolo per avere chiarimenti! Tra l'altro se questo è solo il primo arco della storia, penso che questa potrebbe essere la seconda storia tua che va nelle Preferite, sappilo XD Ah, P.S.: quanto capisco Luka che asporta chirurgicamente i carciofini dal Tonno e Carciofini XD

21/09/15, ore 00:45

No, seriamente, ma tu che ti fumi prima di ogni capitolo? XD Credo sia stato uno dei più deliranti che hai scritto fino ad ora! Giuro che non ho quasi smesso di ridere dall'inizio alla fine. Gumi che ha praticamente la cella personale, e ci si porta i libri è stato l'inizio, assieme allo sparare proverbi senza un apparente motivo logico XD Poi beh... Gumi certamente NON ERA una ragazza normale, e il fatto che sia la famiglia che i suoi amici si volessero opporre al suo frequentare compagnie come Kyoteru mi preoccupa abbastanza! Cioè, che razza di famiglia e amici ha avuto Gumi?! Ma la "tortura" di Gakupo con lei nel minestrone, e i macachi... Giuro che stavo crollando XD E quando invece s'è liberata dallo stare legata al muro, ho seriamente temuto per il Duca! Tra l'altro, finalmente si è scoperto che aveva combinato. Mi piace come tu abbia stravolto la storia originale, rendendola così demenziale XD Fra Miku che quando sente della katana al grido di Yaoi si perde nei suoi deliri, Kaito e Gakupo che concordano che Kaito era davvero una bella donna, e il ricordo di tutti gli schiaffi che il Duca si è preso, stavo collassando dal ridere. In quanto poi a Mayu... per me più che yandere ha qualche serio, ma SERIO problema. E Miku che continuava a dire "rasoterrarasoterrarasoterra" fino a "RASOTERRA DI TRECENTO METRI" era stupenda XD Povera, ho provato pietà per lei. Ma tra l'altro, la regina l'ha cacciata o che? Cioè, le dice "riposati andando a fare un giro dalla finta tartaruga" e quindi decide a prescindere che l'altra deve andare?? Tra l'altro... la finta tartaruga che ama i nomi lunghi e le storie lunghe, ma ha un nome cortissimo XD Vorrei avere io la sua memoria per i libri. Invece mi incuriosisce la faccenda del Loop! Anche se penso che Kaito per qualche ragione strana sia perfettamente capace di averlo creato e non aver alcun rimorso o magari averlo creato senza darci particolarmente peso. Ma comunque! Ora sono curiosa di leggere il seguito in merito.

20/09/15, ore 22:09

Come immaginavo, anche Gakupo come ha visto Kaito ha provveduto a battersela in ritirata XD A parte ciò... evviva, il karaoke della regina! Certamente ha delle regole un po' complicate, eh XD Però quando Meiko è partita con quel "c'era una volta un sogno" ho iniziato a saltellare come una fangirl deficiente mentre canticchiavo il ritmo di Alice Human Sacrifice seguendo il testo. Miku con la terza strofa ha fatto una bella figura, certo, ma devo dire che Rin e Len sono stati a dir poco epici! Senza che si potessero vedere, e in perfetta sincronia, hanno fatto la quarta strofa, che è la mia preferita! Giuro li ho trovati un sacco fighi, subito pensavo che avrebbe cantato solo Rin, poi quando invece è partito anche Len mi sono gasata un sacco! Tra l'altro mi dispiace un sacco per Rin, che è praticamente invisibile a tutti... D: Credo sia stato anche crudele da parte della Regina invitarla, considerando che la gente le finisce puntualmente addosso e se ne stupisce pure. Ah, e poi... certo che Gumi ha un bel coraggio a parlare in quel modo alla regina, eh! Per quanto sia palese che effettivamente Meiko non la sopporti... tra l'altro adoro che Luka riesca a farla ammattire! XD Invece mi ha un "filino" turbata il sinonimo di abbraccio. ma giusto un filino, eh. Ma quando ho iniziato a leggere sapevo a che andavo incontro XD Detto ciò... vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! A dop!

