But I’m (im)mortal
di _Tiina05

02/12/15, ore 00:27

Ciao! E' un peccato che ci siano pochissime fanfiction su questo fandom, e per fortuna ho adocchiato la tua *^*
Mi piace il fatto che tu l'abbia dedicata tutta a Kizuna, è il primo personaggio di cui mi sono innamorata e, leggendo la tua fanfiction, mi sono immedesimata in lui perché - attraverso il tuo stile di scrittura chiaro e semplice, molto piacevole da leggere - sono riuscita ad avere una sorta di empatia con lui. Inoltre hai espresso ogni suo pensiero, nonché del dolore che prova perché ha finalmente ritrovato sua figlia, molto simile all'unica donna che l'ha amato..
E' veramente una storia molto toccante e merita, peccato che non tutti conoscano quest'anime. In ogni caso complimenti, mi è piaciuta veramente molto ed hai riportato alla mente tutti i feels di questo meraviglioso anime *^*
Bravissima, davvero, e spero di poter leggere altre tue fanfiction su questo fandom!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

25/08/15, ore 15:44

Ok rieccomi, inizio col dire che non conosco minimamente l'anime da cui hai preso spunto per la storia ma hai caratterizzato il tuo protagonista principale in maniera ottima. Mi ha colpito ancora il tuo modo di mettere in risalto i veri pensieri (come hai fatto con Saeko) e mi è piaciuto il 'dilemma' interiore tra pensieri/azioni da padre e vita passata da demone (? credo). Secondo me con l'horror hai un buon feeling mi piacerebbe leggere una tua storia incentrata esclusivamente su quel genere. Intanto continuerò a leggere le alte tue storie