08/09/15, ore 18:21

Finalmente arrivo, eh, dopo lunghe peripezie posso commentare il capitolo! XD
Da dove iniziare? Ho riso così tanto che non saprei. Intanto, mi domando che cosa abbia effettivamente raccontato Rin a Miku, perché già solo il lanciarsi dal tetto in un trionfo di luci e musiche è un po'.... XD Indubbiamente la Regina ha ideato una punizione bella tosta, ma voglio credere nell'ottimismo e ben sperare! Tra l'altro mi piace la sua frase sul Tea party, è d'effetto e ce la vedrei bene in una canzone. In ogni caso, Miku finalmente inizia a farsi qualche domanda sulla storia e sul suo sogno del ballo. Strano che non si soffermi a considerare il fatto che lei a differenza della tizia della storia sia ancora viva! Coincidenza? Io non credo... (cit.) Poi beh, vogliamo parlare del "maledette tette. Soprattutto voi." di quando guarda Luka? XD Mi sono immaginata un tono a metà fra il serio e l'offeso che ci stava a pennello XD E.. ta-daaan! Reincontro inaspettato con Yuki e Ryuto! Gli scambi di sorrisi fra loro e Kyoteru sono stati perfetti, e quando sono rotolati via ero molto sul WTF?! Solo per poi ritrovarli in una buca che cercavano di nascondersi XD Chissà poi cosa c'è di pericoloso nell'andare in giro in mela... Parlando invece del castello, mi piace il modo in cui lo hai strutturato! Sufficientemente bizzarro per un posto come il paese dello specchio. Poi su Yukari e Iroha (che io continuo a chiamare Irina... dannato Mothy!!) non ho molto da dire, se non che la Regina si è dimostrata anche con loro l'incarnazione della simpatia. Ma ora possiamo passare alla parte del capitolo che mi ha veramente fatto sbellicare: a parte il bastone ridipinto perché a Pois viola, giuri che quando è iniziato l'inseguimento ho riso metà del tempo, con Mayu che non sa farsi i cazzi suoi e svolazza in giro, Len che insegue Miku col falcetto, e il Duca che a sua volta ha la brillante pensata di tentare di prendere a bastonate Miku. Il cancan in loop e la regina che le passa accanto a passo veloce poi sono un colpo di genio X°°D Io mi vedo Meiko più che a passo svelto direttamente col corpo rilassato sopra, mentre tiene la gonna e sorride a Miku, e sotto le gambe che corrono in maniera allucinante! XD Meno male che poi è arrivato Kaito, eh! Quando se n'è uscito con l'idea degli abbracci e Len che scappa stavo collassando! Ma Gakupo invece non ha reazioni inconsulte davanti a lui? XD E tra l'altro Miku non si sentirà in imbarazzo quabdo realizzerà di essersi aggrappata al re? u.u" Aspetto trepidante il prossimo capitolo!

23/08/15, ore 23:24

E anche il flash back in stile "saga del male", è finito... Sigh, magari anche nell'originale fosse finito così bene D: Sì, saranno puniti, ma almeno sono vivi, e Rin s'è resa conto relativamente presto di tutti gli errori commessi. Tra l'altro mi sono piaciute le citazioni da Regret message!
In tutta questa storia l'unica cosa che non mi quadra è Miku... insomma, se ho capito bene è lei la ragazza verde che ha ballato con Kaito, però è ancora qui, nonostante la condanna a morte da parte di Rin. Quindi?? E' sopravvissuta? Len ha sbagliato bersaglio? Non è mai successo nulla?? So che rispondere a queste domande sarebbe fare spoiler, ma... non posso fare a meno di domandarmelo in attesa del prossimo capitolo XD

23/08/15, ore 19:41

E siamo arrivati alla saga del male, a mio parere sempre un argomento "pericoloso". Mi sono letta le novel sulla saga, quindi sono sempre molto restia a leggere fan fic in merito, ma.... qui è delirio puro che prende solo ispirazione da essa, quindi va bene! Abbiamo avuto la conferma che Rin tanto sana di mente mi sa che non è XD Quando ho letto che ha abolito la scuola non sapevo se ridere o se prendere a testate um muro al posto suo, idem quando più in là i ministri le hanno accennato a tutti i provvedimenti che non erano piaciuti. Da un lato mi piace come ritrai Rin in versione regina, perché rende bene quello che sarà il suo futuro ruolo di cappellaio matto. L'unica cosa che non capisco è: se Len è suo fratello, perché lei non ha le orecchie da coniglio? D: Cos'è, le eredita solo un membro della famiglia per volta? XD Tra l'altro, la risposta "tu stai male" al "As you know, Bob" è stata bellissima XD Come altrettanto bellissime sono le reazioni di Rin di fronte al bru... ehm.. Kai... ehm.. Principe. Insomma, l'arrampicarsi sui soffitti diventa un bellissimo passa tempo solo se ne parla lui XD E qualunque cosa faccia è come il mare calmo di una giornata serena, ovviamente. "Era bello, bravo, intelligente e azzurro come il mare calmo di una giornata serena come un Principe" anche è stata una linea fantastica, trovo renda perfettamente la ormai palese cotta di Rin. In quanto alla "Guerriera Trucida"... è un soprannome assurdo quanto figo XD E... non so che altro dire, se non che abbiamo avuto qualche altro indizio su quel che ha combinato il Duca (per quanto chi conosce la canzone lo sappia già)! Insomma, un bel capitolo che mi ha fatto fare quattro risate! Adesso corro a leggere quello successivo!

Praticamente hai scritto qualcosa come mezzo capitolo solo su Trick and Treat XD Però è una bella pensata quella del coniglio/lepre, per quanto in realtà non siano la stessa razza! Certo che Len che cerca di spaventare e sedurre Miku è inquietante ed esilarante allo stesso tempo, soprattutto perché l'altra giustamente non ci sta e anzi! Lo picchia pure XD In quanto a Rin, è perfetta come Cappellaio Matto, è in continuo delirio! Prima allegra, poi triste, poi di nuovo allegra.. andiamo bene, eh! Ma almeno con la sua spiegazione abbiamo capito che Gakupo ne combina una più del diavolo. Per concludere... la citazione ad Aku no musume mi turba XD Voglio proprio vedere che ha combinato fino ad ora la regina!

25/07/15, ore 22:55

È stato un capitolo MAGNIFICO. Non so neanche da dove cominciare!! Forse dal "non dire mai che ti stai annoiando" dopo l'esplosione dei vetri? XD Credo seriamente che Miku stia iniziando ad abituarsi alla follia del paese delle meraviglie e di quello attraverso lo specchio. Comunque, EVVIVA! È apparsa Gumi! \*o*/ Certo io dato l'accostamento di colori l'avrei paragonata a una carota con tanto di dubbi sulla possibilità che lo Shota Usamimi non se la sarebbe voluta mangiare scambiandola appunto per una carota, maaaa.... sono io che inizio a delirare XD Il riferimento a Gumina Glassred tra l'altro è stato bellissimo D: Velato, ma bellissimo. E perché temo di aver capito ormai che ha combinato Gakupo per essere stato mandato a fare il portinaio? XD In ogni caso, Luka come stregatto è figa! *o* Certo, in effetti c'era anche in Alice in Musicland, quindi suppongo di sapere anche chi sia il cappellaio, ma comunque è bello vederla entrare in scena! Cone Gatto Cheshire indubbiamente l'hai gestita molto bene secondo me, e per quanto io non ami le storie shoujo o shounen ai, Miku che si faceva fior fior di pensieri impuri su di lei mi ha fatto morire XD Anche quella parte, l'hai gestita molto bene, tanto da farla sembrare perfino ovvia e naturale. E poi! Vogliamo parlare di Kyoteru lA cuocA e delle canzoni prima di cena? Il ragionamento cuoco-cuoca è stato talmente assurdo che ho provato poetà per lui XD In quanto alle canzoni invece, per un attimo fra quelle e i vari riferimenti nel resto del testo mi sono sentita dannatamente Vocaloid-addicted, dato che escluso il titolo le altre citazioni le ho colte tutte XD Ne ho pure vista una che citazione non era, fai un po' te! Insomma, per concludere, un capitolo magnifico, vivace e divertente. Continua così che aspetto il prossimo! Questa storia mi piace sempre di più!
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 10:59 pm)

25/07/15, ore 18:20

Ciao! Scusa il ritardo, ma la connessione andava e tornava, e ho provato a scrivere in ordine le recensioni ^^"!
Quindi, considererò persino il capitolo tre ;)
Dunque, partiamo dall'inizio....
Tu mi vuoi far impazzire, ti ho scoperto. Mi vuoi far impazzire di gioia!
A parte le continue situazioni comiche che mi fanno letteralmente sbellicare dalle risate, nello scorso aggiornamento hai pure fatto un enorme riferimento a "Cantarella" (canzone che semplicemente adoro, sebbene non vada matta per il pairing Kaito x Miku U.U)! Quindi, grazie <3!
Incredibile la scena in cui Miku e lo Shota Usamimi (uhm, comincio a chiamare Len così sempre più spesso...) si incontrano. "Lasciar seccare o far marcire? Questo è il problema!" (pseudocitazione amletica). Inutile dire che l' idea del pugnale bananoso a mio parere è terribilmente geniale!
Mi sto soffermando troppo sui particolari, forse (forse? No, è proprio così -.-), ma amo anche le piccole particolarità e riferimenti, che rendono unico il tuo racconto.
Proseguiamo con il quarto capitolo...
Qui. Svengo.
Gumi e Kiyoteru felicemente sposati e con una figlioletta mi vanno più che bene, ma la "Magnetshipping"? PERFETTO.
Chissà se Luka seguirà ugualmente Miku, nonostante tutto...(ok, credo che la risposta sia no, però già il fatto che le abbia dato l' invito...*^*)
Ah, voglio vedere come finisce fra loro due! Sono troppo curiosa :)!
Infine, aggiungo che ho qualche mezza idea su chi potrebbe (potrebbe, eh!) essere la Lepre Marzolina, ma non voglio annoiare nessuno con i miei scleri ^_^
Baci baci
Tako

23/07/15, ore 16:49

Yohoo~!
Sì, sono tornata. Ribadisco che la mia loschezza (loscaggine forse suona meglio, ma va bene loschezza) non ha pari U.U
Ma per una volta che posso recensirei (più o meno) puntualmente, beh, posso e lo farò!
*Agita pugno per aria, decisa*
Questo capitolo si apre in modo a dir poco profetico, con un delizioso excursus sulla Sindrome di Lavandonia. Ah ah. Quale miglior favorevole presagio, per iniziare la propria grande avventura? *A*
- Comunque, Yuuki ha un serio problema con le canzoni horror. No, seriamente, di solito non apro canzoni sue perché tanto SO che c'è una creepypasta. O uno screamer. O pedoKiyoteru, che è inquietante comunque A mia discolpa, però, posso dire che di solito già le anteprime non sono troppo rassicuranti x°
Raccontare una storia con Yuuki e Miku come ascoltatrici è molto... U.U *Gente che interrompe in continuazione con commenti altamente sagaci. Chissà chi mi ricorda. Ryuu', hai tutta la mia comprensione, credimi.*
*Però chiamare una bambina bambù sarebbe originale. E' pure assonante. Bambì, bambù...*
Torta di mele, Miku? Sei sicura? - Un giorno assaggiai uno strudel e tutt'oggi rimane nella hit parade delle cose più schifose su cui abbia mai serrato le ganasce. - Ma se intendi quelli bellini con il bordino che sporge fuori dalla teglia va bene. U.U *Tipo quello che faceva Biancaneve, tie'.**Tra l'altro, penso che se ne avessi uno davanti nulla mi tratterrebbe dal rosicchiare il bordino.*
"Trovata". Sicura di non esserti scordata niente tra le citazioni? Lol
Comunque, è ammirevole che un manicomio dove avvenivano esperimenti allucinanti, se descritto in termini vaghi, possa benissimo rievocare una scuola.
Anzi, il contrario.
Ma tutto sommato, la scuola E' un manicomio dove avvengono esperimenti allucinanti. Mancano giusto le motoseghe, ma... U.U *Quindi Kakome Kakome cos'è? Il liceo prima della maturità? Chi perde sarà il primo all'orale?*
- Miku, smettila di provare a fare la pazza/antagonista che tanto non ti crede nessuno-
Per plac(c)are Yuuki, comunque, anche una botta in testa sarebbe d'aiuto. ^^ *Semplice ed efficace! Magari con la stufetta, lì, che è pure calda, giusto per prendersi il sicuro...*
Ma no, Miku, tranquilla! Niente bad end night. Era solo Error of Love, non Uninstall. Sennò oltre che il bad end ci sarebbero stati anche sette od otto ettolitri di sangue~ (Vostro.)
Fu così che Miku iniziò a raccontare i suoi bellissimi sogni, tutto così felice e bucolico... *A* Nessuno si aspetterebbe mai che tutto ciò in futuro verrà ripreso e/o approfondito... *A*
(Però mica male questi sogni così! Quindi se ci proviamo noi e desideriamo tanto il PV di Kagami no Mahou, appare sul serio? Ma mi accontento anche di una lavalamp, eh!)
Anche se ora che ci penso *coff coff* Miku che si guarda allo specchio e si trova bella-bellissima - prima di andare ad un ballo a palazzo - ricorda alla (molto) lontana Alice Human Sacrifice... *Visto il tema, dico*
Poi che bel sogno, andò al ballo a fare la forever alone *A* (Miku pls-)
Per nostra fortuna interviene un baldo giovine a salvare la serata - e far sì che il bel vestito non vada sprecato! Chi sarà mai? Oh oh oh...*Ma pure se non sapessi già TUTTO non sarebbe proprio la persona più insgamabile dell'universo, comunque-*
E poi, che finale idilliaco. Passeggia per i boschi e qualcuno la pugnala. The end, tornatevene tutti a casa. *Fossi stata in Miku, mi sarei sentita profondamente indignata.* Ma è stata comunque una storia così emozionante! Buon cibo e bei vestiti! Un ballo con un principe (?) misterioso! Un omicidio! *A* (< Ero abbastanza sicura che questo fosse Yuuki a dirlo, poi rileggendo e non trovandolo ho pensato che forse era stato il mio primo commento leggendo questa cosa. O forse l'avevi detto tu. Boh, però ripetersi male non fa!)
*Acqua passata... - facepalm**Dannati inglesi*
Ovvio che la pietra ha un odore. Come la neve. E l'acqua ha un sapore. Tsé.
Comunque, Miku dimostra un'acutezza senza pari. Che magari queste distinte signorine vestite da reali, con tanto di corona-cuscino *Il cuscino nella gabbia... ancora ci rido... *, saranno mica i reali?
Poi arriva al galoppo la piccola dolce bimba delle due signorine... ehm... piccola, sì. Insomma, arriva una Cordelia incazzosa e bionda e ringraziate non abbia un ammazzabestie *A* (< La sua arma preferita per lei) Che se Lily ha preso qualcosa nell'aspetto dalle sue mammE, per fortuna non ha preso niente di carattere... x°
- Molto carino che Lily le dica, in sostanza, che se fosse una malintenzionata sarebbe più intelligente. Sei puccia lo stesso, Miku, tranquilla.
C'è anche da dire che Lily ti è venuta benissimo *A* Pure gli altri, per carità - quindi basta lagne sui pg che non conosci (?) - ma lei è uscita proprio fAiga *A* *In tutti i sensi possibili!*
Qui nel Paese di XXX c'è un odio viscerale per Capitan Ovvio, mi sa U.U *Però, sì, non potevo spoilerare tutto dal titolo, che diamine!*
La reazione di Miku di fronte alla poesiola del Jabberwock è l'unica sensata U.U (Una volta provai a leggerla tutta: ho letto le prime tre righe, ho chiuso la pagina, sconnesso internet e sono andata a farmi un panino.)
Mi sono sempre chiesta anche io riguardo i fiori verdi... e.e (Credo che avrebbero un problema di base: se ci fossero, sarebbe un po' come se le nuvole fossero azzurre. Mimetiche.)
Oh, la scenetta con i dolci fiorellini di campo... <3 - Verrebbe da chiedersi perché Miku passi il 90% della fanfic a scappare, rischiare di farsi ammazzare, scappare quando rischia di essere ammazzata e X che accadrà in futuro.
"Anche la cosa più innocente può rivelarsi pericolosa."
- Non mi ingannerai, o stolto frollino danese al cioccolato con tanto burro e l'aria così innocente che-chomp, del tè ci starebbe proprio bene...

(Come dico sempre: la prudenza va bene con tutto, tranne che col cibo. Almeno muori a pancia piena.)
Oh! *A* *Batte le mani* La casettina dello Shota Usamimi! Che non è affatto uno dei miei personaggi preferiti! Ci siamo! *A*
... shota usamimi che senz'altro non si tratta male. Idromassaggio e doppio freezer, eh...? (Credo che il buco del ghiaccio si chiami dispenser x°)
Comunque, come ha potuto Miku non capire subito dove si trovava? Gli abiti per terra erano palesemente da shota OAO
Eccolo, è arrivato! Le- shotino! *A*
Insomma, è un capitolo molto puccio e appunto profetico, anche i personaggini random sono usciti bene, Miku è sempre più sagace e soprattutto è arrivata gente importante *A*/ *Lei e i suoi gusti, nessuno intuirà mai.*
*Occhieggia cursore* Mmh, ero sicurissima questa recensione sarebbe venuta un po' più breve... con te finisce sempre così... à__à
Oh, be'. Direi che ci rivediamo al prossimo, magari il prima possibile - così per una volta nella vita avrò la soddisfazione di essere al passo con le recensioni di una TUA fic, ah!
Bye!